Visualizzazione stampabile
-
Ci tengo a fare una piccola precisazione...gli inconvenienti che si sono verificati con il kernel googy, non vanno in nessun modo a sminuire il grandissimo lavoro fatto fal grande googy_anas che ha sviluppato un kernel davvero eccellente, è importante tener conto che lo sviluppo da parte Sua è appena cominciato e quindi qualche piccolo problema di gioventù è da mettere in conto...è solo questione di tempo ma, per me, il kernel googy sarà sempre una certezza e la mia prima scelta.
Scusate l'off topic.
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ci tengo a fare una piccola precisazione...gli inconvenienti che si sono verificati con il kernel googy, non vanno in nessun modo a sminuire il grandissimo lavoro fatto fal grande googy_anas che ha sviluppato un kernel davvero eccellente, è importante tener conto che lo sviluppo da parte Sua è appena cominciato e quindi qualche piccolo problema di gioventù è da mettere in conto...è solo questione di tempo ma, per me, il kernel googy sarà sempre una certezza e la mia prima scelta.
Scusate l'off topic.
Concordo pienamente con te amico mio, googy è un grande e pure per me è sempre stata la mia prima scelta fin su s4. Ho già contattato googy stesso spiegando le problematiche, vediamo domani cosa mi risponderà. Preciso anche io che sono comunque problemi non legati alla rom ma appunto a livello di kernel ;)
-
Quote:
csrurt
Scusate l'off topic.
Infatti queste cose non sminuiscono affatto il lavoro da googy_anas ne il vostro, anzi queste cose servono per migliorarsi sempre.:)
-
Quote:
pluviet
Infatti queste cose non sminuiscono affatto il lavoro da googy_anas ne il vostro, anzi queste cose servono per migliorarsi sempre.:)
Giusto :) non si finisce mai di migliorarsi e imparare cose nuove. Comunque googy dice che forse ha già capito il perché [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Giusto :) non si finisce mai di migliorarsi e imparare cose nuove. Comunque googy dice che forse ha già capito il perché [emoji6]
Perfetto !
-
Quote:
pluviet
Tranquillo faccio la cavia ben volentieri intanto grazie per lo standby :lol:
Quote:
csrurt
Il malfunzionamento dell'app credo dipenda da altro, tra poco preparo un fix e te lo passo in pm così mi puoi dare conferma che funzioni (ti uso da cavia :lol:)...ovviamente non può causare danni
Grazie per il PM. Ti ringrazio qua perchè in PM mi dice che hai la casella piena. :lol:
-
Quote:
pluviet
Grazie per il PM. Ti ringrazio qua perchè in PM mi dice che hai la casella piena. :lol:
Di nulla figurati, spero funzioni...tienimi aggiornato ;)
-
Quote:
csrurt
Di nulla figurati, spero funzioni...tienimi aggiornato ;)
Ho flashato e mi sa che ora funziona perchè appena aprivo l'app ogni volta mi chiedeva di installare il Beaming Service anche se l'avevo installato, ora non lo chiede più. Comunque poi come detto la prova finale la farò in un negozio. :)
-
Funziona il sensore di impronte?
-
Quote:
Pierluigi3
Funziona il sensore di impronte?
Si ceto, a patto che tu abbia il nuovo bootloader
-
Quote:
bluflight13
Si ceto, a patto che tu abbia il nuovo bootloader
Con Ael kernel funziona di nuovo tutti. I sensori vanno bene. Meno male pensavo fosse il telefono a non andare.
Googy spero aggiorni presto con questo bug fix perchè lo vedevo super reattivo il telefono.
-
ho provato alcune delle cose di cui parlavate. lo stand-by intelligente mi funziona. la chiamata diretta (quando sto visualizzando un messaggio ad esempio), invece, non funziona.
altre cose non le uso quindi non mi interessano.
mi chiedo però una cosa..
se è una questione di kernel, perchè non abbiamo tutti gli stessi problemi? cioè, lo stand-by intelligente ad esempio, a qualcuno funziona (come me) ad altri no. come è possibile?
-
Quote:
erghetto
ho provato alcune delle cose di cui parlavate. lo stand-by intelligente mi funziona. la chiamata diretta (quando sto visualizzando un messaggio ad esempio), invece, non funziona.
altre cose non le uso quindi non mi interessano.
mi chiedo però una cosa..
se è una questione di kernel, perchè non abbiamo tutti gli stessi problemi? cioè, lo stand-by intelligente ad esempio, a qualcuno funziona (come me) ad altri no. come è possibile?
Nemmeno con Ael kernel mi funzione il resto tutto ok
-
sopra hai scritto che ti funziona tutto o.O
-
Quote:
erghetto
sopra hai scritto che ti funziona tutto o.O
Il resto tutto ok ma la funzione che a te non va, non va nemmeno a me
-
Tranquilli ho già la nuova beta del googy che gira e tutto a posto [emoji6] lo stand by intelligente comunque, è molto molto sensibile alle condizioni di luce dell'ambiente, per quello a volte non si attiva
-
Quote:
bluflight13
Tranquilli ho già la nuova beta del googy che gira e tutto a posto [emoji6] lo stand by intelligente comunque, è molto molto sensibile alle condizioni di luce dell'ambiente, per quello a volte non si attiva
Blu a parere tuo, mi confermi che il kernel googy fa girare meglio il tel. rispetto a Ael kernel (del quale puoi gestire anche il governatore in synapse mentre con googy no)
Al di là delle conoscenze passate delle quali non si discute, parlo dell'attuale, sul sito X.D.A le features sono generalizzate alla fine della descrizione c'è solo scritto: More to come...
Metre la lista delle features degli altri kernel è molto dettagliata ed esauriente.
-
eh vabbe, questo è nuovo. l'ael ha già diversi mesi di sviluppo alle spalle.
diamo tempo a googy e metterà a disposizione la scelta di governor, scheduler e molto altro.
voleva prima arrivare ad una buona base senza bug o problemucci vari, così da poter poi aggiungere nuove opzioni
-
Quote:
erghetto
eh vabbe, questo è nuovo. l'ael ha già diversi mesi di sviluppo alle spalle.
diamo tempo a googy e metterà a disposizione la scelta di governor, scheduler e molto altro.
voleva prima arrivare ad una buona base senza bug o problemucci vari, così da poter poi aggiungere nuove opzioni
Ma infatti non ho giudicato male googy non capovolgiamo la domanda, volevo solo commentare le opinioni generali di questo primo sviluppo paragonandolo a quello che per me attualmente è il miglior kernel cioè AEL
-
Devo passare a questa rom partendo da terminale con 5.1.1 originale, posso seguire la guida in prima pagina oppure ci sono link aggiornati nelle pagine seguenti?
-
Quote:
Donatod87
Ma infatti non ho giudicato male googy non capovolgiamo la domanda, volevo solo commentare le opinioni generali di questo primo sviluppo paragonandolo a quello che per me attualmente è il miglior kernel cioè AEL
Googy è sempre stato sinonimo di stabilità e fluidità primo. Poi giustamente essendo appena arrivato vuole andare per step, più avanti sarà supportato da stweaks. Prima di cominciare a sviluppare feature più specifiche vuole assicurarsi di avere la base di partenza più sbatile possibile
-
Spero vivamente che cambiando operatore le cose migliorino,situazione appena uscito da scuola:
Sto usando un tema scuro e tutti i consigli della guida sul come aumentare la durata batteria eh
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tEzm8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_N6kEI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rm8vY.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Pierluigi3
Devo passare a questa rom partendo da terminale con 5.1.1 originale, posso seguire la guida in prima pagina oppure ci sono link aggiornati nelle pagine seguenti?
