Chi ti ha detto garanzia non sé ne parla. Loro?
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi ti ha detto garanzia non sé ne parla. Loro?
non lo hanno detto chiaramente ma me lo hanno fatto capire... "vedremo..."
Se hai messo il software suo, la garanzia Dovrebbe passare comunque
l'ho portato da un amico, non è centro ufficiale Samsung ma ha agganci, spero che per amicizia faccia di tutto per sistemarlo in garanzia
nel frattempo ho rispolverato il vecchio HTC Desire HD.. mamma mia che lento... però funziona sempre, anche se per un certo periodo gli cambiavo una rom al giorno :D
gentilmente, sapete se esiste il modo di fare il wipe dell'area del bootloader e del modem con odin prima di flashare quelli nuovi?
spero possiate aiutarmi... grazie
sto uscendo pazzo con sto S7... adesso dopo tantissimi tentativi è ripartito, ma mi chiede la password di avvio.. mai messa!
tra un pò vola giù dalla finestra! :/
Ben ritrovati,ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info in riguardo l'installazione del fw brand Vodafone su Samsung Galaxy S7 edge no brand(ITV).Ho letto in rete che se si dovesse installare la vs brand dovrebbe necessitare del root,altrimenti non si riuscirebbe ad installare la vs Vodafone...essendo multi csc.Immagino che serva anche un file PIT ad hoc,sbaglio?Grazie anticipatamente.:)
Perché vuoi brandizzare un telefono? Scusa la perplessità ma la trovo curiosa come richiesta, anche perché non porta nessun beneficio.
Per mettere un firmware con Odin non serve il root, anche perché facendolo perderesti definitivamente la garanzia
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao!!!Sì effettivamente è una richiesta un pò "particolare".Chiedevo perchè con il fw Vodafone si può usufruire del VoLTE.(chiamate in HD).A parte ciò ho sempre flashato fw con ODIN.Infatti mi sembra strano che ci voglia il root.Molti utenti asseriscono di aver(tentato)cambiato fw all'S7 Edge tramite Odin per installare quello Vodafone,ma alla fine si installa un csc a caso, essendo multi csc.Riportato da parecchi utenti che hanno tentato.Dicono che serva il root.(evidentemente servirà un ulteriore app da utilizzare.Non capisco il nesso).Grazie ancora.
Dovrebbe farlo PhonInfo se ricordo bene, ma non sono sicuro : https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
Ciao a tutti, ho una domanda che probabilmente ha già avuto risposta, ma non ho le idee chiare.
Utilizzare Odin per flashare un firmware originale scaricato dal sito Sammobile (si può fare vero?) fa registrare l'operazione a knox? Invalida la garanzia?
Grazie per le risposte.
Non saprei sinceramente. La linea guida è sempre quella di rimettere il firmware originale perché potrebbero non ripararlo. Nel negozio dove lavoro sono capitati casi di telefoni non riparati proprio per questo motivo. Ogni Brand garantisce per il proprio telefono la garanzia però come è stato costruito senza modifica di alcun tipo, cambiare un firmware con Odin è già considerata un'operazione da modding, quindi fuori garanzia
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
salve ho un problema con l'installazione di no-verity opt.zip in quanto mi dice
E:footer is wrong
signature verification failed.
tutto questo su s7 edge
Salve ho appena effettuato il root su s7 edge. Ho notato che è sparita la possibilità di entrare in modalità segreta su browser nativo Samsung. È successo anche a voi? È un effetto del root?
Salve ragazzi, ho un problema con la connessione. Riesco a navigare perfettamente in wifi e 3g/4g ma senza motivo sporadicamente la connessione ha qualche problema. Mi spiego meglio, se mando messaggi via whats app o telegram, sia in wifi che 3g/4g riesco a mandarli, ma nello stesso tempo se voglio utilizzare qualsiasi applicazione mi dice che sono offline come per esempio youtube, facebook, chrome.. Risolvo semplicemente riavviando il telefono ma la cosa da alquanto fastidio. Ho root e monto la rom efficient 3.4
Ragazzi, qual'è il migliore Firmware no brand da mettere anche europeo? ho l'ultimo no brand Italia e mi da un sacco di problemi GPS-WIFI e consumo batteria.
Grazie
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione corretta.
Se effettuo il root sul mio s7 edge gli aggiornamenti via Ota continuo a riceverli??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Gli aggiornamenti Ota continuerai a riceverli però è opportuno non installarli. Potrebbero succedere 2 cose:
1> Sei fortunato e l'aggiornamento si installa eliminando il root
2> Sei sfortunato e l'aggiornamento si installa, il terminale va in bootloop e diventa inutilizzabile.
Salve a tutti, sono da giorni che provo inutilmente a cercare il firmware italiano Vodafone per s7 edge, ogni volta che lo scarico mi da sempre la versione tedesca, dove non funziona ne la chiamata in VOLTE e in più non esce 4g+ ma LTE+. come devo fare per installare il firmware s7 edge vodafone italia?? Grazie a chi mi darà una mano
Ne abbiamo parlato indietro.
È un problema del CSC
salve, una curiosità ma posso installare il modem del fw H3g sul fw no brand?
Interessa molto anche a me questa cosa. Ultimamente con 3 sto prendendo davvero male, dove fino a qualche tempo fa (potrebbe coincidere con l'ultimo aggiornamento o proprio dall'ultima volta che il telefono è tornato dalla riparazione visto che ho messo il FW no brand) invece prendevo molto meglio.
Se non ho capito male la procedura è la seguente:
1) Estrarre la parte modem direttamente dal firmware che si preferisce (nel mio caso 3 Italia), il file dovrebbe dovrebbe chiamarsi MODEM.BIN
2) Mettere il telefono in modalità download e collegarlo al PC
3) Aprire Odin e nel campo PHONE (CP?) scegliere il file modem.bin
4) Lasciando tutto il resto invariato cliccare sul pulsante Start
Qualcuno può confermare o correggere questa procedura?
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad installaee il csc italia? Ho flashato una rom che in aroma chiedeva se installaee quello di default (che era svizzero) oppure installarne uno proprio piu tardi.. ora sto cercando quello italiano ma non so dove trovarlo... grazie in anticipo