Drumeppe (26-09-15)
Raga ho flashato il googy kernel su questa ROM, dicono che promette bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-4-9-3-a.html
ragazzi ho lashato questa rom come mai mi riconosce il cell come s6 edge anche se io ho il flat ??
Galaxy S6
ingwye (27-09-15)
Perche la rom va su entrambi i modelli...anche a me lo fa ma nn cambia assolutamente nulla
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Scusatemi io ho scaricato la rom ho scaricato aroma add on bella prima pagina di questa discussione pero non sono riuscito a trovare l'unikernel per xtrestolite...gentilmente mi potetendire dive posso prenderlo?perche prima avevo installato solo la rom ma non avevo piu memo,calendario ma piu che altro people edge e ora ho ripristinato con twrp vorrei reinstallare tutto ma questo unikernel non lo trovo.Grazie e scusate l'intrusione ma non sapevo a chi rivolgermi.
Scusami mi puoi dire doce scaricare l'unikernel perchè io ho la rom, aroma add on presi nella guida allamprima pagnina ma non trovo l'unikernel
Ultima modifica di Hancock; 07-10-15 alle 17:41
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
gabriosan75 (07-10-15),ingwye (07-10-15)
Grazie mille però ho una sfiga!!!ho installato la rom il add on sembrava tutto apposto vado a togliere il Wi-Fi e non ho rete avendo fastweb mobile nulla...Ho messo l'apn un attimo è andato dipo di che e sparita la linea e.ho ripristinato ancora fortunatamente ho salvato il backup nella usb.
Ragazzi segnalo la versione v.2.4
adonis (11-10-15)