Visualizzazione stampabile
-
....e provare a flashare la nuova versione sulla precedente SENZA full-wipe ? nessuno ha provato ? Con il full-wipe mi ci vuole mezza giornata a reinstallare tutto. Quali rischi si corrono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
....e provare a flashare la nuova versione sulla precedente SENZA full-wipe ? nessuno ha provato ? Con il full-wipe mi ci vuole mezza giornata a reinstallare tutto. Quali rischi si corrono ?
Dipende molto dalle condizioni della precedente installazione...se ti trovi con una rom che ha già problemi di stabilità non farai altro che peggiorare la situazione...se invece ti trovi con un sistema stabile potresti provare ad evitare il full wipe.
Io durante la fase di test una prova di flash sporco senza full wipe l'ho fatta e non mi ha dato problemi, sicuramente non è da consigliare, un'installazione pulita è sempre la scelta migliore, ma è comunque fattibile.
Se decidi di provare, ti consiglio un bel backup da recovery, seguito da un wipe cache + dalvik, quindi flash script pulizia kernel e flash della rom.
Inviato perchè mi va di farlo!
-
Quote:
csrurt
Dipende molto dalle condizioni della precedente installazione...se ti trovi con una rom che ha già problemi di stabilità non farai altro che peggiorare la situazione...se invece ti trovi con un sistema stabile potresti provare ad evitare il full wipe.
Io durante la fase di test una prova di flash sporco senza full wipe l'ho fatta e non mi ha dato problemi, sicuramente non è da consigliare, un'installazione pulita è sempre la scelta migliore, ma è comunque fattibile.
Se decidi di provare, ti consiglio un bel backup da recovery, seguito da un wipe cache + dalvik, quindi flash script pulizia kernel e flash della rom.
Fatto. Per ora non sembra dare problemi. Vedremo col tempo.
-
Ringrazio vivamente tutto il team per l'ottimo lavoro fatto!!
Da quando ho preso il Galaxy s6 non sono mai stato particolarmente entusiasta del prodotto ma finalmente (da ieri sera) ho potuto ricredermi!!
Continuate così!!!
Un saluto,
-
Ottimo lavoro bella ROM!!!
2 cose: si puo´ cambiare azione al pulsante Home in alto a sinistra vorrei settarlo per aprire Smart Manager, seconda cosa posso disinstallare da Titanium Backup LMT Launcher visto che non lo uso?
Grazie
-
Quote:
uninc76
Ottimo lavoro bella ROM!!!
2 cose: si puo´ cambiare azione al pulsante Home in alto a sinistra vorrei settarlo per aprire Smart Manager, seconda cosa posso disinstallare da Titanium Backup LMT Launcher visto che non lo uso?
Grazie
No non si riesce ad attivare da li smart m. Si se non lo usi lo puoi disinstallare, oppure basta disattivarlo dal menù e non ti dar più noie
-
Complimentoni a tutto il team, la rom va che una bellezza fluida, veloce e per il momento nessun lag. Grazie a tutti, continuate così.
-
vi odio e non apprezzo il fatto che abbiate aggiornato la ROM.
qui c'è gente che cerca di studiare XD ahahahha
mo so costretto a flashare XD si fa così?
cattivi!
ahahah :D
-
Quote:
erghetto
vi odio e non apprezzo il fatto che abbiate aggiornato la ROM.
qui c'è gente che cerca di studiare XD ahahahha
mo so costretto a flashare XD si fa così?
cattivi!
ahahah :D
Questa rom da soddisfazioni in qualsiasi cosa tu faccia, è rapidissima.
Proprio un peccato non flashare. :lol:
-
@Hancock non sei di aiuto XD
-
Quote:
erghetto
Mi spice, hai ragione e che va così bene questa rom che non trovo le parole giuste. Forse stupenda dovrebbe andare bene.
-
Seeee Rom dopata ahahahha
Record personale su geekbench
1503 single core
5158 multicore
Per non parlare di antutu. Anche li record personale xD
69170
Bestiale...
-
Tra questa rom e la.rom stock samsung ci sono differenze a livello di consumi?è parecchio che faccio fatica con i consumi ma penso sia dovuto al mio operatore :
Fastweb mobile,usando il 3g ho un segnale ballerino e cell che scalda in una maniera assurda... posso risolvere o devo cambiare operatore? Con tim telefono nn scaldava mai in 3g e consumava molto di meno
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
LEONx97
Tra questa rom e la.rom stock samsung ci sono differenze a livello di consumi?è parecchio che faccio fatica con i consumi ma penso sia dovuto al mio operatore :
Fastweb mobile,usando il 3g ho un segnale ballerino e cell che scalda in una maniera assurda... posso risolvere o devo cambiare operatore? Con tim telefono nn scaldava mai in 3g e consumava molto di meno
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
La rom fa la sua parte per ottimizzare e migliorare i consumi, ma purtroppo operatori come h3g o la tua, se non c'è un buon segnale, switchano spesso contribuendo a fare salire il consumo energetico..
