Chi l ha già messa ? Il kernel blu cosa ha in meno dell haker
Chi l ha già messa ? Il kernel blu cosa ha in meno dell haker
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mellagarga (01-08-16),wuby (29-03-16)
In questa versione della rom funziona il Barcode Service per il lettore schede e l'Xposed Installer ?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io lo uso con l'app Beepn'Go per far leggere le schedepunti memorizzate nel telefono agli scanner dei negozi...senza quel servizio non vengono lette.....ma può darti maggiori delucidazioni csrurt,. per l'altra versione della rom mi aveva fatto lui uno zip da flashare.
Un'altra cosa...ma installando il FW stock si cancella anche la memoria interna ?
Ultima modifica di pluviet; 29-03-16 alle 21:52
Per il lettore ti faccio sapere. No il flash del firmware stock non ti cancella la sd interna
Purtroppo non è così semplice, è una feature che richiede l'investimento di diverso tempo, che non ho. Poi come detto sopra a me non interessa, non ho mai amato giocare con voltaggi o altro, che possono portare anche a instabilità di vario tipo
Dato che serve il full wipe prima di mettere la rom, non serve lo script di pulizia prima. Lo trovi qui comunque https://www.dropbox.com/s/w039cpu9wf...-G925.zip?dl=0