Visualizzazione stampabile
-
:perfect::perfect:
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si puoi usare ancora il lettore impronte senza problemi. Come buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto Benvenuto quando puoi
Passato nella sezione Benvenuto :perfect:
Grazie mille per la pronta risposta!
Volevo chiederti un'altra cosa... consigli di effettuare subito il root (e perdere perciò tutte le funzionalità legate allo KNOX) o di aspettare un metodo di root che non intacchi il contatore KNOX (come avvenne con PingPong root per 5.1.1) ?
Grazie
-
Quote:
astarjack
:perfect::perfect:
Passato nella sezione Benvenuto :perfect:
Grazie mille per la pronta risposta!
Volevo chiederti un'altra cosa... consigli di effettuare subito il root (e perdere perciò tutte le funzionalità legate allo KNOX) o di aspettare un metodo di root che non intacchi il contatore KNOX (come avvenne con PingPong root per 5.1.1) ?
Grazie
Ahimè non vedo futuro per il root senza intaccare Knox, ormai è da tempo che non riescono a trovare un modo.. Devi vedere tu in base al tuo uso, considerando anche che col root si perde in maniera definitiva la garanzia
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Ahimè non vedo futuro per il root senza intaccare Knox, ormai è da tempo che non riescono a trovare un modo.. Devi vedere tu in base al tuo uso, considerando anche che col root si perde in maniera definitiva la garanzia
Già...ho seguito due discussioni su XDA riguardo a kernel di ingegneri sella Samsung e cose del genere in grado di non intaccare il contatore KNOX...ma nessuno ci ha cavato niente di buono...
A quanto ho capito il trip dello KNOX nell'S6 è dovuto dalla fusione di un fusibile...quindi un fattore hardware indiscindibile dal dispostivo...implementato con lo KNOX a portato a tutto questo... brutto dirlo, ma ora come ora sembra meno rischioso il jailbreak :unamused:
Aspetto fine mese che finisca la garanzia e poi rooto!
Tanto per gli aggiornamenti non è un problema ;)
Grazie mille per i consigli, seguirò la tua guida
-
ho seguito la guida nella prima pagina passo passo (versione android 6.0), Odin mi ha dato FAIL e sul telefono appare "custom binary recovery blocked by R/L", NON SI SPEGNE, NON SI RIAVVIA e non esce dal download mode... ho provato a rifarlo, stesso risultato....aiutatemi per favore, non so che fare.
Ok sono riuscito a riavviarlo, ho trovato dei modi per rimuovere il Reactivation Lock, ma ciò che mi chiedo è: sono sicuri?
-
Quote:
sampeio
ho seguito la guida nella prima pagina passo passo (versione android 6.0), Odin mi ha dato FAIL e sul telefono appare "custom binary recovery blocked by R/L", NON SI SPEGNE, NON SI RIAVVIA e non esce dal download mode... ho provato a rifarlo, stesso risultato....aiutatemi per favore, non so che fare.
Ok sono riuscito a riavviarlo, ho trovato dei modi per rimuovere il Reactivation Lock, ma ciò che mi chiedo è: sono sicuri?
Una volta disattivato il blocco riattivazione dovresti essere in grado di effettuare il flash senza problemi. Sicuri di cosa?
-
come si disattiva sto benedetto blocco? ho trovato varie guide su altri fidi ma non mi fido, qui c'è qualcosa in proposito?
-
Quote:
sampeio
come si disattiva sto benedetto blocco? ho trovato varie guide su altri fidi ma non mi fido, qui c'è qualcosa in proposito?
Impostazioni -> Scherm. blocco e sicurezza -> Trova dispositivo personale -> *inserisci la password* -> Blocco riattivazione
-
grazie mi hai salvato provo subito a rootare di nuovo, speriamo bene, mi serve il root per mettere il codec dell'audio ac3 nel file system così posso guardarmi i film in 3d sul gear vr...
-
Quote:
sampeio
grazie mi hai salvato provo subito a rootare di nuovo, speriamo bene, mi serve il root per mettere il codec dell'audio ac3 nel file system così posso guardarmi i film in 3d sul gear vr...
Figurati...visto che ti si è brickato il cellulare, è ESSENZIALE usare il cavo originale samsung
Sembra una stupidaggine ma è veramente essenziale
-
ma non si è brickato!! ed usavo il cavo originale! si era bloccato un attimo su download mode soltanto, poi ho riavviato, mi ero spaventato.
Cmq ho installato la recovery seguendo la procedura in pag 1 ma non se premo la combinazione di tasti vado nella recovery normale. Odin mi avevo datto PASS e verde.