Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex27riva
Ok, grazie.
hai una guida da linkarmi?
Dopo il root ci sono particolari problemi? c'è qualcosa che non funziona? e per gli aggiornamenti via OTA?
niente piu ota.. per il link basta che cerchi qui in sezione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Salve ho aggiornato alla 7.0 ma vorrei tornare alla 6.0.1 ma credo mi abbia cambiato il bootloader ! Sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Punto 13... quale zip con il root??
-
Quote:
Stefanokj
Punto 13... quale zip con il root??
Su Odin devi caricare il file .tar.md5 , è sbagliato sulla guida.
Qui c'è lo zip da scaricare che include Odin e il file .tar.md5 da flashare
-
Quote:
alex27riva
Su Odin devi caricare il file .tar.md5 , è sbagliato sulla guida.
Qui c'è lo zip da scaricare che include Odin e il file .tar.md5 da flashare
OK, grazie mille...
Senti, mi sapresti dire se qualcosa può andare storto? perchè sono abbastanza impaurito, prima stavo provando a cambiare la recovery mettendone una custom e ad un certo punto il telefono si è bloccato con un errore (si bloccava nella recovery), per fortuna dopo si è riavviato e non ho avuto più problemi, però mi sono cagato sotto hahah
Purtroppo sono completamente inesperto, ho fatto il root al mio vecchio telefono anni fa, e in quel caso esisteva un programma che faceva tutto da solo (non parlo di kingroot, ma di un programma per pc)...ora con questo telefono mi sembra tutto più difficile hahah sarà per il fatto che l'ho pagato un rene
-
Quote:
wuby
niente piu ota.. per il link basta che cerchi qui in sezione
E gli aggiornamenti di sicurezza? quelli vengono fatti?
-
Quote:
wuby
il mio consiglio è custom recovery + flash zip updateSuperSu
CF-Autoroot no?
-
Quote:
Stefanokj
E gli aggiornamenti di sicurezza? quelli vengono fatti?
No, non ricevendo più gli aggiornamenti in ota di conseguenza non saranno più aggiornate nemmeno le future security patch
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
No, non ricevendo più gli aggiornamenti in ota di conseguenza non saranno più aggiornate nemmeno le future security patch
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esiste la possibilità di aggiornare il telefono manualmente, mettendo queste security patch?
-
Quote:
Stefanokj
Esiste la possibilità di aggiornare il telefono manualmente, mettendo queste security patch?
Devi flashare ogni volta il nuovo firmware con odin, perdendo però i permessi di root che dovranno essere in caso rifatti