Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
E' per caso uscito un nuovo aggiornamento di 3minitbattery ? Quello che ho flashato il 21/07 non va più.
Ecco prova questo zip: download BMK_v7_3minit_Update_23.08.zip
Quote:
gio2693
Salve a tutti volevo montare questa rom e volevo sapere se la batteria dura piu di una rom originale e se ha bug
Ciao! Allora, all'interno della rom sono presenti diversi tweaks e miglioramenti, come anche il kernel più ottimizzato dello stock ad esempio. Poi tutto dipende sempre dall'uso personale che ognuno di noi ne fa del telefono. Bug non mi sembra ce ne siano, è sostanzialmente una stock con diverse personalizzazioni e miglioramenti
-
Quote:
bluflight13
Ecco prova questo zip:
download BMK_v7_3minit_Update_23.08.zip
Ciao! Allora, all'interno della rom sono presenti diversi tweaks e miglioramenti, come anche il kernel più ottimizzato dello stock ad esempio. Poi tutto dipende sempre dall'uso personale che ognuno di noi ne fa del telefono. Bug non mi sembra ce ne siano, è sostanzialmente una stock con diverse personalizzazioni e miglioramenti
Io l'unico problema che ho riscontrato è che all'arrivo di una chiamata lo schermo non si accende.
-
ho un problema con Odin quando Provo ad aggiornare il fw stock mettendolo in AP come detto nel primo passaggio poi faccio start ma non parte niente rimane tutto fermo
-
Quote:
gio2693
ho un problema con Odin quando Provo ad aggiornare il fw stock mettendolo in AP come detto nel primo passaggio poi faccio start ma non parte niente rimane tutto fermo
Poni qui il tuo problema https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html per non andare OT nel thread della rom
-
Quote:
bluflight13
Hai provato con un altra sim per curiosità? Non dovrebbe avere motivo di non riconoscere la sim. Hai magari aggiornato il terminale via ota o con Odin recentemente?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Scusa il ritardo, ero via. Non ho provato con altre sim, però quando installo il software stock samsung (no brand), la sim la vede perfettamente. La cosa strana è che sembra non ci sia proprio il modulo "reti mobili"..Se vado nelle impostazioni, non c'è proprio la voce di menù.
Avevo installato questa rom, poi però mi dava alcuni problemi, così ho deciso di rifare tutta la procedura da 0. Ho scaricato e installato la rom stock samsung, quindi rifatto il root, installato recovery e installato questa rom (con gli opportuni reset, come indicato nella procedura in prima pagina). Solo che succede sempre la stessa cosa, allora ho provato (dopo aver installato questa rom) a rimettere quella stock e la sim me la vede perfettamente.
Hai qualche idea? mi trovavo benissimo con il vostro lavoro :)
-
Quote:
Wea
Scusa il ritardo, ero via. Non ho provato con altre sim, però quando installo il software stock samsung (no brand), la sim la vede perfettamente. La cosa strana è che sembra non ci sia proprio il modulo "reti mobili"..Se vado nelle impostazioni, non c'è proprio la voce di menù.
Avevo installato questa rom, poi però mi dava alcuni problemi, così ho deciso di rifare tutta la procedura da 0. Ho scaricato e installato la rom stock samsung, quindi rifatto il root, installato recovery e installato questa rom (con gli opportuni reset, come indicato nella procedura in prima pagina). Solo che succede sempre la stessa cosa, allora ho provato (dopo aver installato questa rom) a rimettere quella stock e la sim me la vede perfettamente.
Hai qualche idea? mi trovavo benissimo con il vostro lavoro :)
Prova a cambiare kernel intanto, magari con quello di arter http://arter97.com/browse/exynos7420...920fi-22.0.zip
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Due semplici domande.
1 - Temature sono possibili su questa rom, nel caso basate su quale rom ?
2 - Il pulsante di spegnimento sulla status è rimovibile ?
Grazie
-
Quote:
xpdev
Due semplici domande.
1 - Temature sono possibili su questa rom, nel caso basate su quale rom ?
2 - Il pulsante di spegnimento sulla status è rimovibile ?
Grazie
1- le temature vengono casomai gestite dallo store samsung, ci sono un sacco di bei temi completi
2- si dovrebbe essere in Mod StatusBar su updateme la possibilità di rimuoverlo
-
Non riesco a capire perchè il cambio kernel non funziona più. Avevo il Kernel Blumak, Qualche giorno fa ho messo l'ultimo di arter97 ed è andato trutto liscio. Siccome ho visto che consuma un po troppo la batteria, ho voluto rimettere il kernel Blumak (prima chiaramente ho flashato il Cleaning). Quando accendo il telefono mi si avvia solo in Recovery!!! Mi era successo anche mettendo il googy....
-
Quote:
pluviet
Non riesco a capire perchè il cambio kernel non funziona più. Avevo il Kernel Blumak, Qualche giorno fa ho messo l'ultimo di arter97 ed è andato trutto liscio. Siccome ho visto che consuma un po troppo la batteria, ho voluto rimettere il kernel Blumak (prima chiaramente ho flashato il Cleaning). Quando accendo il telefono mi si avvia solo in Recovery!!! Mi era successo anche mettendo il googy....
Vado a memoria, ma mi sa che dopo il flash del kernel devi falshare anche lo zip di supersu: download SuperSU-v2.78-201609011115.zip