Segui in prima pagina prima la guida per fare root senza flaggare il knox è perdere la garanzia, poi riprendi con le istruzioni per il flash della rom in prima pagina
-
Appunto per questo chiedevo se si perde il sensore di impronte,perchè con la guida al root in prima pagina si dice non funzioni più dopo aver rootato. Si recupera poi con l'installazione della rom?
-
Quote:
Pierluigi3
Appunto per questo chiedevo se si perde il sensore di impronte,perchè con la guida al root in prima pagina si dice non funzioni più dopo aver rootato. Si recupera poi con l'installazione della rom?
No quello dipende dal tuo bootloader, non dalla rom. Se vuoi preservare la garanzia devi sacrificare il lettore
-
Ahaha no vabbè della garanzia non mi importa. Grazie mille
-
Quote:
Pierluigi3
Ahaha no vabbè della garanzia non mi importa. Grazie mille
Se non ti interessa la garanzia, sempre in prima pagina in fondo trovi il modo per chi ha già flaggato Knox, o non interessa la garanzia
-
Che versione di odin devo usare?
-
Quote:
Pierluigi3
Che versione di odin devo usare?
Come tutto trovi pure quello in prima pagina
-
S6unikernel e twpr vanno entrambi messi in AP su Odin?
-
Quote:
Pierluigi3
S6unikernel e twpr vanno entrambi messi in AP su Odin?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Si esatto entrambi in AP
-
Quote:
bluflight13
Oggi ho fatto un po di prove. Premettendo che ho momentaneamente rimesso l?AEL ( in attesa del nuovo googy) ho notato che il sensore a stessa parità di luce non va con tutte le app, su alcune se guardo il telefono lo schermo rimane acceso e su altre si spegne. C'è poi un'altra cosa che non so se dipende sempre dal kernel. Alcuni widget riesco a metterli sulla schermata home, altri come li premo per trascinarli sulla home, aprono solo l'applicazione e non si posizionano sulla home.
-
Quote:
LEONx97
facebook è sicuramente un ammazza batteria esagerato, però effettivamente hai consumi ridicoli.
prova a flshare tutto da zero. fatti un'installazione pulita dell'ultima rom (v5). magari installa xposed e metti il modulo per il fixradio (che secondo me è il modulo più importante che ci sia per lollipop).
-
Quote:
erghetto
facebook è sicuramente un ammazza batteria esagerato, però effettivamente hai consumi ridicoli.
prova a flshare tutto da zero. fatti un'installazione pulita dell'ultima rom (v5). magari installa xposed e metti il modulo per il fixradio (che secondo me è il modulo più importante che ci sia per lollipop).
ma dove lo trovo xposed ?
-
Quote:
phegor
ma dove lo trovo xposed ?
Sulla V5 non è stato inserito, qua lo trovi https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
-
Quote:
erghetto
prova a flshare tutto da zero. fatti un'installazione pulita dell'ultima rom (v5). magari installa xposed e metti il modulo per il fixradio (che secondo me è il modulo più importante che ci sia per lollipop).[/QUOTE]
Mi spieghi a cosa serve il modulo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Mi spieghi a cosa serve il modulo?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Dovrebbe fixare un consumo dovuto ad un bug di lollipop.
Sinceramente non mi sembra che funzioni o che ci sia realmente questo bug, sia con o senza il modulo faccio gli stessi consumi(l'ho provato per un po, adesso non ce l'ho da almeno 2 settimane)
Provalo poi fai le tue conclusioni.
-
Ho il radio fix già installato ma niente...
Flasho rom stock faccio tutti i wipe e poi rimetto la v5?
-
Avendolo provato con la v4 quel modulo secondo me non serve a niente, ho pure io sempre gli stessi consumi
-
Anch io ho gli stessi consumi...la foto è uguale al mio stato ma dura tanto ci faccio una giornata proprio tranquillo