-
Ciao Blu, complimenti per l'ultimo lavoro. Ripristini la mod status bar senza home e lucchetto? Da errore di download.
-
Quote:
onering67
Ciao Blu, complimenti per l'ultimo lavoro. Ripristini la mod status bar senza home e lucchetto? Da errore di download.
Si devo ancora farla. In serata la carico
-
Quote:
bluflight13
Si devo ancora farla. In serata la carico
Ok, denchiù! ;)
-
Non si sono switch,la linea è umts solo che usando il 3g scala un botto e la batteria cola a picco.
Un mio amico con edge+ in 4g al romix (infinite perosne quindi copertura limitata) ha fatto sempre quasi 20 ore con quasi 5h di schermo... tutto stock eh,per questo ho pensato di chiedere se effettivamente ci siano differenze di consumi ... non penso sia solo fastweb mobile a incidere così tanto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
@LEONx97
in pratica ti sei risposto mentre facevi la domanda XD
se dici che sei stock e ti prende male, c'è poco da fare. stiamo parlando di un cell di primo livello. la ricezione è ottima, quindi se a te prende male è l'operatore, cioè hai poca copertura.
cambiare modem serve a poco. non fa miracoli.
sicuro, cambiare rom serve ancora a meno, perchè non va ad influire sulla ricezione. quindi se il tuo problema sta la, non vedo soluzioni se non cambiare operatore. (se possibile ovviamente)
-
Ho notato che non funziona l'opzione standby intelligente....è attivata ma non va, lo fa anche ad altri ? Inoltre ho un app "Beep'ngo" che serve per raccogliere tutte le varie tessere punti ecc. e il cell non trasmette piu il codice a barre
-
prime impressioni a livello di batteria..
peggiorato. con la v4 avevo una batteria migliore. oggi ho fatto la mia giornata tipo all'università e non sono riuscito ad avere gli stessi risultati..
-
Quote:
erghetto
peggiorato. con la v4 avevo una batteria migliore. oggi ho fatto la mia giornata tipo all'università e non sono riuscito ad avere gli stessi risultati..
Magari dagli tempo alla nuova rom, 3/4 cicli di carica e scarica batteria e sicuramente migliorerà.
-
Quote:
erghetto
Quote:
Hancock
Magari dagli tempo alla nuova rom, 3/4 cicli di carica e scarica batteria e sicuramente migliorerà.
Quoto, ai primi cicli, essendo un fase di assestamento, soprattutto a livello kernel, normali consumi un filo fuori norma. Per me consuma ancora meno della v4 [emoji4]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c5b0807073.jpg
-
Quote:
pluviet
Ho notato che non funziona l'opzione standby intelligente....è attivata ma non va, lo fa anche ad altri ? Inoltre ho un app "Beep'ngo" che serve per raccogliere tutte le varie tessere punti ecc. e il cell non trasmette piu il codice a barre
Per lo stand by intelligente ho appena verificato e funziona...per l'altra app, ho idea di cosa potrebbe essere appena ho un attimo faccio una verifica e se ho ragione preparo un fix.
-
Quote:
csrurt
Per lo stand by intelligente ho appena verificato e funziona...per l'altra app, ho idea di cosa potrebbe essere appena ho un attimo faccio una verifica e se ho ragione preparo un fix.
Nemmeno a me funziona lo stanbay ma sopratutto altre funzioni ad esempio prima staccavo la sveglia girando il tel adesso niente. Davvero peccato.
-
Quote:
csrurt
Volevo provare a rimettere per un attimo la stock per vedere se il non funzionamento dello standby dipendeva dal sensore o dalla rom. Che dici ?
-
Quote:
pluviet
Volevo provare a rimettere per un attimo la stock per vedere se il non funzionamento dello standby dipendeva dal sensore o dalla rom. Che dici ?
Lo standby intelligente funziona pure a me. Considerate però che è sempre molto sensibile, bisogna avere una buona illuminazione come prima cosa. Ho provato adesso, impostando lo standby automatico dopo 15sec, se guardo il telefono non si spegne mai lo schermo, appena giro il telefono lontano dagli occhi, dopo circa 5/6 secondi si attenua subito
-
Quote:
bluflight13
Lo standby intelligente funziona pure a me. Considerate però che è sempre molto sensibile, bisogna avere una buona illuminazione come prima cosa. Ho provato adesso, impostando lo standby automatico dopo 15sec, se guardo il telefono non si spegne mai lo schermo, appena giro il telefono lontano dagli occhi, dopo circa 5/6 secondi si attenua subito
Ho provato anch'io ora mettendo 15 sec ma anche se guardo il telefono dopo 15 sec lo schermo si attenua e si spegne :unamused2:
-
Quote:
Donatod87
Nemmeno a me funziona lo stanbay ma sopratutto altre funzioni ad esempio prima staccavo la sveglia girando il tel adesso niente. Davvero peccato.
