Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Odin lo avevo gia ma ho preferito riscaricarlo dal tuo link, continua a non andare e ho cambiato anche porta usb.
Non va per via di questa scritta "custom binary(recovery) blocked by r/l" forse è knox che blocca qualsiasi tipo di modding, sai magari come disattivarlo?
p.s. manderei un immagine dello schermo con l'errore ma non riesco a metterla
-
Quote:
simoambro97
Odin lo avevo gia ma ho preferito riscaricarlo dal tuo link, continua a non andare e ho cambiato anche porta usb.
Non va per via di questa scritta "custom binary(recovery) blocked by r/l" forse è knox che blocca qualsiasi tipo di modding, sai magari come disattivarlo?
p.s. manderei un immagine dello schermo con l'errore ma non riesco a metterla
No la recovery deve andare su senza problemi, che versione hai di preciso di s6?brand o no Brand?
-
Il mio telefono non è brandizzato ho la OI9 con bl bloccato se non sbaglio
-
Quote:
simoambro97
Il mio telefono non è brandizzato ho la OI9 con bl bloccato se non sbaglio
Potresti provare a riflashare sopra il fw stock (trovi oi9 su sammobile, itv ovviamente) che probabilmente risolvi
-
Ho seguito alla lettera la guida, semplicissimo, ma adesso non mi funziona più il wi-fi... non capisco perchè, ho scaricato e flashato tutti i file indicati in op, flash avvenuto con successo ma è l'opzione connetti tramite wi-fi non è illuminata e di conseguenza non riesco....
Cosa posso aver sbagliato?
Grazie
EDIT lasciamo perdere.... -_-' .... ho visto solo ora che se non reimpostavo la password non mi permetteva di cliccare connetti, scusate era da un po che non usavo un galaxy....
-
Segnalo la disponibilità di CF-Auto-Root aggiornato per la versione G920FXXU3QOKN: https://download.chainfire.eu/733/CF...xx-smg920f.zip
Ovviamente, scatta Knox.
Qualcuno sa se è retrocompatibile con la OI9? ^^
Edit: Non è compatibile con la OI9 ma solo con la OKN. Testato personalmente. Con la OI9 va in bootloop.
-
Quote:
Dige90
Ottimo. Presumo di si perchè è stato aggiornato per 5.1.1, quindi anche per OI9 non dovrebbero esserci problemi. Fin che qualcuno non prova non abbiamo un riscontro
-
Non ho capito, è compatibile o no con OI9?
Cos'è "edit" ?
-
Quote:
nerlim
Non ho capito, è compatibile o no con OI9?
Cos'è "edit" ?
Finché uno non prova e lo fa sapere non sapremo se funziona. .. edit si usa per ''editare'' un post già inviato, aggiungendo altre notizie...
edit::lol:
infatti @Dige90 ha editato il suo post avvisando che non funziona!!
-
Non ho problemi con knox, l'ho già flaggato a 0x1. Volevo solo sapere se posso dare una pulita al telefono flashando un .tar con odin stock, e farci il root con cf, senza usare kernel e procedimenti strani.