Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Arter aveva fixato qualche problema che era presente in quella "originale"
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, allora installo la sua!
-
Ho un problema: non riesco ad installare la recovery! Ho provato sia quella di arter che quella normale, ma niente. Eppure da Odin sembra tutto ok.
Quando provo ad accedere alla recovey, mi parte la schermata blu con il robottino e dice "aggiornamento in corso", poi un'altra schermata con il robottino "morto" sdraiato a terra e un triangolo giallo...
-
Quote:
RedSnap
Ho un problema: non riesco ad installare la recovery! Ho provato sia quella di arter che quella normale, ma niente. Eppure da Odin sembra tutto ok:
Quando provo ad accedere alla recovey, mi parte la schermata blu con il robottino e dice "aggiornamento in corso", poi un'altra schermata con il robottino "morto" sdraiato a terra e un triangolo giallo...
Prova cosi allora:
Quote:
bluflight13
Prova allora a flashare il cf-autoroot (sempre in ap)
https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
Poi a telefono avviato lo spegni, rivai in download mode e riprova la recovery (se ti interessa averla, sennò col cf-autoroot sei già a posto coi permessi di root)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Risolto, premendo subito dopo il flash della recovery, la combinazione: volume up, power, home.
-
Quote:
RedSnap
Risolto, premendo subito dopo il flash della recovery, la combinazione: volume up, power, home.
Hai quindi risolto senza il secondo metodo che ti ho consigliato sopra?
-
Quote:
bluflight13
Hai quindi risolto senza il secondo metodo che ti ho consigliato sopra?
Si esatto!
-
Quote:
RedSnap
Si esatto!
Ottimo, ho chiesto per sicurezza così da essere più chiari in caso qualcuno possa avere problemi simili, da esserne di aiuto la tua esperienza
-
Con questo metodo si perdono in qualche modo i dati?
-
Quote:
sautzer
Con questo metodo si perdono in qualche modo i dati?
Assolutamente no, ti permette solo il root, nessuna perdita di dati :)
-
Ciao Ragazzi, ho un problema, quando entro nella recovery e vado su "Apply update from SD card" per caricare il zip per il root mi da l'errore "E:failed to mount /sdcard (no such file or directory)" --Couldn't mount /sdcard.
Riuscite ad aiutarmi?
Grazieee