Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ma il miglior modo per fare root s6 5.1.1 e' quindi ping pong root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexss3
Avevo anche io note 2 e ti spiego. Li inizialmente non c'era infatti era il contatore che si riportava a 0 con triangle away. Qui è un altro contatore. Conta che su xda con note 3 misero un premio in denaro per chi ci riuscisse e ancora stanno lì i soldi 😂😂😂
-
Quote:
alexss3
Lo so ma a me spari propio attenersi modali dowalod e my kinox mi fuzionava anche tenendo rom modificata
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Perdonami ma non riesco a capire cosa intendi. Se sei Italiano dai un occhiata al correttore se non lo sei, cerca di usare un traduttore più efficiente. L'importante è che riusciamo a capire cosa vuoi scrivere.
-
scusate ma ho letto i 3d dalla pagina 51 in avanti e non ho trovato un'indicazione per rootare il mio flat con fw 019 , mi date qualche info ?
-
Ok quindi anche con COH2 si invalida Knox...andrebbe scritto sul primo post o sbaglio? Oppure c'è qualche utente che mi può confermare che è andata a buon fine anche con questo firmware? Grazie.
-
Quote:
Rata_plan
scusate ma ho letto i 3d dalla pagina 51 in avanti e non ho trovato un'indicazione per rootare il mio flat con fw 019 , mi date qualche info ?
Come più volte detto nelle ultime pagine, NON esiste al momento alcun modo di avere root senza perdere la garanzia. Altri metodi non sono da trattare in questo thread
Quote:
NanoConfuso
Ok quindi anche con COH2 si invalida Knox...andrebbe scritto sul primo post o sbaglio? Oppure c'è qualche utente che mi può confermare che è andata a buon fine anche con questo firmware? Grazie.
Da quanto so non dovrebbero esserci problemi con OH2, ma attendiamo conferme
-
Ok testato su COH2 , tutto è andato a buon fine !
-
Ragazzi per tornare completamente stock con knox ovviamente a 0 riflasho il firmware che avevo prima della procedura? Bisogna fare i vari wipe e format da recovery prima di flashare con odin?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi per tornare completamente stock con knox ovviamente a 0 riflasho il firmware che avevo prima della procedura? Bisogna fare i vari wipe e format da recovery prima di flashare con odin?
Se vuoi alineare anche il csc si, io farei:
- flash fw da odin tuo originale
- factoery reset da recovery stock
- reflash ancora del fw con odin
-
scusate la mia ignoranza cos'è "OI9" ????????????????
-
E il nuovo aggiornamento di 78 mb
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
limitless
scusate la mia ignoranza cos'è "OI9" ????????????????
l'ultimo firmware nato, ovvero G920FXXU3COI9 che si sta distribuendo anche via ota. Se si aggiorna a questo, nessun modo di fare il root senza perdere la garanzia
-
Quote:
bluflight13
l'ultimo firmware nato, ovvero G920FXXU3COI9 che si sta distribuendo anche via ota. Se si aggiorna a questo, nessun modo di fare il root senza perdere la garanzia
allora se ho un firmware precedente a questo posso fare il root senza perdere la garanzia?
-
Quote:
limitless
allora se ho un firmware precedente a questo posso fare il root senza perdere la garanzia?
Si esatto. È tutto scritto in prima pagina anche
-
Quote:
bluflight13
Si esatto. È tutto scritto in prima pagina anche
sarebbe troppo chiedere un video con la procedura??? :) sarebbe il massimo!!!!!!!!!!
(Scaricate in bootloader engineering 5.0.2 per G920F uppato da me da qua) link off
-
Quote:
limitless
sarebbe troppo chiedere un video con la procedura??? :) sarebbe il massimo!!!!!!!!!!
(Scaricate in bootloader engineering 5.0.2 per G920F uppato da me da qua) link off
Chi ha voglia /tempo lo può fare poi lo mettiamo in prima pagina [emoji6]
-
Quote:
limitless
https://mega.nz/#!CgJmgSpB!8smPEx-Dj...sbbvmCtsLGN2fA ;)
-
Quote:
ingwye
@adonis, mi sono permesso di aggiungere il link di @ingwye in prima pagina
-
Quote:
bluflight13
Chi ha voglia /tempo lo può fare poi lo mettiamo in prima pagina [emoji6]
gentilissimo, adesso provo speriamo bene :)
twrp-2.8.7.1-zeroflte.img.tar 25.5M
twrp-2.8.7.1-zeroflte.img 25.5M
quale delle 2??
-
Quote:
limitless
gentilissimo, adesso provo speriamo bene :)
twrp-2.8.7.1-zeroflte.img.tar 25.5M
twrp-2.8.7.1-zeroflte.img 25.5M
quale delle 2??
