Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento:
Sono riuscita a installare sia la recovery che il root,come da guida.
L'unica differenza che la recovery l'ho presa su Xda,ed è una versione aggiornata (v. 3.0.2.0)
Il cell per ora sembra tutto ok,addirittura oggi pomemeriggio ho fatto l'aggiornamento di SuperSU notificato dal Google Play.
Spero che la mia esperienza sia utile agli utenti :)
-
salve ho un problema. ho s6 con mm 6.0.1 e ho effettuato tutta la procedura. il problema è che la recovery è sempre la stessa, cioè quella stock...eppure è andato tutto bene
perfetto mandato in crash il telefono...mentre flashavo la recovery mi ha dato fail...ora schermo blu con scritto che dovrei usare i software di recupero..provato a flashare la rom stock ma mi da fail...aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kraton96
salve ho un problema. ho s6 con mm 6.0.1 e ho effettuato tutta la procedura. il problema è che la recovery è sempre la stessa, cioè quella stock...eppure è andato tutto bene
perfetto mandato in crash il telefono...mentre flashavo la recovery mi ha dato fail...ora schermo blu con scritto che dovrei usare i software di recupero..provato a flashare la rom stock ma mi da fail...aiuto...
Ti ho risposto al pm, hai poi risolto? Al limite prova con:
Quote:
bluflight13
Prova allora a flashare il cf-autoroot (sempre in ap)
https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
Poi a telefono avviato lo spegni, rivai in download mode e riprova la recovery (se ti interessa averla, sennò col cf-autoroot sei già a posto coi permessi di root)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Che gioia, amici!
Ho seguito passo passo la guida per rootare il telefono con cf-autoroot e poi tramite TWRP. Tutto bello bellissimo con rootcheck che mi dice che ho il telefono rootato. Peccato che app quali quickboot o vari file manager o altre sostengono che io NON e dico NON abbia il root.
Rifatto tutto due volte.
Se flasho una custom rom direttamente risolvo secondo voi?
-
Quote:
notpretending
Che gioia, amici!
Ho seguito passo passo la guida per rootare il telefono con cf-autoroot e poi tramite TWRP. Tutto bello bellissimo con rootcheck che mi dice che ho il telefono rootato. Peccato che app quali quickboot o vari file manager o altre sostengono che io NON e dico NON abbia il root.
Rifatto tutto due volte.
Se flasho una custom rom direttamente risolvo secondo voi?
Hai provato ad aprire l'app SuperSU? Dovrebbe notificarti un aggiornamento, da dare "normale" come metodo di update. In alternativa flasha dalla twrp l'ultimo zip di su https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0630161323.zip
-
Salve a tutti, vorrei effettuare il root sul mio dispositivo (s6 flat). Sarei orientato su una rom custom, che non abbia tutte quelle impostazioni di fabbrica, tanto per iniziare. Un'altra caratteristica che vorrei è il fatto che sia rootata già dall'installazione.
Ultima cosa, avete qualche consiglio utile, magari anche riguardante l'installazione?
Purtroppo sono rimasto indietro e non ho seguito la scena, da quando non uso il più il mio s3
-
Quote:
bluflight13
Ho fatto già tutto quello che hai detto. Ultima recovery, ultimo spersu flashato da zip. Ma anche prima quando notificava aggiornamenti, nulla. La cosa strana è che alcune app vanno. Altre tipo root explorer o se explorer, per fare il backup efs, mi sfanculano e mi dicono che non sono rootato. Bah. Misa che domenica flasho una custom e via.
-
Quote:
Fucur
Salve a tutti, vorrei effettuare il root sul mio dispositivo (s6 flat). Sarei orientato su una rom custom, che non abbia tutte quelle impostazioni di fabbrica, tanto per iniziare. Un'altra caratteristica che vorrei è il fatto che sia rootata già dall'installazione.
Ultima cosa, avete qualche consiglio utile, magari anche riguardante l'installazione?
Purtroppo sono rimasto indietro e non ho seguito la scena, da quando non uso il più il mio s3
Se vuoi mettere un custom recovery, essendo già rooted, ti basta mettere prima solo la custom recovery come da istruzioni in prima pagina qui. Per le info su quale rom ecc invece chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html
Le info invece su come installare la rom generalmente le trovi nel thread stesso dedicato alla rom
-
Che cambia tra la recovery modificata da arter97 e quella classica TWRP?
-
Quote:
RedSnap
Che cambia tra la recovery modificata da arter97 e quella classica TWRP?
Arter aveva fixato qualche problema che era presente in quella "originale"
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk