@bluflight13
che kernel stai usando su questa rom?
l'unikernel di default?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
No googy kerlen
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
erghetto (21-02-16)
ahahahahah muoio ahahaha
hai vinto blu, grande XD
comunque non ti preoccupare, fai con calma. era giusto per segnalarti la cosa.
p.s. sto provando col googy 1.6, vedo come va..
Blu ciao ascolta ho diciamo due appunti da fare, allora c'è un problema nel menu impostazioni almeno da me non so dagli altri, andando su Data Usage ossia dove vengono mostrati i consumi relativi alla rete dati, la GUI si frizza e per qualche momento vai in crash, dopo una decina di secondi riprende a funzionare, controlla magari sono io l unico ad averlo, poi un'altra cosa mi sono reso conto che di base con la rom, il lettore di impronte impiega di piu rispetto alla rom stock a leggere l'input, io ho risolto per il momento con Root Booster accoppiato a a Kernel Adiutor, per gestire meglio il governor, e sembra che cosi vada meglio tranne sul fronte batteria poichè consuma un po di più, fammi sapere qualcosa
GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3
Samsnug Galaxy S VI Sapphire
Blumak Rom
Nova Launcher Prime
Unikernel
il problema del data usage è sempre stato presente, quindi tranquillo lo abbiamo tutti.
per il lettore.. nn saprei perchè sulla stock non lo ho mai usato. lo sto usando qui, ma non ho nulla con cui confrontarlo.
non è che hai registrato più di una impronta? so che se è singola, è più veloce. già se ne registri due, impiega qualche frazione di secondo in più
GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3
Samsnug Galaxy S VI Sapphire
Blumak Rom
Nova Launcher Prime
Unikernel
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csrurt (23-02-16),Hancock (23-02-16),LivioConte (23-02-16)
Ma flashare questa rom su base android m si potrà fare per chi ha il root senza il knox flaggato?