Dopo da casa scarico il firmware e ti creo un tar, dovrebbe funzionare
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
EDIT: @jackk11111 flasha sempre in AP : download G935F_recovery_PH6.tar.md5
Dopo da casa scarico il firmware e ti creo un tar, dovrebbe funzionare
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
EDIT: @jackk11111 flasha sempre in AP : download G935F_recovery_PH6.tar.md5
Ultima modifica di bluflight13; 19-08-16 alle 22:21
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (20-08-16),jackk11111 (19-08-16)
Ha funzionato. Ora entra in recovery e in download mode esce official![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eccomi di nuovo. Leggendo qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68277499 c'è uno con il mio stesso problema per twrp e root dopo l'aggiornamento bph6 e ha downgradato solo il bootloader. Posso fare la stessa cosa flashando 35FXXS1APG6_CL8252943_QB10236388_REV00_user_low_sh ip.tar.md5 ????
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (21-08-16)
Quel file viene dall'app della King rom. Ma se dici di lasciarlo stare in caso flasho il vecchio firmware
Quindi per moddare devo flashare un vecchio bootloader ? Sono su PH6.. è possibile reperire solo il bootloader o devo per forza scaricare il firmware? Un aiuto per entrambi i casi?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Io ho flashato solo il bootloader del dev della King rom. Tutto perfetto con il root
Buongiorno, ho effettuato il root al mio S7 edge seguendo la procedura con CF-autoroot, installata l'ultima TWR, funziona tutto (a parte che ogni tanto quando esco ddalla recovery mi appare la scritta "kernel is not seandroid enforced" in rosso, ma il problema principale è che dalla ricovery, come nella foto allegata, anche solo tentando un wipe, ottengo tutti gli errori che vedete.
Naturalmente errori simili mi vengono dati qualuncue oprazione faccia.
Ho tentato di flashare un'altra rom (al momento uso l'originale) ma non mi è stato possibile.
Ho sbagliato qualcosa? Ho dimenticato qualche passaggio? Come posso risolvere?
Mi potete dare una mano?
Grazie.
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
Ultima modifica di serjo61; 24-08-16 alle 11:24
Sono su king rom per s7 edge, ho flashatl da recovery xsposed ma il telefono non si avvia... Ho anche fatto un wipe cache ma nulla... Si può risolvere senza full wipe?