Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
todo1991
Ciao Ragazzi, ho un problema, quando entro nella recovery e vado su "Apply update from SD card" per caricare il zip per il root mi da l'errore "E:failed to mount /sdcard (no such file or directory)" --Couldn't mount /sdcard.
Riuscite ad aiutarmi?
Grazieee
Devi montare prima una custom recovery, non va utilizzata la recovery stock non funziona. In prima pagina c'è riportato come ottenerla
-
Quote:
bluflight13
Devi montare prima una custom recovery, non va utilizzata la recovery stock non funziona. In prima pagina c'è riportato come ottenerla
Si si... Ho montato con odin la recovery che hai linkato tu nella prima pagina. E ci entro senza problemi. Solo che poi mi da questo errore
EDIT Hai ragione, malgrado con odin sia tutto ok continuo ad entrare nella recovery stock. Ho visto che alti utenti hanno avuto lo stesso problema ma non ho capito come hanno risolto. Sai indicarmelo? grazie mille
-
Quote:
todo1991
Si si... Ho montato con odin la recovery che hai linkato tu nella prima pagina. E ci entro senza problemi. Solo che poi mi da questo errore
EDIT Hai ragione, malgrado con odin sia tutto ok continuo ad entrare nella recovery stock. Ho visto che alti utenti hanno avuto lo stesso problema ma non ho capito come hanno risolto. Sai indicarmelo? grazie mille
Allora flasha questo (sempre in AP su odin) per ottenere il root: https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
-
Quote:
bluflight13
Niente... Anche flashando questo non riesco ad ottenere i permessi di root. Mistero
-
Quote:
todo1991
Niente... Anche flashando questo non riesco ad ottenere i permessi di root. Mistero
Ma il flash va a buon fine? Dovrebbe riavviarsi e comparire una schermata "strana" dove effettua il root. Non trovi l'app di supersu?
-
Quote:
bluflight13
Ma il flash va a buon fine? Dovrebbe riavviarsi e comparire una schermata "strana" dove effettua il root. Non trovi l'app di supersu?
Si si... Va tutto a buon fine... schermata nera sul telefono con scritte rosse etc... Non trovo l'app superSU, ho provato anche a scaricarla da play store ma mi dice che non ho i permessi.
-
Ciao.
Ho eseguito il root del dispositivo come da guida..... installando l'ultimo file trovato in dropbox.
Unica cosa .... non riesco ad installare SuperSU perchè in recovery mode non compare installa da ZIP file.......
-
Quote:
GalaxyBenny
Ciao.
Ho eseguito il root del dispositivo come da guida..... installando l'ultimo file trovato in dropbox.
Unica cosa .... non riesco ad installare SuperSU perchè in recovery mode non compare installa da ZIP file.......
Per flashare uno zip ti serve una custom recovery come quella indicata in prima pagina. Con la stock non è possibile installare zip
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Per flashare uno zip ti serve una custom recovery come quella indicata in prima pagina. Con la stock non è possibile installare zip
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie...... non lo sapevo, ho installato come dici e posso installare da zip
-
Quando cerco di rootare il G920F esce una scritta "Custom Binary Blocked by R/L", facendomi annullare il processo di odin. Come si può risolvere?