grazie..
provo a sentire l'assistenza e vedo se me mi passano la sostituzione display in garanzia lo stesso (alla fine è un difetto di fabbrica la linea rosa...)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sa come poter utilizzare la modalità segreta di internet con i permessi di root. Ho fatto il root ma ho notato che con l'ultima versione del browser quando cerco di aprire una pagina in modalità segreta mi esce la dicitura: Rooting rilevato. Per motivi di sicurezza non è possibile utilizzare Modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting. Qualcuno sa come risolvere?
Buongiorno a tutti ho effettuato il root con twrp al s7 edge ma ho provato anche cf auto root ma non funziona. Ho sbagliato qualcosa io oppure non è compatibile? Dopo aver fatto il root con cf il telefono si blocca all'avvio. Grazie
Riprova seguendo questa guida con i file presenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...dge-g935f.html
Ciao, grazie mille per la risposta, la guida l'avevo già vista ed ho effettuato il root con twrp senza nessun problema. Volevo però sapere se cf auto root è compatibile con s7 edge nougat perché ci ho provato più volte ma si blocca all'avvio. Avrei bisogno di effettuare il root proprio con cf senza la recovery. Grazie
Mi sapresti indicare una custom rom con questo mod ? Non è possibile applicare la mod al firmware stock? Grazie
Topic unito al thread di riferimento. Non saprei sinceramente, è una vita che non seguo autoroot. Il modo più sicuro è recovery custom + su
Non ne conosco, prova a dare un occhio su xda.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se io downgrado il mio S7 edge ad una versione precedente di Android invalido la garanzia? posso poi senza odin ma in wifi tornare alle versioni attuali?
Intanto il downgrade non è una operazione prevista da Samsung. Quindi si potrebbe classificare come modding. Come tale, invece di regole, siamo più su una traccia da seguire. Dipende dalla versione di partenza e da quella che devi installare. Sono sicuro (mi è capitato personalmente) che tra le ultime versioni di Android 6 c'è n'erano 2 incompatibili al downgrade. Per il resto, documentati o attendi la risposta di un possessore.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente non ti rispondono perché il downgrade non lo hanno fatto. O quantomeno non hanno avuto la necessità di farlo. Provo a contattare il Samsung Team.
Però non ti lamentare troppo... E leggi il regolamento.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Itv parlando è ancora fattibile, perché la revisione di bootloader è la medesima tra l'ultimo mm pubblicato e il più recente nougat. In caso devi mettere questo firmware con Odin https://www.sammobile.com/firmwares/...U1BPLB/116232/ e poi, una volta terminato con successo il flash, va spento il telefono e bisogna effettuare OBBLIGATORIAMENTE un wipe data /factory reset dalla recovery stock, altrimenti non si avvia il telefono
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Puoi usare questo https://www.dropbox.com/s/44bsle8l1k....12.3.zip?dl=0 per la guida pupi seguire quella per il debrand pochi post sotto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504272 usando ovviamente il firmware che serve a te linkato prima
Sono riuscito!! ho fatto il downgrade alla 6 e poi ho fatto una procedura pazzesca per entrare con il mio account google. Adesso con smart switch aggiorno a naugat
Salve a tutti volevo chiedervi al momento qual'è la miglior rom full port s8 per s7 Edge... Ovviamente che funzioni tutto. Ne ho viste parecchie su internet ma non so quale sia la migliore basata su firmware dell s8+
Salve, è uscito il metodo per fare il root senza modifica il Knox?
Ciao a tutti mi chiedevo come mai le rom aosp per il nostro telefono sono inferiori di prestazioni rispetto alle stock base o port s8. Cioè io ho provato la lineage os la resurrection e la cr droid e antutu mi segna tra i 10000 e i 20000 punti in meno rispetto alle stock cosa che sull's3 non succedeva anzi erano più prestanti. Come mai?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
A mio avviso, a meno di installarle a scopo di test o studio, queste rom su questi dispositivi non servono. Se proprio devi moddare un telefono che a mio avviso va già bene di suo, dai un occhiata alle Rom dell'Omega Team. Ovviamente stock modded.
Oppure a quelle sviluppate dai nostri validi modder
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ai tempi il lavoro dei dev faceva più la differenza, adesso con le potenze dei terminali odierni unite alla stabilità soprattutto di nougat, non c'è più questa differenza. Il modding ormai, oltre a qualche modifica estetica, c'è poco da "aggiungere" per aumentare le prestazioni.
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info.Vorrei installare il fw brand TIM sul mio S7 Edge rootato per aver attiva la banda 256QAM.La mia domanda è:se non erro il fw brand TIM non è multi csc a differenza del Vodafone,giusto?Quindi basta installare tramite ODIN e flaggare il RE-Partition?Grazie anticipatamente.:)
Come più volte fatto notare c'è il presente thread per le info generiche, senza aprire thread in sezione. Topic unito. Personalmente ti sconsiglio di mettere firmware brandizzati, metti piuttosto il nobrand italia. Sul re-partition starei molto attento a usarlo, va messo solo in rari casi insieme al pit. Per mettere un firmware con odin non c'è necessità di usare quella funzione
Ok.Molte grazie.Fatto possiamo chiudere.[emoji6]
*installato il fw senza re partition.
Salve a tutti ragazzi, vorrei modificare un app ( airdroid) in modo tale da farla diventare app di sistema, si puo fare??
oppure posso modificare una rom in modo da aggiungerci airdroid tra le app di sistema?
Salve,
Ho acquistato un S7 Edge e voglio flashiarci la versione no-brand del firmware.
Per la precisione il mio modello è il SM-G935F e andando su sammobile noto che non c'è scritto nulla sulla versione No-Brand ma c'è la sigla ITV
https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G935F/ITV/
La versione è corretta o non esiste un no brand per questa specifica versione del dispoositivo?
buonasera qualcuno conosce una guida?
Ragazzi mi consigliate i settaggi da fare dopo aver installato la ver.8.2 della Gcam?ho provato a fare qualcosa vista on-line ma cmq non noto grandi differenze..anzi..in alcune condizioni con poco luce è addirittura peggio della stock.