Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ho seguito la procedura in prima pagina ma al moento del falsh del kernel mi da 5 opzioni, quale devo scegliere ?
- stock
- Performance
- Battery
- Use Existing Config
- Make New Config
il kernel che volevo flashare è la v.8
Io ho scelto battery e faccio 5,6 ore di schermo con in gear S attivo con il bluetooth tutto il tempo
Io ho sento battery e faccio 5,6 ore di schermo con in gear S attivo con il bluetooth tutto il tempo
A me con la performance è riuscito a fare 6 ore e mezzo di schermo acceso. Però c'è da dire che la luminosità del mio Schermo se non sta a 0 poco ci manca...
È quello della guida. Però devo anche farvi presente che avevo come sfondo una schermata totalmente nera, che ho creato su Google Image scrivendo pure black 1440x2560.
È quello della guida. Però devo anche farvi presente che avevo come sfondo una schermata totalmente nera, che ho creato su Google Image scrivendo pure black 1440x2560.