La .img mi sembra, ma stiamo andando OT ;) casomai chiedi nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-zeroflte.html
-
raga quando metto su odin il file "EngineeringBootloader.tar.md5" su bl mi dice questo "md5 error! binary in invalid
-
Quote:
limitless
raga quando metto su odin il file "EngineeringBootloader.tar.md5" su bl mi dice questo "md5 error! binary in invalid
ho visto adesso i tuoi post, nell'altro thread per xposed dove dici di avere effettuato il root. Come quindi hai risolto al tuo problema sopra? Così che possa essere di aiuto anche per altri utenti magari con problemi simili in caso
-
Quote:
bluflight13
ho visto adesso i tuoi post, nell'altro thread per xposed dove dici di avere effettuato il root. Come quindi hai risolto al tuo problema sopra? Così che possa essere di aiuto anche per altri utenti magari con problemi simili in caso
sisi risolto, praticamente avevo estratto il file invece dovevo prendere tutto l'archivio rar e metterlo su odin
avrei anche un paio di domande
1: la schermata verde all'avvio è rimasta è normale? e che cos'è?
2: quando uscirà android M e lo installerò perderò il root giusto?
3: se voglio tornare alla versione normale senza root come posso fare?
-
1: la schermata verde all'avvio è rimasta è normale? e che cos'è? E' l'avviso che stai utilizzando un bootloader sperimentale.
2: quando uscirà android M e lo installerò perderò il root giusto? No, perché in linea di massima installerai una nuova rom cucinata.
3: se voglio tornare alla versione normale senza root come posso fare?[/QUOTE] Flashare con odin la rom originale.
-
Quote:
sinman
1: la schermata verde all'avvio è rimasta è normale? e che cos'è? E' l'avviso che stai utilizzando un bootloader sperimentale.
2: quando uscirà android M e lo installerò perderò il root giusto? No, perché in linea di massima installerai una nuova rom cucinata.
3: se voglio tornare alla versione normale senza root come posso fare?
Flashare con odin la rom originale.[/QUOTE]
quindi se flasho la rom originale la scritta verde scompare? e il bootloader si può rimettere quello originale ??
-
Quote:
limitless
quindi se flasho la rom originale la scritta verde scompare? e il bootloader si può rimettere quello originale ??
Si torna tutto normale, e ovviamente mettendo il fw stock viene sovrascritto tutto, bootloader compreso con quello originale
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Si torna tutto normale, e ovviamente mettendo il fw stock viene sovrascritto tutto, bootloader compreso con quello originale
solo un piccolo accorgimento è normale questo???
Allegato 153759
-
Quote:
limitless
Si è normale, nessun reale problema
-
Quote:
bluflight13
Si è normale, nessun reale problema
sei stato gentilissimo per tutte le risposte :)
-
Una curiosità.. nessun folle ha provato a flashare un bootloader aggiornato dopo aver seguito questa guida?
In fondo non abbiamo certezza che faccia scattare il knox.
-
Quote:
erghetto
Una curiosità.. nessun folle ha provato a flashare un bootloader aggiornato dopo aver seguito questa guida?
In fondo non abbiamo certezza che faccia scattare il knox.
Di per se penso sia fattibile, ma è un rischio da correre inutile a mio vedere.
-
se però funzionasse allora tornerebbe utilizzabile il lettore di impronte, giusto?
-
Quote:
DavideAma
se però funzionasse allora tornerebbe utilizzabile il lettore di impronte, giusto?
Si, ma:
- primo c'è un'altissima probabilità che scatti knox
- secondo dopo (se hai custom recovery) non puoi più flashare niente secondo me senza fare scattare knox anche qui
-
Ciao a tutti, ho una perplessità da chiedervi. Tramite questa modifica faccio il flash di un bootloader modificato, e ciò mi permette di fare il flash di qualunque custom rom, o più semplicemente il root, ma come mai ciò non viene rilevato da knox come modifica al sistema? Grazie a tutti per la risposta. :laughing:
-
Ma esiste un apk per fare root a questo dispositivo sensa perdere garanzia?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ma esiste un apk per fare root a questo dispositivo sensa perdere garanzia?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Diamo una letta alla prima pagina, c'è scritto tutta la spiegazione. Non esistono apk "magici" [emoji6]
-
Ciao a tutti.. Ho un problema con il mio S6 ad effettuare questa procedura.. scarico tutto ma quando metto il telefono in download mode, vado a posizionare in BL il bootloader e ODIN mi dice MD5 ERROR! BINARY IS INVALID..
Come posso risolvere ?
-
Quote:
mimmetiello
Ciao a tutti.. Ho un problema con il mio S6 ad effettuare questa procedura.. scarico tutto ma quando metto il telefono in download mode, vado a posizionare in BL il bootloader e ODIN mi dice MD5 ERROR! BINARY IS INVALID..
Come posso risolvere ?
Provato a scaricare ex novo il file? Che può sia un bad download con file corrotto
-
Buongiorno ragazzi, onde evitare errori mi chiedevo se la guida al primo post è valida o meno.
Noto che al punto 7 devo copiare sul telefono tutti i file che ho scaricato sopra il custom kernet mentre proseguendo i vari punti della guida leggo che l' unico file che mi serve sul telefono è proprio quello del Kernel.
Ho capito male io oppure la guida non è scritta in modo corretto?
Scusate la mia ignoranza ma provenendo da un S4 qui è totalmente differente.
-
Quote:
bluflight13
Provato a scaricare ex novo il file? Che può sia un bad download con file corrotto
Ho provato a riscaricare i file, sia in formato zip che tar.md5 ma mi da lo stesso errore.. In rete ho trovato un'altro che non mi da errore mD ma nell'installazione di ODIN mi da FAIL.. Please aiutatemi, eventualente dandomi un nuovo link.. Grazie