Visualizzazione stampabile
-
Solo per sicurezza, se installo la rom scatta il contatore knox?
-
Quote:
Originariamente inviato da
limitless
Solo per sicurezza, se installo la rom scatta il contatore knox?
No, dato che hai seguito la guida per avere il root su 5.1.1 senza intaccare il knox, puoi anche mettere rom adesso senza compromettere il knox
-
Quote:
bluflight13
No, dato che hai seguito la guida per avere il root su 5.1.1 senza intaccare il knox, puoi anche mettere rom adesso senza compromettere il knox
vorrei sapere qual'è l'ultima versione che esiste e se ci sono bug ecc.... :) grazie
-
Quote:
limitless
vorrei sapere qual'è l'ultima versione che esiste e se ci sono bug ecc.... :) grazie
L'ultima è l'attuale v5,non ho mai riscontrato problemi particolari
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
scusate ma non ho ben capito questo passaggio " scaricate la rom e fate il controllo MD5 da pc sullo zip della rom prima di metterla nel telefono. Usate un programma tipo winMd5Sum"
-
Quote:
limitless
scusate ma non ho ben capito questo passaggio " scaricate la rom e fate il controllo MD5 da pc sullo zip della rom prima di metterla nel telefono. Usate un programma tipo winMd5Sum"
Da pc scarica ed installa il programma winMd5Sum(è linkato in prima pagina), poi una volta scaricato la rom caricala sul programmino e fai "Calculate".
Alla fine copia il codice md5(che trovi affianco al link di download sempre in prima pagina) e incollalo nella terza casella di testo e schiaccia "Compare".
Se i 2 codici combacciano allora non ci sono stati problemi con il download della rom altrimenti la devi riscaricare.
Quote:
bluflight13
Qualcosa è in lavorazione, ma vorremmo mettere un paio di idee di difficile realizzazione, vedremo. Non ho tempistica al momento
Ah capì, ultima cosa: è possibile ottenere la lista delle applicazioni(se c'è) che sono state rimosse?
-
[QUOTE=anzhaki;7177268]Da pc scarica ed installa il programma winMd5Sum(è linkato in prima pagina), poi una volta scaricato la rom caricala sul programmino e fai "Calculate".
Alla fine copia il codice md5(che trovi affianco al link di download sempre in prima pagina) e incollalo nella terza casella di testo e schiaccia "Compare".
Se i 2 codici combacciano allora non ci sono stati problemi con il download della rom altrimenti la devi riscaricare/QUOTE]
ho fatto come hai detto e mi dice questo "MD5 check sums are the same"
-
Quote:
anzhaki
Da pc scarica ed installa il programma winMd5Sum(è linkato in prima pagina), poi una volta scaricato la rom caricala sul programmino e fai "Calculate".
Se i 2 codici combacciano allora non ci sono stati problemi con il download della rom altrimenti la devi riscaricare.
Ah capì, ultima cosa: è possibile ottenere la lista delle applicazioni(se c'è) che sono state rimosse?
* In app:
AllShareCastPlayer
AllshareFileShare
AllshareFileShareClient
AllshareFileShareServer
AllshareMediaShare
AntHalService
ANTPlusPlugins
ANTPlusTest
ANTRadioService
BeaconManager_20
BeamService
DigitalClock_L
DigitalClockEasy_L
DualClockDigital_L
FlipboardBriefing
Hangouts
Maps
MobilePrintSvc_Samsung
RemotePlayer
SafetyInformation
WebManual
withTV
Books
Chrome
Drive
FlipboardBriefing
Hangouts
Music2
Newsstand
PlayGames
PlusOne
Videos
Gmail2
Maps
YouTube
Street
* In priv-app:
FBInstaller
FWUpdateService
ImsLogger+
intelligenceservice
Shell
Quote:
limitless
ho fatto come hai detto e mi dice questo "MD5 check sums are the same"
Ok se il codice combacia vuol dire che lo zip che è scaricato è "sano"
-
Quote:
bluflight13
* In app:
AllShareCastPlayer
AllshareFileShare
AllshareFileShareClient
AllshareFileShareServer
AllshareMediaShare
AntHalService
ANTPlusPlugins
ANTPlusTest
ANTRadioService
BeaconManager_20
BeamService
DigitalClock_L
DigitalClockEasy_L
DualClockDigital_L
FlipboardBriefing
Hangouts
Maps
MobilePrintSvc_Samsung
RemotePlayer
SafetyInformation
WebManual
withTV
Books
Chrome
Drive
FlipboardBriefing
Hangouts
Music2
Newsstand
PlayGames
PlusOne
Videos
Gmail2
Maps
YouTube
Street
* In priv-app:
FBInstaller
FWUpdateService
ImsLogger+
intelligenceservice
Shell
Ok se il codice combacia vuol dire che lo zip che è scaricato è "sano"
ok grazie mille, un altra sai qualcosa riguardo i moduli di xposed? tipo gravitybox se fa andare in bootloop il cell o altri problemi riguardo xposed visto che tu lo usi
-
Quote:
limitless
ok grazie mille, un altra sai qualcosa riguardo i moduli di xposed? tipo gravitybox se fa andare in bootloop il cell o altri problemi riguardo xposed visto che tu lo usi
Diciamo che è ancora molto "incompleto" il mondo xposed su 5.1.1, tipo gravity non da problemi, ma le sue opzioni davvero funzionanti sono davvero poche, io ormai non uso più xposed da un pò
-
Quote:
bluflight13
Diciamo che è ancora molto "incompleto" il mondo xposed su 5.1.1, tipo gravity non da problemi, ma le sue opzioni davvero funzionanti sono davvero poche, io ormai non uso più xposed da un pò
capito grazie lo stesso
-
AEL Kernel Multivariant Edition V.2.8
Una bomba la nuova versione.
Con Synapse control compatibile.
La sto provando da giorni, zero lag, batteria rinata!
-
[QUOTE=bluflight13;7177373]* In app:
AllShareCastPlayer
AllshareFileShare
AllshareFileShareClient
AllshareFileShareServer
AllshareMediaShare
AntHalService
ANTPlusPlugins
ANTPlusTest
ANTRadioService
BeaconManager_20
BeamService
DigitalClock_L
DigitalClockEasy_L
DualClockDigital_L
FlipboardBriefing
Hangouts
Maps
MobilePrintSvc_Samsung
RemotePlayer
SafetyInformation
WebManual
withTV
Books
Chrome
Drive
FlipboardBriefing
Hangouts
Music2
Newsstand
PlayGames
PlusOne
Videos
Gmail2
Maps
YouTube
Street
* In priv-app:
FBInstaller
FWUpdateService
ImsLogger+
intelligenceservice
Shell
Nella prossima versione,se vi ricordate, il Beamservice mettetelo perchè mi sembra che sia quello che serve per far trasmettere al telefono il codice a barre delle tessere. In questa versione mi aveva fatto uno zip il buon csrurt :)
-
Quote:
pluviet
Nella prossima versione,se vi ricordate, il Beamservice mettetelo perchè mi sembra che sia quello che serve per far trasmettere al telefono il codice a barre delle tessere. In questa versione mi aveva fatto uno zip il buon csrurt :)
Si nessun problema ;)
-
Possiamo aspettarci la v6 per il week??? :tongue:
-
Quote:
drago122
Possiamo aspettarci la v6 per il week??? :tongue:
Sicuramente no, magari per il prossimo, vediamo
-
Quote:
bluflight13
blu volevo chiederti una cosa, vedo che in background ci sono sempre queste due app "LMT" E "UPDATE ME BLUMAK2000" cosa sono? si possono terminare o creano problemi??
-
Quote:
limitless
blu volevo chiederti una cosa, vedo che in background ci sono sempre queste due app "LMT" E "UPDATE ME BLUMAK2000" cosa sono? si possono terminare o creano problemi??
Niente di preoccupante, non ti portano via niente in termini di risorse
-
Quote:
bluflight13
Niente di preoccupante, non ti portano via niente in termini di risorse
quindi posso chiuderle? per evitare consumo di batteria
-
Quote:
limitless
quindi posso chiuderle? per evitare consumo di batteria
Non ti portano ne miglioramenti ne peggioramenti, comunque si puoi chiuderle. Updateme però ovviamente ti può servire per scaricare mod oppure kernel
-
Quote:
bluflight13
Non ti portano ne miglioramenti ne peggioramenti, comunque si puoi chiuderle. Updateme però ovviamente ti può servire per scaricare mod oppure kernel
allora lascio update per adesso, solo che non ho ben capito le impostazioni speciali della rom tipo cambiare le icone in alto negli angoli a sinistra ecc
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille attendiamo fiduciosi l'ennesimo capolavoro. :laughing:
-
Quote:
Donatod87
AEL Kernel Multivariant Edition V.2.8
Una bomba la nuova versione.
Con Synapse control compatibile.
La sto provando da giorni, zero lag, batteria rinata!
Gentilmente mi linkeresti il download di questo kernel almeno sto più tranquillo, perchè l'ho trovato in un forum tedesco e oltretutto dice che praticamente flashando questo kernel si aumenta il contatore knox..è vero?
-
Quote:
Joint4L
Gentilmente mi linkeresti il download di questo kernel almeno sto più tranquillo, perchè l'ho trovato in un forum tedesco e oltretutto dice che praticamente flashando questo kernel si aumenta il contatore knox..è vero?
