Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
ieri sera ho caricato il telefono e prima di andare a dormire l'ho staccato (dato che aveva finito la carica) e lasciato acceso tutta la notte. Stamattina ho la batteria al 60%.Possibile che in una notte consumi cosi tanto ?
No non è normale. Hai qualche processo che rimane attivo e consuma fuori norma. Prova a fare caso se recentemente hai scaricato qualche nuova app o hai fatto qualche particolare modifica
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Ragazzi da ieri sono un felice possessore di lg G4 [emoji4] la scelta è maturata in seguito al fatto che darò in regalo il mio s6, poi la rottura di Samsung con imposizioni sempre più grandi (vedi l'impossibilità di modificare ormai la maggior parte della applicazioni) mi ha spinto e portato a volere provare altro, andare proprio su un'altra marca meno chiusa. S6 rimane comunque sempre un gran telefono, solo non lo supporterò più con nuove release di rom. Ringrazio tutti voi, chi ci segue da più tempo, chi ci ha conosciuto da poco, speriamo di rivederci su altri lidi [emoji4]
Quando parli di imposizioni più grandi a cosa ti riferisci?
Tralasciando la questione della modifica degli apk su MM,risolta tra l'altro con l'ultimo update di apktool, non ho mai visto tutte queste imposizioni o limitazioni che non fossero già presenti in passato.
Grazie comunque per il lavoro che hai svolto su questo terminale ;)
-
Quote:
bluflight13
No non è normale. Hai qualche processo che rimane attivo e consuma fuori norma. Prova a fare caso se recentemente hai scaricato qualche nuova app o hai fatto qualche particolare modifica
ultimamente non ho installato nessuna app ma mi sono appena accorto che dal telefono é sparito il root....com'é possibile sta cosa ?
-
Quote:
intxeon
Quando parli di imposizioni più grandi a cosa ti riferisci?
Tralasciando la questione della modifica degli apk su MM,risolta tra l'altro con l'ultimo update di apktool, non ho mai visto tutte queste imposizioni o limitazioni che non fossero già presenti in passato.
Grazie comunque per il lavoro che hai svolto su questo terminale ;)
più che altro, il g4 ha processore snapdragon, quindi disponiblità di cyanogenmod a volontà.
se arrivassero anche in europa samsung top di gamma con processori snapdragon, non ce ne sarebbe davvero per nessuno. soprattutto un dualboot sarebbe qualcosa di spaccamercato proprio XD
-
Quote:
erghetto
più che altro, il g4 ha processore snapdragon, quindi disponiblità di cyanogenmod a volontà.
se arrivassero anche in europa samsung top di gamma con processori snapdragon, non ce ne sarebbe davvero per nessuno. soprattutto un dualboot sarebbe qualcosa di spaccamercato proprio XD
E mi pare che costi anche la metá circa dell'S6..o sbaglio?
-
Quote:
pluviet
E mi pare che costi anche la metá circa dell'S6..o sbaglio?
eh si, il prezzo migliore di entrambi mi sa che vede il g4 inferiore di un 100 euro, non poco.
tra l'altro, se non vado errato, lg ti permette di fare modding senza problemi di garanzia. puoi portarglielo anche con la cyano XD
poi non so se abbiano cambiato politica..
-
non voglio andare offtopic ma dal primo maggio anche lg ha cambiato politica e non accetta modifiche al firmware.
Io sono passato da un lg g4 a S6. Preferisco s6 nell usabilità di tutti i giorni, nel design meno spigoloso e comodo da tenere in mano, e tante altre cose!
-
Ciao, mi succede una cosa strana: quando parte una chiamata (sia normale che da whatsapp) lo schermo mi diventa nero e debbo premere il tasto power (oppure home) per farlo riaccendere (anche a chiamata terminata). Succede anche ad altri ?
-
Mi perdo al punto 5 Odin non mi vede la custom recovery twrp per MM
(oppure non la devo estrarre?)
-
Quote:
Balilello
Mi perdo al punto 5 Odin non mi vede la custom recovery twrp per MM
(oppure non la devo estrarre?)
Ciao, se non erro NON la devi astrarre, comunque prova a non estrarla così vedi se il problema era quello.