Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farabutto
Ma io ho seguito proprio l'autoroot in prima pagina ed Odin ha fatto successo senza problemi. Forse non avrò avrò inserito la TWPR?!
Per la recovery è il punto 14
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Io no dovuto comprare una nuova scheda madre per il mio s6 mi si impalla di continuo e scalda
Inviato dal mio ASUS_X00AD usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Per la recovery è il punto 14
Fatto e stesso discorso.
Ci sono riuscito premendo i tre tasti mentre riavviava aprendosi TWRP, ma qual'è la differenza tra la versione del punto 14 con una normale scaricata da un altro sito e più aggiornata, sembra?
A proposito, SuperSu mi avverte della presenza del Knox di Samsung, però non glielo faccio disattivare perché quando l'ho fatto caricava sempre e buonanotte.
È un problema o va bene anche così?
-
Ma quindi se recovery e rom non sono compatibili non installa la rom giusto? O magari la installa e da problemi ?
Inviato dal mio ASUS_X00AD usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Ma quindi se recovery e rom non sono compatibili non installa la rom giusto? O magari la installa e da problemi ?
Inviato dal mio ASUS_X00AD usando
Androidiani App
Una twrp troppo vecchia ad esempio può dare problemi di installazione delle rom basate sui firmware più recenti. Va sempre meglio aggiornata anche quella di pari passo
-
Quote:
alex27riva
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto il root su Android 7.0?
Esiste una guida?
Grazie
Anche io ho bisogno di sapere se questa guida funziona sull'ultima versione Android, per l'esattezza G920FXXS5ERA5 aggiornamento di Gennaio 2018. Ho provato a seguire la guida ma su Odin il risultato è stao un bel Fail!
Questa guida è solo per chi ha il knox flaggato? Perchè io ho ancora il knox a 0 quindi ancora vergine.
Non ho un cavo usb originale Samsung, potrebbe influire?
help please
-
Quote:
androidario13
Anche io ho bisogno di sapere se questa guida funziona sull'ultima versione Android, per l'esattezza G920FXXS5ERA5 aggiornamento di Gennaio 2018. Ho provato a seguire la guida ma su Odin il risultato è stao un bel Fail!
Non ho un cavo usb originale Samsung
help please
Prova con questa versione di Odin : https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X
-
Quote:
bluflight13
Grazie per la tempestività, provo e ti dico. Ma io ho ancora il knox a 0 cioè non flaggato, quindi posso seguire questa guida?
-
Quote:
androidario13
Grazie per la tempestività, provo e ti dico. Ma io ho ancora il knox a 0 cioè non flaggato, quindi posso seguire questa guida?
Ottenere il root comporterà il flag del Knox e perdita della garanzia. A volte porterebbe essere anche colpa del cavo, è già successo varie volte. Prova comunque intanto con Odin linkato sopra, e magari cambia anche porta usb
-
Quote:
bluflight13
Ottenere il root comporterà il flag del Knox e perdita della garanzia. A volte porterebbe essere anche colpa del cavo, è già successo varie volte. Prova comunque intanto con Odin linkato sopra, e magari cambia anche porta usb
Provo ora, un'ultima cosa, nella guida non vedo il link per lo zip di supersu, ho scaricato e messo nella memoria interna "N920_Nougat_Root_SuperSU_No_kernel_included.z ip" è corretto?