C'è la sezione didicata Kernel e reposity galaxy s6 flat sul forum cercala, io intanto chiedo di postare l'ultimo update (2.8) per knox non lo so il mio è flaggato.
-
Quote:
Anna
se Iannone lo esce gira voce che @<a href="https://www.androidiani.com/forum/member.php?u=2966" target="_blank">bluflight13</a> e @<a href="https://www.androidiani.com/forum/member.php?u=171139" target="_blank">Paolone46</a> faranno una versione Blumak46 Doctor Inside
:troll:
Se la voce gira, chi siamo noi per fermarla :huhu:
Intanto stiamo mettendo le basi e per iniziare avremmo deciso di usare questo come Bootanimation.
https://www.youtube.com/watch?v=NUCV3LCZHCU
@Anna, cosa NE pensi? :D:cool::D:cool::D:cool::D
-
Quote:
Paolone46
Se la voce gira, chi siamo noi per fermarla :huhu:
Intanto stiamo mettendo le basi e per iniziare avremmo deciso di usare questo come Bootanimation.
[ @
Anna, cosa NE pensi? :D:cool::D:cool::D:cool::D
Aggiudicato
-
Quote:
Donatod87
C'è la sezione didicata Kernel e reposity galaxy s6 flat sul forum cercala, io intanto chiedo di postare l'ultimo update (2.8) per knox non lo so il mio è flaggato.
SUlla sezione che dici non è trattato l' AEL
-
Quote:
pluviet
SUlla sezione che dici non è trattato l' AEL
È sempre su updateme ael, come gli altri kernel
-
Quote:
bluflight13
È sempre su updateme ael, come gli altri kernel
L ho segnalato...per farlo aggiungere.
-
Quote:
Donatod87
L ho segnalato...per farlo aggiungere.
Si si ma infatti è già su updateme, solo mi sono dimenticato di avvertire
-
Ciao ragazzi, come autonomia coma va la rom?
-
Con questa rom non c'è propio modo di far funzionare il sensore di impronta digitale? :/
-
Quote:
sassodrift
Ciao ragazzi, come autonomia coma va la rom?
In abbinata al kernel googy viaggia molto bene
Quote:
Vittorio04
Con questa rom non c'è propio modo di far funzionare il sensore di impronta digitale? :/
Il lettore impronte funziona benissimo, a patto di avere il bootloader nuovo
-
Quote:
bluflight13
Piu o meno come ore di schermo? miglioramenti rispetto la stock?Perche in questo momento che è stock con il mio utilizzo non supero le 2h e 45min di schermo..senza il super risparmio energetico
-
Quote:
bluflight13
Il lettore impronte funziona benissimo, a patto di avere il bootloader nuovo
Potresti linkarmi una guida su come fare per aggiornarlo? Grazie :)
-
Quote:
sassodrift
Piu o meno come ore di schermo? miglioramenti rispetto la stock?Perche in questo momento che è stock con il mio utilizzo non supero le 2h e 45min di schermo..senza il super risparmio energetico
Dipende molto dal tipo di utilizzo, arrivo anche a 30 tranquillamente dalle 8 della mattina a sera a mezzanotte con ancora il 20%
Quote:
Vittorio04
Potresti linkarmi una guida su come fare per aggiornarlo? Grazie :)
Tieni presente che aggiornarlo vuol dire perdere la garanzia se hai fatto il root seguendo la guida per non flaggare il knox
-
Quote:
bluflight13
Dipende molto dal tipo di utilizzo, arrivo anche a 30 tranquillamente dalle 8 della mattina a sera a mezzanotte con ancora il 20%
Tieni presente che aggiornarlo vuol dire perdere la garanzia se hai fatto il root seguendo la guida per non flaggare il knox
No tranquillo, non ho flaggato knox..
-
Quote:
Vittorio04
No tranquillo, non ho flaggato knox..
Allora non aggiornare il bootloader se ci tieni alla garanzia ;)
-
Quote:
bluflight13
Allora non aggiornare il bootloader se ci tieni alla garanzia ;)
Perchè farebbe scattare a 0x01 il contatore? Scusa ma dopo quella guida c'è ancora possibiltà di invalidare la garanzia??? :noword:
-
Quote:
Vittorio04
Perchè farebbe scattare a 0x01 il contatore? Scusa ma dopo quella guida c'è ancora possibiltà di invalidare la garanzia??? :noword:
Quella guida ti permette di avere il root mettendo un bootloader modificato 5.0.2, aggiornarlo vuol dire andare in contro a possibile perdita di garanzia, in quanto scatta il knox sicuramente. Se vuoi il root senza perdere la garanzia bisogna accettare il compromesso che non va il lettore di impronte
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > googy kernel v1.5