Giusto non avevo pensato a questo. Si essendo molto delicati i bootloader potrebbe essere successo con un downgrade, dato che con OI9 hanno appunto inibito il root tramite bootl eng
quoto, rimetti prima il fw originale con cui è nato il tuo telefono
Giusto non avevo pensato a questo. Si essendo molto delicati i bootloader potrebbe essere successo con un downgrade, dato che con OI9 hanno appunto inibito il root tramite bootl eng
quoto, rimetti prima il fw originale con cui è nato il tuo telefono
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Con i nuovi firmware OI9 è stato cambiato il bootloader quindi non è possibile il downgrade,bisogna aspettare che arrivi in Italia l'ultimo aggiornamento.
Ultima modifica di peppegpsport; 15-10-15 alle 23:27
infatti sto aspettando la nobrand italia della OI9, prima di vedere il da farsi, intanto sto contattando i miei venditori di telefoni di fiducia e tutti mi dicono che
gli unici centri che hanno questa misteriosa "samsung box" sono i centri di roma e milano.
ma non mi hanno ancora fatto sapere se possono ripritinare il knox, anche pagando
Buongiorno scusate possiedo un samsung s6 wind vorrei sbrandizzarlo mi conviene o meglio tenerlo con il firmaware wind che non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento di 78 mb
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
sera a tutti raga vorrei una conferma dovendo cambiare firmware al mio s6 brand vodafone . nella guida si consiglia odin 3.10.6 mentre su samobile si consiglia odin 3.10.7 volevo solo sapere quale versione utilizzare . grazie a tutti
giasan (30-10-15)
Scusa per domanda stupita ma se flash firmawer con odin 1.85 o flash firmawer precedente va in bootloop o non riscontro nessuno problema come su precedenti dispositivi Samsung?
E come risolvere il problema bootloop?
Come risolvere il bootloop?
Ultima modifica di bluflight13; 06-11-15 alle 20:55
bluflight13 (06-11-15)