Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androitaliano
ragazzi questa procedura va bene anche per s6 stock? ossia ancora con knox a 0x0?
Occhio a non fare cross-posting, ti stavo per rispondere in supporto modding. Questa guida va bene per oi9 con l'unikernel 9.1 in formato odin che trovi in prima pagina (testato personalmente ovviamente, il tar del kernel per odin l'ho creato io). Perdi definitivamente la garanzia però
-
grazie! cazzomene della garanzia tanto mi rimangono 28 giorni :D
-
Dunque se ho ben capito e volessi evitare il kernel modificato dovrei installare la twrp da recovery e poi da recovery installare supersu 2.67 beta, giusto? E' necessario poi installare sempre da recovery anche il fix che risolve il problema deep sleep che si ha su s6 una volta rootato?
-
Quote:
bluflight13
No non puoi retrocedere al 5.0.2
Ho fatto qualche ricerca ieri sera, non è per caso che hai attivo il "blocco riattivazione" con l'account Samsung?se si disattivalo (dentro schermata di blocco e sicurezza) e riprova
Per ogni tentativo mi raccomando chiudi e riapri Odin ogni volta
Grazie mille, ti confermo che ho risolto il problema e ora ho i permessi di root attivi! :))
-
Quote:
nealcaffrey
Dunque se ho ben capito e volessi evitare il kernel modificato dovrei installare la twrp da recovery e poi da recovery installare supersu 2.67 beta, giusto? E' necessario poi installare sempre da recovery anche il fix che risolve il problema deep sleep che si ha su s6 una volta rootato?
Si. No non è necessario alcun fix, è tutto già integrato nell'ultimo su beta. La recovery twrp va installato co odin
Quote:
ziocaru
Grazie mille, ti confermo che ho risolto il problema e ora ho i permessi di root attivi! :))
Ottimo, quindi avevi il blocco riattivazione attivato? Ed è bastato disattivarlo come suggerito?
-
Non funziona, non riesco a fare il root. Il mio è s6 g920fxxu3qolh 5.1.1. Ho seguito la proceduta alla lettera ma niente... fallita. Non ho il blocco riattivazione attivato. Mi aiutate perfavore?
-
Quote:
gioacchi
Non funziona, non riesco a fare il root. Il mio è s6 g920fxxu3qolh 5.1.1. Ho seguito la proceduta alla lettera ma niente... fallita. Non ho il blocco riattivazione attivato. Mi aiutate perfavore?
Hai provato a cambiare cavo e porta usb? Chiudiamo e riapriamo sempre Odin ad ogni nuovo tentativo
-
Quote:
bluflight13
Hai provato a cambiare cavo e porta usb? Chiudiamo e riapriamo sempre Odin ad ogni nuovo tentativo
Grazie per la velocità... prima di riprovare mi puoi dire se c'è un'alternativa senza intaccare garanzia? Il mio firmware è nuovo rispetto alla guida postata qui che lo permette.
-
Quote:
gioacchi
Grazie per la velocità... prima di riprovare mi puoi dire se c'è un'alternativa senza intaccare garanzia? Il mio firmware è nuovo rispetto alla guida postata qui che lo permette.
Questa guida fa perdere la garanzia come scritto in prima pagina. No non ci sono metodi alternativi senza flaggare Knox
-
* Prima pagina aggiornata col root per 6.0.1:
- Primo post root per 6.0.1
- Secondo post root per 5.1.1