Be allora aspetterò Lunedì :'(:O
Visualizzazione stampabile
Si è possibile
Si può tranquillamente fare il root per 5.1.1 ci sono dei kernel appositi su xda. In teoria se le prove finiscono bene sarà possibile fare il root tramite la rom direttamente, quindi ci sarà da mettere solo la recovery prima, seguita dal flash della rom che farà il root. Non mancheranno istruzioni precise e dettagliate ovviamente
Ciao a tutti. Sono in attesa della nuova rom per il mio flat. Farete un post di istallazione dall'inizio ? praticamente partendo da zero oppure dovrò cercare a destra e a manca ? di voi mi fido ciecamente e so che sapete anche come spiegare bene le cose.
Ciao blu, ho fatto vari test sul mio s6 edge con rom s6 flat e vanno ugualmente l' unica cosa che bisogna fare è flashare un kernel dopo l' istallazione della rom è tutto va bene :) aspetto la tua release perchè sarà la migliore :)
Ciao, oramai sappiamo bene come lavora Blu, sicuramente farà un post dove ci sarà spiegato per filo e per segno cosa fare. Dobbiamo solo aspettare domani.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Grandissimi Ragazzi complimenti, avevo la vostra Rom su SII poi su SIV e ora dopo un giro in LG torno a Samsung con S6 EDGE ed eccovi qui con un altro splendido lavoro. Lo testo almeno 3 giorno prima di rootarlo e iniziare a smanettarci. Avete già testato la rom anche sul modello edge? faccio volentieri da cavia nel caso :D
Ciao punkers la 5.0.2 su edge non ho potuto provarla :( in attesa dell rilascio di blu della nuova versione 5.1.1 ho provato una rom s6 flat qui e funziona alla grande basta cambiare kernel quindi penso che non dovrebbero esserci problemi :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho messo la rom da qualche giorno e devo dire che è veramente ottima!...complimenti. Mi piace tutto, tranne 3minit :D mi suggerireste il modo di toglierlo o comunque mettere la batteria stock?
Grazie.
Ciao