E' una mia impressione o sta rom ha dei colori strani?uso l'adattivo ma sembra diverso da ogni rom provata. Magari sono io flashato
![]()
E' una mia impressione o sta rom ha dei colori strani?uso l'adattivo ma sembra diverso da ogni rom provata. Magari sono io flashato
![]()
pegaso993 (18-12-15)
Cosa intendete con colori strani? Io li ho uguali alla rom stock. Che kernel avete montato?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (18-12-15)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Difficile spiegarlo, è come se fossero più opachi. Ho tutto stock, devo ancora aggiornare il Googy all'ultima versione. Comunque non ho toccato alcuna impostazione, non ho neanche avuto ancora il tempo di reimpostare tutte le app.
Comunque bel lavoro bluflight13![]()
bluflight13 (18-12-15)
Fai una prova, scarica intanto da updateme l'ultimo googy, poi scarichi questo kernel cleaning https://www.dropbox.com/s/cg5okqunlq...-G925.zip?dl=0 e fai in sequenza :
- vai in recovery e flasha prima il kernel cleaning
- poi flasha il nuovo googy e riavvia
kalis (18-12-15)
Io ho la originale
Una domanda sul googy migliora la durata della batteria ?