Volessi tornare a MM, posso farlo o faccio danni?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volessi tornare a MM, posso farlo o faccio danni?
Ottimo, domani procedo... Non sopporto il CSC non allineato...
Grazie mille :D
Ciao ragazzi, voglio comprare un s7 edge.
Ho trovato prezzi interessanti di s7 edge bloccati su vodafone UK o DE, e volevo chiedere se qualcuno sa se flashando la rom stock di S7 Edge si rimuoverebbe automaticamente il blocco oppure se si tratta di qualcosa di più profondo.
Dovrei usarlo con sim WIND it
Grazie
Topic unito al thread di riferimento. Lascia perdere se non vuoi andare incontro a problemi. Solitamente i telefoni di quei Brand esteri possono essere anche simo locked, quindi non utilizzabili con nessuna sim italiana. Cerca un'ottima offerta di telefono italiano, ci sono siti molto validi, puoi chiedere info in sezione generale nel thread "DOVE ACQUISTARE"
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ok!
Lo avevo preso in considerazione visto che il prezzo era intorno ai 200, e se fosse stato così semplice sarebbe stato un vero affare!
Punterò su un s7 edge italiano!
Grazie
qualcuno ha provato la lineage os ufficiale?
ho visto su xda che c'è una lineage os disponibile con nougat, la 14.1 (lineage os è l'erede di cyanogen)...siccome le stock mi rompono pensavo di provarla, di là sembra perfetta, volevo sapere se qualcuno di qua l'aveva provata e come si trovava
Salve a tutti io ho un problema con la recovery... Ho cercato di flashare la twrp tramite odin.. Però non si avvia... E non vorrei ripristinare il firmware da odin... Se procedo con fc autoroot e in secondo momento flasho la recovery da flashify potrei risolvere il problema?
Fai riferimento alla guida qui in sezione per il flash della recovery https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7420841 con particolare attenzione al tempismo indicato per il riavvio nella recovery dopo il flash della stessa
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho provato più volte e mi hanno consigliato di ripristinare il firmware e poi riprovare... E volevo sapere se c'era un altra soluzione... Ho il problema recovery is not seandroid enforcing in Rosso e la recovery non si avvia... È brand Vodafone il dispositivo... Mai avuto questo problema con altri samsung... Volendo flashare una custom rom mi interessava solo la recovery... E scaricare il firmware da sammobile che ci mette una vita non ne ho proprio voglia sinceramente... 😂
Ragazzi ciao.
Un quesito, mi deve arrivare un s7 edge, per fare il root, ci sono problemi se prima aggiorno all'ultimo firmware ota, oppure è consigliabile farlo prima ?
Grazie infinite..
buongiorno. Ho un s7 brand tim e ho appena installato la rom brandizzata 3. Quando sono andato ad impostare my knox e area personale non mi è stato permesso in quanto mi dice che ho un software non autorizzato. E' normale questa cosa*oppure posso aver sbagliato qualcosa nell'aggiornamento. Grazie
salve io ho un s7 edge importazione. come mai andando sotto impostazione info dispositivo scarica manualmente non c'e nessun download per android 7 nougat?
non volevo scaricare il file ed installarlo con odin.
Ciao ragazzi... Non so come ma non riesco a efetuare l installazione della recovery... E nemmeno del root.. Sempre la famosa scritta in rosso... Ormai mi è passata la voglia... Non é che c'è qualche blocco... Il telefono l ho preso alla Vodafone.. Ho seguito tutti i consigli e guide immaginabili però sempre senza successo...
Visto che il thread riguardo al knox è chiuso sono costretto a scrivere qui sorry. Ho un problemino al tasto home (non è molto sensibile e devo premere molto per accendere lo schermo per esempio). Ho il knox 0×1 che posso fare? Visto che è un problema non riconducibile a operazioni di modding andranno a controllare se il knox è flaggato? Inoltre leggendo su vari blog ho visto che qualcuno dice che i centri assistenza ripristinano il knox a pagamento è vero? Grazie in anticipo.
Ok grazie per caso sai quanto può costare una sostituzione del tasto home tramite assistenza ufficiale? Poi smetto con l'ot
Un curiosità che non saprei dove postare, con S5 riguardava il modding...
