Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Puoi eseguire il Root con Cf autoroot con Odin e poi installare sempre con Odin la Twrp recovery.No non perdi la funzione delle impronte digitali
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatto tutto ma entrando in recovery si blocca sulla scritta:
recovery is not seandroid enforcing
Sono riuscito a rimandarlo in download mode. Poi che si fa? Reinstallo rom stock, giusto? E come mi regolo con cf autoroot e twrp 3? Onde evitare lo stesso problema?
-
Quale Twrp stai installando?
Io ho messo su la Twrp 3.0.0 e tutto funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quella, ultima versione. Cmq ho fatto così per ora:
1. ho flashato con odin l'ultima rom stock francese
2. ho riavviato e sono entrato nel cell... c'era ancora tutto stranamente.
3. sono entrato in recovery stock e ho fatto i wipe
4. adesso sto reinstallando il tutto come acceso la prima volta
Per root e twrp come procedo x non incappare di nuovo nello stesso problema? Qualche link diretto sarebbe gradito... ;-)
edit: a quanto pare il problema si presenta con twrp 3.0.2
edit2: ho riprovato con twrp 3.0.2-1 trovata su xda. Questa volta sono riuscito ad entrare nelle recovery ma perfetto imbranato mi sono dimenticato di installare prima il root per cui al riavvio è andato in bootloop... di nuovo
Una volta non ero così impedito con root e recovery...:(
RISOLTO COSI':
1) flashare cf autoroot
2) flashare twrp 3.0.2-1 che trovate qui
-
Ciao,
ma è normale che il file recovery in prima pagina è solo 28MB?
La procedura è ancora valida?
Non trovo l'opzione del blocco riattivazione (con questo device non ho mai immesso le informazioni personali di google o samsung) è normale?
-
Quote:
Laku83
Ciao,
...
Non trovo l'opzione del blocco riattivazione (con questo device non ho mai immesso le informazioni personali di google o samsung) è normale?
lo trovi in "schermata di blocco e sicurezza" -- trova dispositivo personale -- blocco riattivazione, nell'account samsung che se non hai ancora attivo dovresti crearlo.
-
Salve raga poco fà ho fleshato CF-Auto-Root-zeroflte-zerofltexx-smg920f... all'inizio non andava, poi ho disabilitato il blocco rittivazione ed ha funzionato. Ora però non si rittiva più "blocco riattivazione" è normale? Posso lasciarlo anche così?
-
Ok grazie della risposta, ma dopo un lungo pensare ho deciso di restituirlo, non posso vivere senza scheda sd esterna :(
-
Quote:
tilly88
Salve raga poco fà ho fleshato CF-Auto-Root-zeroflte-zerofltexx-smg920f... all'inizio non andava, poi ho disabilitato il blocco rittivazione ed ha funzionato. Ora però non si rittiva più "blocco riattivazione" è normale? Posso lasciarlo anche così?
Sinceramente non ho mai attivato quella opzione, non so dirti con sicurezza se sia normale o meno che adesso non si riattivi. Di per se non rappresenta un problema nel normale uso comunque
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Sinceramente non ho mai attivato quella opzione, non so dirti con sicurezza se sia normale o meno che adesso non si riattivi. Di per se non rappresenta un problema nel normale uso comunque
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie mille per la guida ed i consigli :)
Avrei una domanda... dopo aver ottenuto i permessi di root con questo metodo è ancora possibile utilizzare il sensore di impronte digitali?
Grazie in anticipo
-
Quote:
astarjack
Ciao, grazie mille per la guida ed i consigli :)
Avrei una domanda... dopo aver ottenuto i permessi di root con questo metodo è ancora possibile utilizzare il sensore di impronte digitali?
Grazie in anticipo
Si puoi usare ancora il lettore impronte senza problemi. Come buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto Benvenuto quando puoi