Visualizzazione stampabile
-
E' una mia impressione o sta rom ha dei colori strani? :eek: uso l'adattivo ma sembra diverso da ogni rom provata. Magari sono io flashato roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalis
E' una mia impressione o sta rom ha dei colori strani? :eek: uso l'adattivo ma sembra diverso da ogni rom provata. Magari sono io flashato roftl
L ho notato anch io ..... i colori sono diversi
-
Cosa intendete con colori strani? Io li ho uguali alla rom stock. Che kernel avete montato?
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendete con colori strani? Io li ho uguali alla rom stock. Che kernel avete montato?
esatto stavo appunto pensando anche io al kernel... spesso hanno il settaggio per i colori nell app del kernel.. faux123 era solito farlo..
-
Quote:
wuby
esatto stavo appunto pensando anche io al kernel... spesso hanno il settaggio per i colori nell app del kernel.. faux123 era solito farlo..
Si infatti ho pensato al kernel proprio per quello. Con googy sono sicuro non ci siano modifiche a quel livello, ma magari il nuovo hacker potrebbe avere qualche parametro ritoccato in quel senso
-
Quote:
bluflight13
Difficile spiegarlo, č come se fossero pių opachi. Ho tutto stock, devo ancora aggiornare il Googy all'ultima versione. Comunque non ho toccato alcuna impostazione, non ho neanche avuto ancora il tempo di reimpostare tutte le app.
Comunque bel lavoro bluflight13 ;)
-
Quote:
kalis
Difficile spiegarlo, č come se fossero pių opachi. Ho tutto stock, devo ancora aggiornare il Googy all'ultima versione. Comunque non ho toccato alcuna impostazione, non ho neanche avuto ancora il tempo di reimpostare tutte le app.
Comunque bel lavoro bluflight13 ;)
Fai una prova, scarica intanto da updateme l'ultimo googy, poi scarichi questo kernel cleaning https://www.dropbox.com/s/cg5okqunlq...-G925.zip?dl=0 e fai in sequenza :
- vai in recovery e flasha prima il kernel cleaning
- poi flasha il nuovo googy e riavvia
-
-
Quote:
pegaso993
Io ho la originale
Prova anche tu a seguire i passi sopra:
Quote:
bluflight13
-
Una domanda sul googy migliora la durata della batteria ?