CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 286
Discussione:

[GUIDA][G920F] * Utilizzo ODIN per flash firmware Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Il mio s6 è un SM-G920FQ. Non è che se seguo questa guida mi si potrebbe brickare il terminale?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    In teoria dovrebbe andare bene dato che hai un G920F, dopo in questo settore certezze al 100% non ci sono data la provenienza "strana" del tuo telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sono a chiedervi cortesemente una cosa; io sono ancora su 5.1.1 e ancora su Sammobile non riporta l'uscita di MM per la mia versione che vi riporto qui di seguito:

Switzerland(Aut) 5.1.1 PDA G920FXXU3QOJL CSC G920FAUV3QOJ1

Ora volevo sapere se posso flashare (senza dover aspettare ancora non so quanto) la nobrand Italia o se ci possono essere problemi di sorta (leggevo da qualche parte che ci possono essere problemi con il CSC non allineato o qualcosa di simile...).
    La guida a inizio thread è comunque molto chiara ma anche li non si accenna di CSC.
    In attesa di un vostro aiuto...
    Grazie e ciao a tutti.
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yecca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono a chiedervi cortesemente una cosa; io sono ancora su 5.1.1 e ancora su Sammobile non riporta l'uscita di MM per la mia versione che vi riporto qui di seguito:

Ora volevo sapere se posso flashare (senza dover aspettare ancora non so quanto) la nobrand Italia o se ci possono essere problemi di sorta (leggevo da qualche parte che ci possono essere problemi con il CSC non allineato o qualcosa di simile...).
    La guida a inizio thread è comunque molto chiara ma anche li non si accenna di CSC.
    Grazie e ciao a tutti.
    Se il tuo telefono è nobrand non dovresti avere problemi a mettere il nobrand italiano. Il discorso allenamento csc è in caso tu necessiti della garanzia, per la quale devi rimettere eventualmente il tuo firmware originale e allineare appunto il csc

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao bluflight13 e grazie del feddback..
    Si..il mio è nobrand svizzero....nel caso installassi il nobrand italiano (ITV) e avendo il CSC non allineato, secondo te avrei ugualmente gli upadate di Samung (tipo le famose patch di Goolge di sicurezza mensili)?
    Il Knox dovrebbe comunque riamanere a 0x0 giusto?
    Ciao e grazie.

Exynos version
    Nova Launcher Prime

Exynos version
    Nova Launcher Prime

Nova Launcher Prime

Androidiano L'avatar di Obscure

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao bluflight13 e grazie del feddback..
    Si..il mio è nobrand svizzero....nel caso installassi il nobrand italiano (ITV) e avendo il CSC non allineato, secondo te avrei ugualmente gli upadate di Samung (tipo le famose patch di Goolge di sicurezza mensili)?
    Il Knox dovrebbe comunque riamanere a 0x0 giusto?
    Ciao e grazie.
    Io ho esattamente un S6 svizzero come te. Ho flashato il NoBrand della Repubblica Ceca. Qualunque firmware NoBrand decida di flashare va bene, lasciando il knox a 0x0. Il CSC riguarda il paese di origine, quindi se tu decidi di flashare per esempio come me il firmware ceco, quando Google rilascerà gli aggiornamenti per la Repubblica Ceca, automaticamente ti verranno segnalati. Nel caso in cui tu però abbia bisogno della garanzia, DEVI PER FORZA rimettere il firmware svizzero altrimenti non te la accettano
    Samsung Galaxy S6

"The way it's meant to be played" - Nvidia

7. Il seguente Utente ha ringraziato Obscure per il post:

yecca (18-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Grazie e ciao a tutti.
    Fammi sapere se lo flashi come va e se ti da problemi grazie

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ALLORA...
    Per la cronaca ho fatto un paio di sudatine anche se ero preparato a questa eventualità.
    Fatto flash con firmware ITV no brand italia, ma allo start...FAIL!! prima imprecazione.
    Siccome come detto ero pronto, avevo già scaricato i Pit indicati da Blu e ho riprovato con quelli, e poi start...FAIL!!seconda imprecazione.
    Fatto diversi tentativi ma nulla....poi ho provato a spuntare nella casella oprtion, Re-partition (con pit 250) che da come ho letto nella guida in prima pagina non era da usare, e come per incanto....PARTITO!!
    Sospirone di sollievo e procedura andata bene.
    Però non sazio, in fase di riaccensione mi compare una scritta che riportava "memoria danneggiata...riprisitnare" con sotto un tasto con scritto ripristina...terza imprecazione!!...ho pensato...re-partition ha fatto danni!!
    Cliccato su ripristina e ha cominciato a lavorare....mi si pianta poi sulla scritta Samsung per diverso tempo e penso...bootloop!! invece poi mi sono ricordato che in fase di riavvio il sistema fa l'ottimizzazione delle applicazioni (già visto su Nexus che però fà vedere l'avanzamento dell'operazione senza far prende colpi...) quindi tempo 5/10 minuti ecco che prende vita...
    OK...tutto bene ma ho perso un paio di etti..!!
    Grazie a chi mi ha dato le dritte e a presto.
    Ciao!!

Exynos version
    Nova Launcher Prime

Exynos version
    Nova Launcher Prime

Nova Launcher Prime

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ALLORA...
    Per la cronaca ho fatto un paio di sudatine anche se ero preparato a questa eventualità.
    Fatto flash con firmware ITV no brand italia, ma allo start...FAIL!! prima imprecazione.
    Siccome come detto ero pronto, avevo già scaricato i Pit indicati da Blu e ho riprovato con quelli, e poi start...FAIL!!seconda imprecazione.
    Fatto diversi tentativi ma nulla....poi ho provato a spuntare nella casella oprtion, Re-partition (con pit 250) che da come ho letto nella guida in prima pagina non era da usare, e come per incanto....PARTITO!!
    Sospirone di sollievo e procedura andata bene.
    Però non sazio, in fase di riaccensione mi compare una scritta che riportava "memoria danneggiata...riprisitnare" con sotto un tasto con scritto ripristina...terza imprecazione!!...ho pensato...re-partition ha fatto danni!!
    Cliccato su ripristina e ha cominciato a lavorare....mi si pianta poi sulla scritta Samsung per diverso tempo e penso...bootloop!! invece poi mi sono ricordato che in fase di riavvio il sistema fa l'ottimizzazione delle applicazioni (già visto su Nexus che però fà vedere l'avanzamento dell'operazione senza far prende colpi...) quindi tempo 5/10 minuti ecco che prende vita...
    OK...tutto bene ma ho perso un paio di etti..!!
    Grazie a chi mi ha dato le dritte e a presto.
    Ciao!!
    Cosa sono questi PIT indicati da blu? Dove li hai trovati?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, quando su un sito troviamo il firmware che cerchiamo ad esempio 5.1.1 data 2016-03-04 c'è ne sono altri sempre 5.1.1 ma con date diverse cosa vuol dire ? aggiornamenti precedenti ? (sempre stesso modello) sono piccoli aggiornamenti facenti parte dello stesso 5.1.1 ?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Salve, quando su un sito troviamo il firmware che cerchiamo ad esempio 5.1.1 data 2016-03-04 c'è ne sono altri sempre 5.1.1 ma con date diverse cosa vuol dire ? aggiornamenti precedenti ? (sempre stesso modello) sono piccoli aggiornamenti facenti parte dello stesso 5.1.1 ?
    Se guardi su sammobile, elenco degli itv per esempio, quello più alto è il più recente

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio