CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho effettuato il root al mio S7 edge seguendo la procedura con CF-autoroot, installata l'ultima TWR, funziona tutto (a parte che ogni tanto quando esco ddalla recovery mi appare la scritta "kernel is not seandroid enforced" in rosso, ma il problema principale è che dalla ricovery, come nella foto allegata, anche solo tentando un wipe, ottengo tutti gli errori che vedete.
    Naturalmente errori simili mi vengono dati qualuncue oprazione faccia.
    Ho tentato di flashare un'altra rom (al momento uso l'originale) ma non mi è stato possibile.
    Ho sbagliato qualcosa? Ho dimenticato qualche passaggio? Come posso risolvere?
    Mi potete dare una mano?
    Grazie.
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di pertinenza. Ci sono problemi di root con l'ultimo firmware rilasciato da samsung PH6, potrebbe essere quello

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    Sono su king rom per s7 edge, ho flashatl da recovery xsposed ma il telefono non si avvia... Ho anche fatto un wipe cache ma nulla... Si può risolvere senza full wipe?
    Prova a chiedere direttamente nel thread della rom qui https://www.androidiani.com/forum/mo...m_s7_edge.html così che magari possa darti qualche consiglio direttamente il dev
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    serjo61 (24-08-16)

  3.  
  4. #82
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie bluflight13... al momento sto "lavorando" con la versione di lugio della rom originale, ho tentato di installare la king ma non va
    inoltre, mi stupisce il fatto che se tento di fare un bk del sistema da recovery, al momento di scegliere la destinazione, la memoria interna la vede con zero mega disponibili, mentre in realtà ci sono circa 20 Gb liberi

  5. #83
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    grazie bluflight13... al momento sto "lavorando" con la versione di lugio della rom originale, ho tentato di installare la king ma non va
    inoltre, mi stupisce il fatto che se tento di fare un bk del sistema da recovery, al momento di scegliere la destinazione, la memoria interna la vede con zero mega disponibili, mentre in realtà ci sono circa 20 Gb liberi
    Prova magari a cambiare la versione di twrp. Quella che stai usando è la più recente? Se si prova una versione prima, se no aggiorna alla ultima
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #84
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si sto usando l'ultima 3.0.3-2 ora sto scaricando una più vecchia e vediamo che succede
    che possa essere il fatto che non ho flashato il file no-verity-optencript.zip?
    provo a rifare tutto da capo a sto punto e (se riesco..) ci flasho su anche quello

  7. #85
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    si sto usando l'ultima 3.0.3-2 ora sto scaricando una più vecchia e vediamo che succede
    che possa essere il fatto che non ho flashato il file no-verity-optencript.zip?
    provo a rifare tutto da capo a sto punto e (se riesco..) ci flasho su anche quello
    Ah si potrebbe essere anche quello. Fai riferimento ai passaggi qui eventualmente https://www.androidiani.com/forum/mo...dge-g935f.html, quel file è necessario
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #86
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    risolto con la TWR 3.0.0 e il file no-verity-optencript.zip
    ho installato la king rom e ora vediamo come va..
    grazie per l'aiuto!

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie sul nuovo firmware uscito oggi BPH8? Ha anche questo il bootloader bloccato?

  10. #88
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie sul nuovo firmware uscito oggi BPH8? Ha anche questo il bootloader bloccato?
    Sicuramente si, da PH6 in poi saranno tutti con le sicurezze aggiornate. Da sempre quando aggiornano un bootloader, i successivi sono aggiornati alla stessa maniera.
    Attendiamo comunque di vedere se qualcuno ha altri riscontri
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (25-08-16)

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema col root.
    Da 3 giorni sto provando a rootare il mio s7 edge, ho provato con CF-autoroot, ho provato a flashare la recovery twrp, ma nel primo caso dopo che ho fatto tutto con odin lo smartphone si riavvia e rimane alla scritta iniziale e non si smuove da li.
    Nel secondo caso dopo averlo flashato premo i tasti per andare in recovery ma non va, ho provato con tutte le guide esistenti ma non vuole proprio effettuare il root.
    Lo smartphone appena l'ho acquistato cioè una settimana fa gli ho fatto l'aggiornamento del software che mi aveva richiesto.
    Non so più che fare..

  13. #90
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cix10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema col root.
    Da 3 giorni sto provando a rootare il mio s7 edge, ho provato con CF-autoroot, ho provato a flashare la recovery twrp, ma nel primo caso dopo che ho fatto tutto con odin lo smartphone si riavvia e rimane alla scritta iniziale e non si smuove da li.
    Nel secondo caso dopo averlo flashato premo i tasti per andare in recovery ma non va, ho provato con tutte le guide esistenti ma non vuole proprio effettuare il root.
    Lo smartphone appena l'ho acquistato cioè una settimana fa gli ho fatto l'aggiornamento del software che mi aveva richiesto.
    Non so più che fare..
    Stai tranquillo è ancora in vita. Flasha con odin l'ultimo firmware italiano da sammobile. Riavvia. Dopo che si è avviato spegni e sempre con odin installa l'ultima twrp uscita due giorni fa e segui la guida per installare ricovery e root.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jackk11111 per il post:

    DreamReaper (27-08-16)

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy