Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinman
Ho letto su xda che attraverso particolari codici è possibile abilitare (?) alcune funzioni bloccate da samsung e sarei interessato a capire (magari sarebbe utile in una prossima versione della rom) come abilitare la vibrazione alla risposta.
Detto ciò ribadisco la massima soddisfazione dopo oltre 10 giorni di utilizzo!!
Molte di queste feature le abbiamo già abilitate nella rom, purtroppo per la vibrazione alla risposta non la conoscevo, non conosco la stringa
-
1 allegato(i)
No aspetta la vibrazione alla risposta ci sta già da stock. Basta andare su dialer-impostazioni-altre impostazioni. La usavo su note 3 anche quando lo avevo stock. Allego screen Allegato 152913
-
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > AEL kernel v2.7
-
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > googy kernel v1.4
E' uno spettacolo questa versione ragazzi :D
-
Quote:
bluflight13
Cosa hai riscontrato di "spettacolare"?
-
Quote:
ingwye
Quote:
bluflight13
Cosa hai riscontrato di "spettacolare"?
Fluidità e morbidezza aumentata, l'ho riscontrato a pelle appena flashato, nello scroll che apertura tendina per esempio
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Fluidità e morbidezza aumentata, l'ho riscontrato a pelle appena flashato, nello scroll che apertura tendina per esempio
Si effettivamente è più reattivo, grande googy, grazie anche a te ;)
-
Però non funziona l'audio del lettore mp3 stock con altri è ok
-
Quote:
pluviet
Però non funziona l'audio del lettore mp3 stock con altri è ok
C'è la verione 1.4a, funziona tutto ;)
-
Quote:
ingwye
C'è la verione 1.4a, funziona tutto ;)
Dove posso trovare la vers. 1.4a?
Grazie
-
Quote:
nanni1977
Dove posso trovare la vers. 1.4a?
Grazie
Non è aggiornato alla v1.4a ma è il thread di riferimento https://www.androidiani.com/forum/mo...c-5-2-1-a.html
Ecco l'ultima versione ;) http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1445164491
-
Perfetto. Grazie
-
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > googy kernel v.14a
-
Per s6 edge c'è la blumak? Per ora monto XtreStoLite con unikernel v8 e bootloader 5.0.1
-
Salve!
Ho flashato la BluMak2000 sul mio S6 appena acquistato e devo dire che non è davvero niente male! Un ottimo lavoro, ottimo consumo e resa. Continuo a provarla, segnalando che LMT (il circle launcher è molto comodo), non riconosce alcuni comandi: l'attivazione dei dati, l'apertura del menù impostazioni rapide e l'apertura della barra notifiche. Chiaramente, non credo sia un problema di questa rom ma era giusto per segnalare.
Ottimo lavoro!
-
Quote:
SnapdragonS4
Per s6 edge c'è la blumak? Per ora monto XtreStoLite con unikernel v8 e bootloader 5.0.1
Funziona anche per edge la versione attuale, a patto che dopo il flash della rom si flashi un kernel multivariant compatibile con edge come unikernel appunto. Sennò il googy manda in bootloop il telefono perché compatibile solo per flat
-
Blu, ma quella mod per eliminare Home e offscrenn sulla barra di stato?....
-
Quote:
bluflight13
Quote:
SnapdragonS4
Funziona anche per edge la versione attuale, a patto che dopo il flash della rom si flashi un kernel multivariant compatibile con edge come unikernel appunto. Sennò il googy manda in bootloop il telefono perché compatibile solo per flat
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Grazie :) scarico e vedo come va a confronto con la XtreStoLite
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 153361
Blu scusa ho lanciato questa app e mi da questo problema...devo preoccuparmi ? :) Di che si tratta ?
-
Ciao Blu volevo chiederti se l'aggiornamento della TWRP 2.8.7.2 va fatto per forza con odin o si può flashare dalla recovery stessa?
ho notato che per ogni versione c'è ne sono 2: una img.tar e una .img
Grazie in anticipo
-
Quote:
Donatod87
Ciao Blu volevo chiederti se l'aggiornamento della TWRP 2.8.7.2 va fatto per forza con odin o si può flashare dalla recovery stessa?
ho notato che per ogni versione c'è ne sono 2: una img.tar e una .img
Grazie in anticipo
Io ho scaricato "twrp-2.8.7.1-zeroflte.img", ti ho scritto tutto il nome almeno la trovi con più facilità, e falshata tramite Odin e non ho avuto alcun problema. Appena avrai fatto ti consiglio subito di mettere l'ultimo Kernel Googy la versione 1.4a che è veramente una favola (lo trovi anche nell'impostazione della ROM su UpdateMe)
-
Quote:
Joint4L
Io ho scaricato "twrp-2.8.7.1-zeroflte.img", ti ho scritto tutto il nome almeno la trovi con più facilità, e falshata tramite Odin e non ho avuto alcun problema. Appena avrai fatto ti consiglio subito di mettere l'ultimo Kernel Googy la versione 1.4a che è veramente una favola (lo trovi anche nell'impostazione della ROM su UpdateMe)
Ho il mac e windows l'ho dovuto cancellare devo mettere il 10.
Odin per mac non va ecco perche chiedevo se si poteva aggiornare direttamente da recovery. Per il kernel adesso ho arter97 la batteria sembra durare un filo in più.
Grazie
-
OTTIMA rom come sempre. ..per quanto riguarda il kernel non lo so non mi convince molto io sto provando il kwrnel di arta97 il beta 7 b é devo dire che va nazionale bomba a consumi lo trovo più efficiente di quello di googy non so mia impressione
-
Quote:
puffo85
OTTIMA rom come sempre. ..per quanto riguarda il kernel non lo so non mi convince molto io sto provando il kwrnel di arta97 il beta 7 b é devo dire che va nazionale bomba a consumi lo trovo più efficiente di quello di googy non so mia impressione
Non è una tua impressione è la verità attualmente arte97 è il miglior kernel anche per me. Googy consuma ancora troppa batteria.
-
ma l'Arter kernel si può flashare con la TWRP ?
-
Sisi. Ho qualche dubbio solo sull'ultima beta 2. Alcuni utenti su xda hanno lamentato problemi, ma non ho capito se per loro incompetenza o meno xD
-
Quote:
erghetto
Sisi. Ho qualche dubbio solo sull'ultima beta 2. Alcuni utenti su xda hanno lamentato problemi, ma non ho capito se per loro incompetenza o meno xD
Io non l ho messa la beta 2, se si legge bene la beta 2 apporta modifiche per poterla utilizzare con l ultimo android mashmallow
-
Quote:
erghetto
quindi l'ultima versione è la 6 ?
-
Quote:
pluviet
quindi l'ultima versione è la 6 ?
In regola si ma la 7 beta 1 va bene io ho questa
-
Per i consigli su che kernel è meglio o quale relativa versione, spostatevi in CAFFÈ POINT che stiamo andando troppo ot ;)
-
Volevo porre una domanda che magari è già stata richiesta.
Siccome nel thread si parla unicamente di Galaxy S6 Flat, ma molte ROM che riportano la versione 920F sono compatibili anche con il GS6 Edge (925F), la BluMak è per caso stata testata da qualcuno con l'edge? Ovviamente flashando poi un kernel adatto a questo modello...
Perché seguivo questa ROM dai tempi di S4 e mi piacerebbe tantissimo riprovarla. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
nicolo234
Siccome nel thread si parla unicamente di Galaxy S6 Flat, ma molte ROM che riportano la versione 920F sono compatibili anche con il GS6 Edge (925F), la BluMak è per caso stata testata da qualcuno con l'edge? Ovviamente flashando poi un kernel adatto a questo modello...
Perché seguivo questa ROM dai tempi di S4 e mi piacerebbe tantissimo riprovarla. Grazie in anticipo :)
Se non sbaglio Blu aveva gia detto qualche topic prima che andava bene anche per edge. Non fategli sempre le stesse domande per rispetto di chi cerca di tenere pulito il topic.
-
Quote:
nicolo234
Si già le precedenti versioni sono state testate su edge ma devi cercare diverse pagine indietro. Questa v5 monta appunto un kernel compatibile solo per flat, quindi casomai dopo il flash della rom devi flashare un kernel multivariant
-
Quote:
bluflight13
Si già le precedenti versioni sono state testate su edge ma devi cercare diverse pagine indietro. Questa v5 monta appunto un kernel compatibile solo per flat, quindi casomai dopo il flash della rom devi flashare un kernel multivariant
Androidiani App
Ok, perfetto, grazie mille e scusa per la domanda "ripetuta", ma non ero proprio riuscito a trovare risposta nelle 100 e passa pagine del thread.
Quindi se per esempio flashassi la ROM + l'Unikernel per 925F andrebbe bene, giusto?
-
Quote:
nicolo234
Quote:
bluflight13
Androidiani App
Ok, perfetto, grazie mille e scusa per la domanda "ripetuta", ma non ero proprio riuscito a trovare risposta nelle 100 e passa pagine del thread.
Quindi se per esempio flashassi la ROM + l'Unikernel per 925F andrebbe bene, giusto?
Si esatto, unikernel, come anche arter o ael, sono multivariant quindi compatibili con entrambi i device
-
-
Quote:
Anna
Titolo aggiornato
Ci piace !!! :D
-
Per caso ci saranno aggiornamenti in vista? Perché sto considerando di provare/passare alla v5(attualmente mi trovo ancora bene con la v3 e unikernel) e non vorrei trovare magari la v6 la settimana prossima :D
-
Quote:
anzhaki
Per caso ci saranno aggiornamenti in vista? Perché sto considerando di provare/passare alla v5(attualmente mi trovo ancora bene con la v3 e unikernel) e non vorrei trovare magari la v6 la settimana prossima :D
se Iannone lo esce gira voce che @bluflight13 e @Paolone46 faranno una versione Blumak46 Doctor Inside
:troll:
-
Quote:
anzhaki
Qualcosa è in lavorazione, ma vorremmo mettere un paio di idee di difficile realizzazione, vedremo. Non ho tempistica al momento
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...bb7a58fdc2.jpg
Quote:
Anna
se Iannone lo esce gira voce che @
bluflight13 e @
Paolone46 faranno una versione
Blumak46 Doctor Inside
:troll:
[emoji23] hai ragione capo, se arriverà il miracolo un tributo ci vuole tutto [emoji4]