Bhe allora grazie....pensavo fosse stata un idea di XDA...dove mettono un sacco di cose...cmq va implementato...
Visualizzazione stampabile
E un idea carina ma come dice Donato87 va implementato, se sfiorandolo ti dava le cose che ti dà ledge andava davvero bene, ma visto che non ha il vetro curvo così comè non serve a molto.
Comunque complimenti a ema25
Hmm ho notato questo problemino: quando si effettua un download diretto la barra che indica l'andamento è tutto bianco. Qualcuno potrebbe verificare?
Spoiler:
Non ho effettuato modifiche alla rom del tipo cambio del kernel, ecc
Edit: ora che ci penso, potrebbe essere legato al tema dark material design
Penso sia quello perché tema stock è a posto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...339769f10d.jpg
scusate ma Viper4Android funziona con questa rom ?
Dai ragazzi sarebbe bello avere le impostazioni che davano sul note edge. ..notifica WhatsApp ecc su un lato dello schermo anche da spento etc etc. ..dite che si riesce?
Io ho usato il metodo che non modifica il contatore e installato altra ROM, del lettore di impronta non so che farmene cioè preferisco fare modding, segui la guida passo passo che è più facile a farsi che a spiegarlo...fine OT
Nei prox giorni proveerò questa fantastica ROM e vi darò i miei feed riguardo alla coesistenza della BluMak2000 v3 su Bootloader 5.0.2 rootato con il metodo per non alterare il knox...io penso che al 90% non dovrebbero esserci problemi visto che la ROM che stò utilizzando ora ha la stessa base ed è anch'essa deodex
se riesci a piegare lo schermo... lool
non credo si riuscirà mai se non hai quella zona del display..[/QUOTE]
Ci sarà qualche comando nascosto per attivare lo striscio è di sicuro non è nelle add on stock sto cercando di risolvere perché su blumak lo striscio non va neanche a me che ho edge
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ci sarà qualche comando nascosto per attivare lo striscio è di sicuro non è nelle add on stock sto cercando di risolvere perché su blumak lo striscio non va neanche a me che ho edge
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
beh allora questo cambia tutto.. pensavo che a te funzionasse, ma se a te non va allora si potrebbe essere che una volta abilitato funzioni per tutti.. magari tramite qualche xml in system/etc, oppure prova a cambiare il modello device nelle build.prop sempre che non sia in qualche parte delle jar del framework tipo android.policy.jar
Stasera ci lavoro ormai voglio risolvere :)
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Cmq dopo 3 giorni senza spegnere il cellulare ho notato rallentamenti e impunementi generali
Avviso per tutti
E uscito il kernel arter v.4 NON AGGIORNATE.
Sono entrato in recovery, ho applicato il fix per togliere la vecchia versione del kernel arter, ho installato la nuova versione...il telefono va in bootloop.... non ci sono rimedi! L'unica cosa da fare è avere anticipatamente scaricato un altro kernel dalle imp. della ROM di Blu...tipo Unikernel ed installarlo da recovery...a me ha funzionato adesso sta ottimizzando le app!! Meno male...
Domanda...Unikernel mi ha presentato una schermata in cui mi diceva delle caratteristiche....tra cui una modifica al reparto audio e al wifi...qualcuno sa in che consiste...??? poi voleva sapere che ottimizzazione volevo e li ho lasciato stock... Attendo vostri riscontri...
Ragazzi ho appena finito di flashare il fw edge appena cucinato, ma non c'è verso di var venire fuori le info rapide a bordo schermo.. Probabilmente c'è qualcosa che va oltre al software. Il telefono così come l'ho impostato viene riconosciuto come 925 come da fw originale
EDIT: il telefono viene comuque visto come flat dal kernel, il mitico @wuby mi ha fatto notare la cosa che dipenderà sicuramente dal bootloader che identifica il telefono come flat anche se viene messo il fw per edge..
Morale, niente info rapide mi sa ;) io uso sempre il mio fido LMT con cui mi trovo meglio
EDIT 2:
* Aggiunto su updateme > Unikernel v8-0002
Prova questo: BMK_v3_Restore_Smart_Switch.zip ;)
Nel Tread dove c'è la guida per avere root e recovery senza toccare il knox dicono di flashare l'Unikernel v.8 mentre qua in prima pagina si parla dell'UniBase BOG8. Quale dovrei mettere ?
* Iportante riguardo arter97 kernel:
* ho personalmente nuovamente provato a :
- messo la nuova versione 4
- tornato in recovery e flashato il mio fix postato ieri per chi cambia da arter ad un altro kernel
- flashato nuovo kernel (Unikernel in questo caso)
- riavvio perfetto nessun bootloop
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Fix_Change_Arter
Pochi thread sotto qui in sezione ;) Li trovi info e puoi chiedere i eventuali dubbi https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
Devi appunto però essere deodex
Ragazzi ma uno script cleaning per s6 edge non si trova?:/
Questo va bene per entrambe le versioni https://www.dropbox.com/s/7p7a9glluh...-G925.zip?dl=0
Tipo? Che kernel avevi e a quale sei passato, quali app ti danno problemi.. Di solito strano perché un kernel non dovrebbe influenzare l'apertura delle app
Avevo il kernel arter e adesso l unikernel...app tipo itracking...alcuni giochi tipo il gioco della scopa.che era anche l unico che giocavo ogni tanto...ho pulito le cache i dati disistallata e rimessa nom mi va piu...secondo me anke altre app ma nn posso provarle tutte...
Un chiarimento, dato che il cell non ha la SD esterna, se faccio un nandroid backup e poi il fullwipe per installare questa rom, mi si cancella anche il nandroid ?
Complimenti a bluflight13 per il thread ;)
Volevo chiederti, come si comporta la batteria con questa rom e se si può cambiare kernel?
Grazie :)
In base al kernel e utilizzo ovviamente può variare. Diciamo che il miglior compromesso lo sto trovando con l'ultimo unikernel, in modalità stock come configurazione. Arrivo sempre a mezzanotte con almeno il 20% e sulle 3 ore di screen on. Dopo dipende, oggi l'ho guardato poco il telefono sono ancora al 74% dalle 9 della mattina, dati sempre accesi