Visualizzazione stampabile
-
aiutoooo ho fatto il root ma il touche funziona al contrario che cavolo e successo
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Ragazzi ma con il root vedo poi gli aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
No
Quote:
STEFANOXE
aiutoooo ho fatto il root ma il touche funziona al contrario che cavolo e successo
Con cosa hai fatto il root? Se hai lo schermo invertito hai flashato qualcosa di edge sul flat
-
Quote:
bluflight13
Mea culpa, è stato dimenticato il punto 13 in prima pagina:
13- da spento, entriamo in recovery (home+power+volume su), installa e andiamo a selezionare lo zip di supersu precedentemente messo nella sdinterna del telefono, e diamo il flash, così da ottenere i permesi di root. Riavviamo il telefono
ciao scusami ho fatto il root come nella guida ma il touch e impazzito ! come posso risolvere?
Quote:
bluflight13
No
Con cosa hai fatto il root? Se hai lo schermo invertito hai flashato qualcosa di edge sul flat
con la guida in prima pagina
Quote:
bluflight13
No
credo che sia stata al recovery poiche quando installavo super su andava gia male il touch
-
Quote:
STEFANOXE
ciao scusami ho fatto il root come nella guida ma il touch e impazzito ! come posso risolvere?
con la guida in prima pagina
Capisco il problema, ma calma e sangue freddo, non è una chat il forum, non scrivere più post di seguito ma edita il primo se hai da aggiungere. Strano ti abbia dato quel problema.. Hai il flat giusto, non è che hai edge per caso? Comunque per risolvere:
- digitare dal tastierino numerico *#2663#
- premere TSP FW update (general)
-
Quote:
bluflight13
Capisco il problema, ma calma e sangue freddo, non è una chat il forum, non scrivere più post di seguito ma edita il primo se hai da aggiungere. Strano ti abbia dato quel problema.. Hai il flat giusto, non è che hai edge per caso? Comunque per risolvere:
- digitare dal tastierino numerico *#2663#
- premere TSP FW update (general)
wowo ora rifunziona bene per un attimo avevo smaltito cavolo
-
pensate che ci sarà un giorno una guida per il root su 6.0 senza intaccare il knox come fu' su 5.1??
-
Quote:
limitless
pensate che ci sarà un giorno una guida per il root su 6.0 senza intaccare il knox come fu' su 5.1??
Io ho rootato almeno ho eliminato un po' di app mondezza ! Questo Knox come influisce sul dispositivo ? Ho visto ci sono app per congelare knox
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
ciao a tutti, premetto che non sono un esperto in materia, perciò mi rivolgo a voi. volevo sapere se io ho un samsung galaxy s6 stock, con android 6.0.1 posso usare questa guida per ottenere i permessi di root? ovviamente sono consapevole che perderei la garanzia. un'altra cosa, quali sono i vantaggi che otterrei con questi permessi? ne vale la pena? grazie mille se qualcuno userà parte del suo tempo per rispondere a questo mio quesito
-
Quote:
STEFANOXE
Ragazzi ma voi utilizzate carica lenta o veloce? A me la.veloce carica in un ora con caricatore da 2a mentre con un caricatore da1.5 a a carica lenta in 5 ore me lo ha portato da 12% al 35% non è un po' troppo lento?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ot cancellato, non è certo pertinente con questi Topic. In sezione c'è il thread sulla batteria e carica rapida, chiedi li
Quote:
sashapezzo
ciao a tutti, premetto che non sono un esperto in materia, perciò mi rivolgo a voi. volevo sapere se io ho un samsung galaxy s6 stock, con android 6.0.1 posso usare questa guida per ottenere i permessi di root? ovviamente sono consapevole che perderei la garanzia. un'altra cosa, quali sono i vantaggi che otterrei con questi permessi? ne vale la pena? grazie mille se qualcuno userà parte del suo tempo per rispondere a questo mio quesito
Si puoi ottenere il root ma perdi la garanzia. I vantaggi del root sono vari, dalla rimozione pubblicità allo snellimento del firmware stesso, oltre a potere montare custom rom. Se fai una piccola info su Google sicuramente trovi info in merito
-
ciao, scusa se ti disturbo ma non mi funziona il root. allora una volta aperto odin e flshato il file twrp mi da tutto ok e il telefono si riavvia. quando però entro in recovery mod mi appare installazione aggiornementi... poi il simbolo di android con un punto esclamativo e infine mio manda sulla recovery mod di samsung.... che posso fare?