Quote:
pluviet
Ho provato anch'io ora mettendo 15 sec ma anche se guardo il telefono dopo 15 sec lo schermo si attenua e si spegne :unamused2:
Cambiato kernel?
-
Quote:
csrurt
Cambiato kernel?
no ho lasciato quello della rom
-
Quote:
pluviet
no ho lasciato quello della rom
A pelle mi sa di problema kernel ma vediamo di approfondire...
Giusto per restringere il campo...nella V.4 della rom Vi funzionava tutto? il debloat di questa V.5 è lo stesso effettuato con la V.4...quindi se prima funzionava tutto possiamo escludere di aver eliminato qualcosa di troppo
-
Quote:
csrurt
A pelle mi sa di problema kernel ma vediamo di approfondire...
Giusto per restringere il campo...nella V.4 della rom Vi funzionava tutto? il debloat di questa V.5 è lo stesso effettuato con la V.4...quindi se prima funzionava tutto possiamo escludere di aver eliminato qualcosa di troppo
l'app BEEPN'go no....lo standby sinceramente non ci ho fatto caso, però potrei provare a rimettere la v.4 e vedere, oppure mettere il kernel ael.
-
Quote:
pluviet
l'app BEEPN'go no....lo standby sinceramente non ci ho fatto caso, però potrei provare a rimettere la v.4 e vedere, oppure mettere il kernel ael.
Prima conferma della mia ipotesi...la disattivazione della sveglia con la rotazione del telefono non andava neanche a me, ho installato il kernel AEL ed ha ripreso a funzionare...
Magari servirebbe qualche riscontro anche da Voi, ci sarebbe di grande aiuto...grazie!!!
-
Quote:
csrurt
Prima conferma della mia ipotesi...la disattivazione della sveglia con la rotazione del telefono non andava neanche a me, ho installato il kernel AEL ed ha ripreso a funzionare...
Magari servirebbe qualche riscontro anche da Voi, ci sarebbe di grande aiuto...grazie!!!
Ho messo AEL ora lo standby funziona ! Per l'app Beep'nGo provo i prossimi giorni appena posso.
-
Quote:
pluviet
Ho messo AEL ora lo standby funziona ! Per l'app Beep'nGo provo i prossimi giorni appena posso.
Il malfunzionamento dell'app credo dipenda da altro, tra poco preparo un fix e te lo passo in pm così mi puoi dare conferma che funzioni (ti uso da cavia :lol:)...ovviamente non può causare danni
-
Salve ragazzi,ad oggi cosa non funziona su questa rom?
-
Quote:
csrurt
Il malfunzionamento dell'app credo dipenda da altro, tra poco preparo un fix e te lo passo in pm così mi puoi dare conferma che funzioni (ti uso da cavia [emoji38])...ovviamente non può causare danni
Domani provo a rimettere il kernel e vedo se la sveglia ritorna normale.
Una domanda ma ho notato che anche altre cose non mi funzionano più...es. se voglio chiamare subito un contatto poggiando il tel all orecchio non parte la telefonata...oppure se abilito la funzione che a schermo spento passo la mano sul sensore e si accende lo schermo (nella schermata di sblocco) non mi funziona.
Ho il kernel Googy... l ultima versione.
-
Quote:
csrurt
Il malfunzionamento dell'app credo dipenda da altro, tra poco preparo un fix e te lo passo in pm così mi puoi dare conferma che funzioni (ti uso da cavia :lol:)...ovviamente non può causare danni
Tranquillo faccio la cavia ben volentieri intanto grazie per lo standby :lol:
-
Quote:
Donatod87
Domani provo a rimettere il kernel e vedo se la sveglia ritorna normale.
Una domanda ma ho notato che anche altre cose non mi funzionano più...es. se voglio chiamare subito un contatto poggiando il tel all orecchio non parte la telefonata...oppure se abilito la funzione che a schermo spento passo la mano sul sensore e si accende lo schermo (nella schermata di sblocco) non mi funziona.
Ho il kernel Googy... l ultima versione.
Prova ad installare il kernel ael, questo dopo aver prima flashato lo script di pulizia, trovi tutto su updateme
-
Quote:
csrurt
Prova ad installare il kernel ael, questo dopo aver prima flashato lo script di pulizia, trovi tutto su updateme
Si lo so...spero sia quello perchè sto impazzendo nel capire l intoppo.