Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicdavid
Ok, grazie.
Quindi, non essendoci nelle opz sviluppatore OEM, esiste un modo per essere matematicamente certi che il bootloader sia sbloccato?
Se è un F europeo, non esistono bloccati
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Mille grazie.
Domani riprovo e ti faccio sapere :)
Adesso purtroppo ora di correre al letto che domani la sveglia alle 5 suona :P
-
Quote:
bluflight13
Se è un F europeo, non esistono bloccati
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Niente da fare. Ho provato a scaricare tutto dalla pagina che mi avevi indicato (immagine e odin), ma nulla. Il risultato è fail. 😔
(inciso: come posto un'immagine (screenshot di Odin) da pc? Se clicco si inserisci immagine mi da solo inserisci da url)
Suggerimenti?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Come ti dicevo ho provato a scaricare da questa pagina i file relativi alla mia versione (NRD90M.G920FXXU6ERC1), ho seguito la guida, ma l'esito è negativo. ODIN mi dà fail come esito finale.
https://ukvue-my.sharepoint.com/:i:/...Z3xIw?e=4hSKJy
Tra l'altro non riesco a postare lo screenshot di ODIN, perché quando faccio clic su inserisci immagine, mi chiede un link
Suggerimenti?
https://ukvue-my.sharepoint.com/:i:/...SzSvw?e=3fTVZb
-
Quote:
magicdavid
Riprova con:
- questa versione di autoroot: https://my.pcloud.com/publink/show?c...yHKzqdnBpkuqkk
- questa versipne di odin: https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X
Va sempre in AP
-
Quote:
bluflight13
Grazie ancora, ma nulla da fare. Il responso è sempre lo stesso: fail e "Custom Binary(RECOVERY) Blocked By R/L"
E' possibile che sia qualche opzione nel telefono da modificare? Considera che, come ti dicevo, è un telefono "vergine", ossia mai modificato anche se la garanzia è scaduta.
Non so proprio che fare :unamused:
-
Quote:
magicdavid
Grazie ancora, ma nulla da fare. Il responso è sempre lo stesso: fail e "Custom Binary(RECOVERY) Blocked By R/L"
E' possibile che sia qualche opzione nel telefono da modificare? Considera che, come ti dicevo, è un telefono "vergine", ossia mai modificato anche se la garanzia è scaduta.
Non so proprio che fare :unamused:
hai il blocco oem probabilmente.. vai in impostazioni sviluppatore e attiva oem unlock
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
hai il blocco oem probabilmente.. vai in impostazioni sviluppatore e attiva oem unlock
Come scrivevo, ho esplorato in lungo ed in largo le opzioni sviluppatore, ma non ho trovato OEM unlock. Come se fosse stata rimossa. Qualche indizio su come trovarla o farla apparire?
Se mi spiegate come postare un immagine (quando clicco su inserisci immagine mi chiede il link), vi metto lo screenshot delle opzioni.
E' possibile che debba modificare (disattivare) l'opzione "Verifica applicazioni con USB"?
-
Quote:
magicdavid
Come scrivevo, ho esplorato in lungo ed in largo le opzioni sviluppatore, ma non ho trovato OEM unlock. Come se fosse stata rimossa. Qualche indizio su come trovarla o farla apparire?
Se mi spiegate come postare un immagine (quando clicco su inserisci immagine mi chiede il link), vi metto lo screenshot delle opzioni.
E' possibile che debba modificare (disattivare) l'opzione "Verifica applicazioni con USB"?
puoi provare a cambiare il csc flashando un fw differente. dovrebbe se non erro essere un funzione specifica di alcuni stati/operatori
-
Quote:
wuby
puoi provare a cambiare il csc flashando un fw differente. dovrebbe se non erro essere un funzione specifica di alcuni stati/operatori
Perdonami, ma non ho capito ciò che hai detto. cos'è il csc? FW intendi firmware? Non ho idea di come fare. Ad ogni è un s6 no brand preso in italia da mediaworl più di due annu fad. In teoria dovrebbe essere normale.