Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicdavid
Come scrivevo, ho esplorato in lungo ed in largo le opzioni sviluppatore, ma non ho trovato OEM unlock. Come se fosse stata rimossa. Qualche indizio su come trovarla o farla apparire?
Se mi spiegate come postare un immagine (quando clicco su inserisci immagine mi chiede il link), vi metto lo screenshot delle opzioni.
E' possibile che debba modificare (disattivare) l'opzione "Verifica applicazioni con USB"?
Controlla anche nel menù impostazioni di non avere il blocco riattivazione legato all'account Samsung. Se così disattivalo, quella funzione inibisce i flash con Odin
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio. Dove trovo questa opzione?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
magicdavid
Ti ringrazio. Dove trovo questa opzione?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non ricordo adesso, so che lo cercavo anche io con la funzione cerca del menu impostazioni. Metti anche solo "blocco" in ricerca dovrebbe spuntare fuori
-
Si, in effetti l'avevo trovata ed era proprio quello il problema. :-)
Flash riuscito ma parrebbe che il root non sia ancora operativo, stando a root checker almeno.
Qualcos'altro da fare o un altro file da flashare?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
magicdavid
Si, in effetti l'avevo trovata ed era proprio quello il problema. :-)
Flash riuscito ma parrebbe che il root non sia ancora operativo, stando a root checker almeno.
Qualcos'altro da fare o un altro file da flashare?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma hai quindi poi flashato allora autoroot che ti ho linkato sopra? Era andato a buon fine il flash?
-
Quote:
bluflight13
Ma hai quindi poi flashato allora autoroot che ti ho linkato sopra? Era andato a buon fine il flash?
Si, l'ho appena rifatto ed il flash è finalmente andato a buon fine una volta disabilitata l'opzione di Samsung. Solo che super su dice che non c'è il root, anche se dal download mode si vede che Knox void è a 1.
Cos'altro posso fare?
-
Quote:
magicdavid
Si, l'ho appena rifatto ed il flash è finalmente andato a buon fine una volta disabilitata l'opzione di Samsung. Solo che super su dice che non c'è il root, anche se dal download mode si vede che Knox void è a 1.
Cos'altro posso fare?
No, se vuoi su devi installare la custom recovery twrp, e dopo da dentro quella flashare il pacchetto, zip di supersu. Autoroot ti garantisce solo i permessi di root
-
Che è tutto ciò che mi interessa (permessi di root).
Solo che anche root checker dice che non c'è root. Come posso verificare se i permessi effettivamente ci sono e no?
-
Quote:
magicdavid
Che è tutto ciò che mi interessa (permessi di root).
Solo che anche root checker dice che non c'è root. Come posso verificare se i permessi effettivamente ci sono e no?
metti un app con terminale aprila e digita: "su" e dai invio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
metti un app con terminale aprila e digita: "su" e dai invio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ho compreso. Mi fai un esempio di app con terminale?
Ad ogni modo ho provato varie app che richiedono il Root (BusyBox,System app remover (ROOT), Root Booster) e tutte dicono che non ci sono i permessi.