CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 348
Discussione:

[GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 7/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di micky92

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento:
    Sono riuscita a installare sia la recovery che il root,come da guida.
    L'unica differenza che la recovery l'ho presa su Xda,ed è una versione aggiornata (v. 3.0.2.0)
    Il cell per ora sembra tutto ok,addirittura oggi pomemeriggio ho fatto l'aggiornamento di SuperSU notificato dal Google Play.
    Spero che la mia esperienza sia utile agli utenti

2. Il seguente Utente ha ringraziato micky92 per il post:

bluflight13 (05-07-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho un problema. ho s6 con mm 6.0.1 e ho effettuato tutta la procedura. il problema è che la recovery è sempre la stessa, cioè quella stock...eppure è andato tutto bene

perfetto mandato in crash il telefono...mentre flashavo la recovery mi ha dato fail...ora schermo blu con scritto che dovrei usare i software di recupero..provato a flashare la rom stock ma mi da fail...aiuto...
    Ultima modifica di Kraton96; 13-07-16 alle 13:24

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraton96 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema. ho s6 con mm 6.0.1 e ho effettuato tutta la procedura. il problema è che la recovery è sempre la stessa, cioè quella stock...eppure è andato tutto bene

perfetto mandato in crash il telefono...mentre flashavo la recovery mi ha dato fail...ora schermo blu con scritto che dovrei usare i software di recupero..provato a flashare la rom stock ma mi da fail...aiuto...
    Ti ho risposto al pm, hai poi risolto? Al limite prova con:

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova allora a flashare il cf-autoroot (sempre in ap) https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
    Poi a telefono avviato lo spegni, rivai in download mode e riprova la recovery (se ti interessa averla, sennò col cf-autoroot sei già a posto coi permessi di root)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che gioia, amici!

Ho seguito passo passo la guida per rootare il telefono con cf-autoroot e poi tramite TWRP. Tutto bello bellissimo con rootcheck che mi dice che ho il telefono rootato. Peccato che app quali quickboot o vari file manager o altre sostengono che io NON e dico NON abbia il root.

Rifatto tutto due volte.

Se flasho una custom rom direttamente risolvo secondo voi?
    Ultima modifica di notpretending; 15-07-16 alle 20:54

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Che gioia, amici!

Ho seguito passo passo la guida per rootare il telefono con cf-autoroot e poi tramite TWRP. Tutto bello bellissimo con rootcheck che mi dice che ho il telefono rootato. Peccato che app quali quickboot o vari file manager o altre sostengono che io NON e dico NON abbia il root.

Rifatto tutto due volte.

Se flasho una custom rom direttamente risolvo secondo voi?
    Hai provato ad aprire l'app SuperSU? Dovrebbe notificarti un aggiornamento, da dare "normale" come metodo di update. In alternativa flasha dalla twrp l'ultimo zip di su https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0630161323.zip

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid L'avatar di Fucur

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei effettuare il root sul mio dispositivo (s6 flat). Sarei orientato su una rom custom, che non abbia tutte quelle impostazioni di fabbrica, tanto per iniziare. Un'altra caratteristica che vorrei è il fatto che sia rootata già dall'installazione.

Ultima cosa, avete qualche consiglio utile, magari anche riguardante l'installazione?

Purtroppo sono rimasto indietro e non ho seguito la scena, da quando non uso il più il mio s3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad aprire l'app SuperSU? Dovrebbe notificarti un aggiornamento, da dare "normale" come metodo di update. In alternativa flasha dalla twrp l'ultimo zip di su https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0630161323.zip
    Ho fatto già tutto quello che hai detto. Ultima recovery, ultimo spersu flashato da zip. Ma anche prima quando notificava aggiornamenti, nulla. La cosa strana è che alcune app vanno. Altre tipo root explorer o se explorer, per fare il backup efs, mi sfanculano e mi dicono che non sono rootato. Bah. Misa che domenica flasho una custom e via.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fucur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei effettuare il root sul mio dispositivo (s6 flat). Sarei orientato su una rom custom, che non abbia tutte quelle impostazioni di fabbrica, tanto per iniziare. Un'altra caratteristica che vorrei è il fatto che sia rootata già dall'installazione.

Ultima cosa, avete qualche consiglio utile, magari anche riguardante l'installazione?

Purtroppo sono rimasto indietro e non ho seguito la scena, da quando non uso il più il mio s3
    Se vuoi mettere un custom recovery, essendo già rooted, ti basta mettere prima solo la custom recovery come da istruzioni in prima pagina qui. Per le info su quale rom ecc invece chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html
    Le info invece su come installare la rom generalmente le trovi nel thread stesso dedicato alla rom

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che cambia tra la recovery modificata da arter97 e quella classica TWRP?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Che cambia tra la recovery modificata da arter97 e quella classica TWRP?
    Arter aveva fixato qualche problema che era presente in quella "originale"

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

RedSnap (16-07-16)

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio