Devi montare prima una custom recovery, non va utilizzata la recovery stock non funziona. In prima pagina c'è riportato come ottenerla
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Si si... Ho montato con odin la recovery che hai linkato tu nella prima pagina. E ci entro senza problemi. Solo che poi mi da questo errore
EDIT Hai ragione, malgrado con odin sia tutto ok continuo ad entrare nella recovery stock. Ho visto che alti utenti hanno avuto lo stesso problema ma non ho capito come hanno risolto. Sai indicarmelo? grazie mille
Ultima modifica di todo1991; 27-07-16 alle 20:45
Allora flasha questo (sempre in AP su odin) per ottenere il root: https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao.
Ho eseguito il root del dispositivo come da guida..... installando l'ultimo file trovato in dropbox.
Unica cosa .... non riesco ad installare SuperSU perchè in recovery mode non compare installa da ZIP file.......
Benny
DreamReaper (31-07-16)
Quando cerco di rootare il G920F esce una scritta "Custom Binary Blocked by R/L", facendomi annullare il processo di odin. Come si può risolvere?