CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 176 primaprima ... 74124164172173174175176 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1751
Discussione:

[ROM G920F] BluMak2000 v7: RISTOPUB "DAI MARZIANI" - PIATTO DEL GIORNO MM 6.0.1 PB2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    E' per caso uscito un nuovo aggiornamento di 3minitbattery ? Quello che ho flashato il 21/07 non va più.
    Ecco prova questo zip: download BMK_v7_3minit_Update_23.08.zip

Quote Originariamente inviato da gio2693 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo montare questa rom e volevo sapere se la batteria dura piu di una rom originale e se ha bug
    Ciao! Allora, all'interno della rom sono presenti diversi tweaks e miglioramenti, come anche il kernel più ottimizzato dello stock ad esempio. Poi tutto dipende sempre dall'uso personale che ognuno di noi ne fa del telefono. Bug non mi sembra ce ne siano, è sostanzialmente una stock con diverse personalizzazioni e miglioramenti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (24-08-16),pluviet (24-08-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ecco prova questo zip: download BMK_v7_3minit_Update_23.08.zip

Ciao! Allora, all'interno della rom sono presenti diversi tweaks e miglioramenti, come anche il kernel più ottimizzato dello stock ad esempio. Poi tutto dipende sempre dall'uso personale che ognuno di noi ne fa del telefono. Bug non mi sembra ce ne siano, è sostanzialmente una stock con diverse personalizzazioni e miglioramenti
    Io l'unico problema che ho riscontrato è che all'arrivo di una chiamata lo schermo non si accende.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho un problema con Odin quando Provo ad aggiornare il fw stock mettendolo in AP come detto nel primo passaggio poi faccio start ma non parte niente rimane tutto fermo

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio2693 Visualizza il messaggio
    ho un problema con Odin quando Provo ad aggiornare il fw stock mettendolo in AP come detto nel primo passaggio poi faccio start ma non parte niente rimane tutto fermo
    Poni qui il tuo problema https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html per non andare OT nel thread della rom

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (25-08-16)

Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai provato con un altra sim per curiosità? Non dovrebbe avere motivo di non riconoscere la sim. Hai magari aggiornato il terminale via ota o con Odin recentemente?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Scusa il ritardo, ero via. Non ho provato con altre sim, però quando installo il software stock samsung (no brand), la sim la vede perfettamente. La cosa strana è che sembra non ci sia proprio il modulo "reti mobili"..Se vado nelle impostazioni, non c'è proprio la voce di menù.

Avevo installato questa rom, poi però mi dava alcuni problemi, così ho deciso di rifare tutta la procedura da 0. Ho scaricato e installato la rom stock samsung, quindi rifatto il root, installato recovery e installato questa rom (con gli opportuni reset, come indicato nella procedura in prima pagina). Solo che succede sempre la stessa cosa, allora ho provato (dopo aver installato questa rom) a rimettere quella stock e la sim me la vede perfettamente.

Hai qualche idea? mi trovavo benissimo con il vostro lavoro
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo, ero via. Non ho provato con altre sim, però quando installo il software stock samsung (no brand), la sim la vede perfettamente. La cosa strana è che sembra non ci sia proprio il modulo "reti mobili"..Se vado nelle impostazioni, non c'è proprio la voce di menù.

Avevo installato questa rom, poi però mi dava alcuni problemi, così ho deciso di rifare tutta la procedura da 0. Ho scaricato e installato la rom stock samsung, quindi rifatto il root, installato recovery e installato questa rom (con gli opportuni reset, come indicato nella procedura in prima pagina). Solo che succede sempre la stessa cosa, allora ho provato (dopo aver installato questa rom) a rimettere quella stock e la sim me la vede perfettamente.

Hai qualche idea? mi trovavo benissimo con il vostro lavoro
    Prova a cambiare kernel intanto, magari con quello di arter http://arter97.com/browse/exynos7420...920fi-22.0.zip

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Due semplici domande.

1 - Temature sono possibili su questa rom, nel caso basate su quale rom ?

2 - Il pulsante di spegnimento sulla status è rimovibile ?

Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Due semplici domande.

1 - Temature sono possibili su questa rom, nel caso basate su quale rom ?

2 - Il pulsante di spegnimento sulla status è rimovibile ?

Grazie
    1- le temature vengono casomai gestite dallo store samsung, ci sono un sacco di bei temi completi
    2- si dovrebbe essere in Mod StatusBar su updateme la possibilità di rimuoverlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

Non riesco a capire perchè il cambio kernel non funziona più. Avevo il Kernel Blumak, Qualche giorno fa ho messo l'ultimo di arter97 ed è andato trutto liscio. Siccome ho visto che consuma un po troppo la batteria, ho voluto rimettere il kernel Blumak (prima chiaramente ho flashato il Cleaning). Quando accendo il telefono mi si avvia solo in Recovery!!! Mi era successo anche mettendo il googy....
    Ultima modifica di pluviet; 10-09-16 alle 21:40

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perchè il cambio kernel non funziona più. Avevo il Kernel Blumak, Qualche giorno fa ho messo l'ultimo di arter97 ed è andato trutto liscio. Siccome ho visto che consuma un po troppo la batteria, ho voluto rimettere il kernel Blumak (prima chiaramente ho flashato il Cleaning). Quando accendo il telefono mi si avvia solo in Recovery!!! Mi era successo anche mettendo il googy....
    Vado a memoria, ma mi sa che dopo il flash del kernel devi falshare anche lo zip di supersu: download SuperSU-v2.78-201609011115.zip

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

pluviet (10-09-16)

Pagina 174 di 176 primaprima ... 74124164172173174175176 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio