No non è normale. Hai qualche processo che rimane attivo e consuma fuori norma. Prova a fare caso se recentemente hai scaricato qualche nuova app o hai fatto qualche particolare modifica
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Quando parli di imposizioni più grandi a cosa ti riferisci?
Tralasciando la questione della modifica degli apk su MM,risolta tra l'altro con l'ultimo update di apktool, non ho mai visto tutte queste imposizioni o limitazioni che non fossero già presenti in passato.
Grazie comunque per il lavoro che hai svolto su questo terminale![]()
più che altro, il g4 ha processore snapdragon, quindi disponiblità di cyanogenmod a volontà.
se arrivassero anche in europa samsung top di gamma con processori snapdragon, non ce ne sarebbe davvero per nessuno. soprattutto un dualboot sarebbe qualcosa di spaccamercato proprio XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
eh si, il prezzo migliore di entrambi mi sa che vede il g4 inferiore di un 100 euro, non poco.
tra l'altro, se non vado errato, lg ti permette di fare modding senza problemi di garanzia. puoi portarglielo anche con la cyano XD
poi non so se abbiano cambiato politica..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
non voglio andare offtopic ma dal primo maggio anche lg ha cambiato politica e non accetta modifiche al firmware.
Io sono passato da un lg g4 a S6. Preferisco s6 nell usabilità di tutti i giorni, nel design meno spigoloso e comodo da tenere in mano, e tante altre cose!
erghetto (02-06-16)
Ciao, mi succede una cosa strana: quando parte una chiamata (sia normale che da whatsapp) lo schermo mi diventa nero e debbo premere il tasto power (oppure home) per farlo riaccendere (anche a chiamata terminata). Succede anche ad altri ?
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !
Mi perdo al punto 5 Odin non mi vede la custom recovery twrp per MM
(oppure non la devo estrarre?)
Ultima modifica di Balilello; 02-06-16 alle 09:49
Balilello (02-06-16)