Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Si è possibile
Si può tranquillamente fare il root per 5.1.1 ci sono dei kernel appositi su xda. In teoria se le prove finiscono bene sarà possibile fare il root tramite la rom direttamente, quindi ci sarà da mettere solo la recovery prima, seguita dal flash della rom che farà il root. Non mancheranno istruzioni precise e dettagliate ovviamente
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti. Sono in attesa della nuova rom per il mio flat. Farete un post di istallazione dall'inizio ? praticamente partendo da zero oppure dovrò cercare a destra e a manca ? di voi mi fido ciecamente e so che sapete anche come spiegare bene le cose.
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !
Ciao blu, ho fatto vari test sul mio s6 edge con rom s6 flat e vanno ugualmente l' unica cosa che bisogna fare è flashare un kernel dopo l' istallazione della rom è tutto va beneaspetto la tua release perchè sarà la migliore
![]()
Ciao, oramai sappiamo bene come lavora Blu, sicuramente farà un post dove ci sarà spiegato per filo e per segno cosa fare. Dobbiamo solo aspettare domani.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
phegor (26-07-15)
Grandissimi Ragazzi complimenti, avevo la vostra Rom su SII poi su SIV e ora dopo un giro in LG torno a Samsung con S6 EDGE ed eccovi qui con un altro splendido lavoro. Lo testo almeno 3 giorno prima di rootarlo e iniziare a smanettarci. Avete già testato la rom anche sul modello edge? faccio volentieri da cavia nel caso![]()
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Ciao punkers la 5.0.2 su edge non ho potuto provarlain attesa dell rilascio di blu della nuova versione 5.1.1 ho provato una rom s6 flat qui e funziona alla grande basta cambiare kernel quindi penso che non dovrebbero esserci problemi
![]()
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho messo la rom da qualche giorno e devo dire che è veramente ottima!...complimenti. Mi piace tutto, tranne 3minitmi suggerireste il modo di toglierlo o comunque mettere la batteria stock?
Grazie.
Ciao