Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeKe
Quando cerco di rootare il G920F esce una scritta "Custom Binary Blocked by R/L", facendomi annullare il processo di odin. Come si può risolvere?
Devi disattivare il blocco riattivazione che hai associato con l'account Samsung. Cerca quelle parole nel menu impostazioni così da provarlo più facilmente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, siccome ho il telefono da più di un anno ed ancora in garanzia, mi converrebbe effettuare il root? Senza, eseguire un backup completo del dispositivo, sembra non essere troppo efficace.
-
Quote:
Farabutto
Ragazzi, siccome ho il telefono da più di un anno ed ancora in garanzia, mi converrebbe effettuare il root? Senza, eseguire un backup completo del dispositivo, sembra non essere troppo efficace.
Se interessa il root solo per qualche backup in più, per me lascia stare. Anche perche spesso i backup troppo completi possono poi portarsi dietro eventuali problemi in fase di ripristino
-
Quote:
bluflight13
Se interessa il root solo per qualche backup in più, per me lascia stare. Anche perche spesso i backup troppo completi possono poi portarsi dietro eventuali problemi in fase di ripristino
Forse hai ragione! Allora meglio Helium e niente root? Samsung Smart Switch li fa buoni e completi?
-
Quote:
Farabutto
Forse hai ragione! Allora meglio Helium e niente root? Samsung Smart Switch li fa buoni e completi?
Non penso backuppi le app smart switch. Ma le puoi sincronizzare con l'account Google così quando ti colleghi la prossima volta te le scarica in automatico (senza dati ovviamente)
-
Quote:
bluflight13
Non penso backuppi le app smart switch. Ma le puoi sincronizzare con l'account Google così quando ti colleghi la prossima volta te le scarica in automatico (senza dati ovviamente)
A me interessano i dati, non le app, perciò nominavo Helium. :)
-
Ma funziona per la build MMB29K.G920FXXS4DPG2 ?
-
Ragazzi credo sia il caso di modificare la guida in prima pagina.
Per chi come me era su Samsung Stock, e per la prima volta installa la TWRP, il procedimento non funziona e finisce in un bootloop senza via di uscita.
Dopo l'installazione della TWRP 3.0.2.0:
1. Odin dice PASSED, ma l'installazione non va a buon fine in realta perchè se entriamo in recovery verra mostrata quella stock
2. Se si ripete il processo l'installazione va a buon fine ma con il risultato di bootloop.
Io ho risolto cosi:
1. Da Odin installare CF-AUTO-ROOT
2. Poi la recovery
e tutto filerà liscio... :)
-
Quote:
DjSound
Ragazzi credo sia il caso di modificare la guida in prima pagina.
Per chi come me era su Samsung Stock, e per la prima volta installa la TWRP, il procedimento non funziona e finisce in un bootloop senza via di uscita.
Dopo l'installazione della TWRP 3.0.2.0:
1. Odin dice PASSED, ma l'installazione non va a buon fine in realta perchè se entriamo in recovery verra mostrata quella stock
2. Se si ripete il processo l'installazione va a buon fine ma con il risultato di bootloop.
Io ho risolto cosi:
1. Da Odin installare CF-AUTO-ROOT
2. Poi la recovery
e tutto filerà liscio... :)
Prima pagina aggiornata
-
Quote:
Spyro1997
Ma funziona per la build MMB29K.G920FXXS4DPG2 ?
Quindi?? Ho un s6 stock a quella build.. come faccio?