In poche parole S5 wind mi ricordo che aveva una piccola differenza rispetto agli altri brand e per sbrandizzarlo c'era una da aggiungere un file .pit in odin.
Che voi sappiate S7/S7edge brand wind hanno qualche differenza rispetto agli altri brand, o basta fare il flash normale con fw no brand?
da quando ho aggiornato il mio S7 EDGE No Brand ITV ad Android 7 Nougat ho riscontrato problemi di ricezione in punti in cui prima aveva regolare copertura, ora risulto essere irraggiungibile, ora mi chiedevo siccome utilizzo H3G, avevo pensato di Flashare tramite ODIN solo il modem della ROM ufficiale H3G.
per chi ha FW H3G mi indicate gentilmente il codice Banda Base? (modem)
se dovessi optare di flashare solo il Modem tramite ODIN perdo la garanzia? (attivo contatore?)
In teoria non dovrebbe scattare Knox in quanto anche il modem ha firma originale Samsung, però garantirlo al 100% non saprei, ormai qui le cose sono talmente in evoluzione col discorso Knox che è sempre più pericoloso avventurarsi in operazioni con Odin
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mi sono avventurato con Odin e ho scaricato la ROM ufficiale H3G (HUI) ho estratto il modem e l'ho installato sul mio dispositivo con ROM Ufficiale ITV la procedura è andata a buon fine e il dispositivo risulta essere ancora originale, resta solo da vedere nei prossimi giorni se il modem H3G porta miglioramenti.
...dopo aver aggiornato a 7.0 ho provato a rootare, ma durante la fase di flashing il tel è bloccato e quando premo un tasto il display diventa completamente rosso e non mi permette di fare niente, c'è un modo per formattare il tutto e ripartire da zero?
..non mi fa cambiare modalità, ne download ne altro, si resetta riavviandosi con vol giù pwr home e pi si riblocca..
Appena si spegne lo schermo per riavviarsi, premi nuovamente la combinazione per mandarlo in download mode (volume giù +power +home) e flasha sempre con Odin il firmware per la tua versione di s7 scaricandolo da sammobile (usando il file csc normale, non utilizzare quello home, così che pulisci il telefono)
..soni riuscito a farlo ripartire ma non va la connessione dati, solo wifi
Ciao a tutti.
Io mi appresto a cambbiare il mio 7.0 brand WIND a brand Vodafone per poter sfruttare le chiamate HD di Vodafone (voLTE) e poter navigare in 4g anche durante una chiamata.
Non dovrei aver problemi con knox, giusto? Purtroppo a flash sono fermo con l's3...con il quale ho fatto di tutto..ma non sono più aggiornato :-)
Non dovrei aver problemi neanche per i futuri aggiornamenti OTA giusto? Inoltre non perdo i dati immagino...
niente da fare non vanno i dati, nel pomeriggio proverò a rifare la procedura...i link per il download di sammobile dove li trovo
https://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G935F/
DEVI ESSERE LOGGATO!
conclusione niente,ho provato ogni cosa e come ultima ho inizializzato con la procedura di emergenza di smart switch,la connessione dati non funziona più..
Si giusto, anche se prendi il firmware Vodafone Italia, ha il csc impostato tedesco e non lo puoi cambiare. Ricorda però che il volte funziona a patto che anche linterlocutore lo abbia attivo e funzionante
Nel senso che anche dopo il ripristino con Smart non va comunque la parte dati?
si esatto la parte dati non ne vuole proprio sapere...adesso provo a caricargli un fw win, come era in origine prima dell root, vediamo ma non penso cambi qualcosa.
Adesso il tel è nella situazione che non è più rootato e monta un fw tim che si è installato " da solo " quando ho fatto l'inizializzazione con smart swich inserenso il seriale.
Consigli? La base band attuale è G935FXXU1DQB1:fear2:
Niente, lo puoi utilizzare senza problemi
Se ha messo il Tim sarà perché in origine il tuo telefono è un brand Tim. Dai in occhio nel menu impostazioni anche che l'apn sia correttamente impostato in base ai parametri del tuo operatore
no,in origine era wind ,anche sull'ettichetta dela scatola c'è scritto...gli APN sono ok.
Si sta riavviando adesso dopo aver flashato il fw wind...speriamo bene
niente non va neanche col FW wind....ora comincio a preoccuparmi....:fear::fear2:bp2