Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Come dice blu è strano che ti sia scattato il knox...... Con un downgrade può capitare quando si sono aggiornati i Bl.......prova a sentire la Samsung e dici che hai aggiornato con Kiev tool ufficiale è che trovi in questa situazione
P. S. A pagamento dovrebbero comunque resettarlo
Giusto non avevo pensato a questo. Si essendo molto delicati i bootloader potrebbe essere successo con un downgrade, dato che con OI9 hanno appunto inibito il root tramite bootl eng
Quote:
kmd
se lo porti in assistenza ti consiglio di rimetterci l'originale firmware no brand italiano...
quoto, rimetti prima il fw originale con cui è nato il tuo telefono
-
Con i nuovi firmware OI9 è stato cambiato il bootloader quindi non è possibile il downgrade:noword:,bisogna aspettare che arrivi in Italia l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
peppegpsport
Con i nuovi firmware OI9 è stato cambiato il bootloader quindi non è possibile il downgrade:noword:,bisogna aspettare che arrivi in Italia l'ultimo aggiornamento.
infatti sto aspettando la nobrand italia della OI9, prima di vedere il da farsi, intanto sto contattando i miei venditori di telefoni di fiducia e tutti mi dicono che
gli unici centri che hanno questa misteriosa "samsung box" sono i centri di roma e milano.
ma non mi hanno ancora fatto sapere se possono ripritinare il knox, anche pagando
-
Buongiorno scusate possiedo un samsung s6 wind vorrei sbrandizzarlo mi conviene o meglio tenerlo con il firmaware wind che non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento di 78 mb
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
sera a tutti raga vorrei una conferma dovendo cambiare firmware al mio s6 brand vodafone . nella guida si consiglia odin 3.10.6 mentre su samobile si consiglia odin 3.10.7 volevo solo sapere quale versione utilizzare . grazie a tutti
-
Quote:
giasan
sera a tutti raga vorrei una conferma dovendo cambiare firmware al mio s6 brand vodafone . nella guida si consiglia odin 3.10.6 mentre su samobile si consiglia odin 3.10.7 volevo solo sapere quale versione utilizzare . grazie a tutti
È indifferente. .. io userei comunque l'ultima
-
Scusa per domanda stupita ma se flash firmawer con odin 1.85 o flash firmawer precedente va in bootloop o non riscontro nessuno problema come su precedenti dispositivi Samsung?
-
Quote:
alexss3
Scusa per domanda stupita ma se flash firmawer con odin 1.85 o flash firmawer precedente va in bootloop o non riscontro nessuno problema come su precedenti dispositivi Samsung?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Odin 1.85 ? è una versione vecchiotta... In ogni caso gli ultimi firmware tipo COI9 non permettono il downgrade e mandano il terminale in botloop. Non dipende da odin...
-
E come risolvere il problema bootloop?
Come risolvere il bootloop?
-
Quote:
alexss3
Come risolvere il bootloop?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non l'ho provato personalmente... penso però che basterebbe flashare con odin l'ultimo firmware COI9