Visualizzazione stampabile
-
buon pomeriggio....
ho seguito questa guida e come risultato non ho la recovery modificata, il knox è ancora a 0 ma non so se è successo qualcosa visto che l'operazione era passata ed ecco a voi il risultato
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> SingleDownload.
<ID:0/003> recovery.img
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> RQT_CLOSE !!
<ID:0/003> RES OK !!
<ID:0/003> Removed!!
<ID:0/003> Remain Port .... 0
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Removed!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
buon pomeriggio....
ho seguito questa guida e come risultato non ho la recovery modificata, il knox è ancora a 0 ma non so se è successo qualcosa visto che l'operazione era passata ed ecco a voi il risultato
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> SingleDownload.
<ID:0/003> recovery.img
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> RQT_CLOSE !!
<ID:0/003> RES OK !!
<ID:0/003> Removed!!
<ID:0/003> Remain Port .... 0
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Removed!!
Prova allora a flashare il cf-autoroot (sempre in ap) https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
Poi a telefono avviato lo spegni, rivai in download mode e riprova la recovery (se ti interessa averla, sennò col cf-autoroot sei già a posto coi permessi di root)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Prova allora a flashare il cf-autoroot (sempre in ap)
https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
Poi a telefono avviato lo spegni, rivai in download mode e riprova la recovery (se ti interessa averla, sennò col cf-autoroot sei già a posto coi permessi di root)
Grazie...alla fine ho seguito un'altra guida ed ho fatto tutto senza problemi....
visto che comunque mi hai consigliato di installare cf.autoroot... penso converrebbe aggionrare la guida in prima pagina....
-
Quote:
Vincent981
Grazie...alla fine ho seguito un'altra guida ed ho fatto tutto senza problemi....
visto che comunque mi hai consigliato di installare cf.autoroot... penso converrebbe aggionrare la guida in prima pagina....
Ma quindi sei comunque riuscito a mettere la custom recovery e su come da prima pagina?se ci dici come hai risolto magari può essere di aiuto per altri utenti
-
Quote:
bluflight13
Ma quindi sei comunque riuscito a mettere la custom recovery e su come da prima pagina?se ci dici come hai risolto magari può essere di aiuto per altri utenti
si in caso stasera riporto la guida qui ..... il tempo di tradurla
-
Scusatemi ma se volessi togliere il root e riportare il telefono stock che dovrei fare
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusatemi ma se volessi togliere il root e riportare il telefono stock che dovrei fare
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Devi riflashare sopra il firmware stock originale del tuo telefono con Odin
-
Quindi basta scaricare l'ultimo firmware e flasharlo come si fa solitamente....cliccando ap se non erro...
Quindi se ho letto bene nei vari tread qui bisogna
1 flashare l'ultimo firmware....
2 dopo il primo avvio.... andare nella recovery stock ed effettuare un full wipe...
3 riflashare nuovamente l'ultimo firmware
Facilissimo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Alcuni chiarimenti: 1) è possibile ottenere il root con cf autoroot? C'è differenza rispetto alla guida in prima pagina? 2) va bene anche la twrp ufficiale o bisogna per forza usare questa by arter? Anche in questo caso ci sono differenze tra le 2? 3) dopo aver ottenuto il root è possibile ancora usare le impronte digitali con programmi tipo lastpass?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ;-)
-
Puoi eseguire il Root con Cf autoroot con Odin e poi installare sempre con Odin la Twrp recovery.No non perdi la funzione delle impronte digitali
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk