Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ben ritrovati.Nessuno sa proprio nulla se la guida è valida su Nougat o meno?😉
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con l'installazione della custom recovery più flash supersu dovrebbe funzionare. Per la custom recovery twrp fate sempre riferimento alla prima pagina
Quote:
ShelbyGT500
Ciao, io ho provato ma alla riaccensione la spunta della Wi-fi è in grigetto, si attiva ma non fà nulla... Non sò come uscirne...
Come hai effettuato il root? In caso bisogna rimettere il firmware originale con Odin per risolvere i problemi del wifi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Con l'installazione della custom recovery più flash supersu dovrebbe funzionare. Per la custom recovery twrp fate sempre riferimento alla prima pagina
Come hai effettuato il root? In caso bisogna rimettere il firmware originale con Odin per risolvere i problemi del wifi
ho messo prima questa recovery :
twrp-3.1.0-0-hero2lte.img
poi sono entrato nella recovery appena flashata e ho messo prima no-verity-opt-encrypt-5.1 e poi SR1-SuperSU-v2.78-SR1-20160915123031.
Come è possibile che si comprometta l'uso della Wi-fi? premesso che alla prima accensione funzionava tutto correttamente, e dopo il flash la parte telefonica comunque funziona, ricevo ed effettuo chiamate senza problemi.
-
Quote:
ShelbyGT500
ho messo prima questa recovery :
twrp-3.1.0-0-hero2lte.img
poi sono entrato nella recovery appena flashata e ho messo prima no-verity-opt-encrypt-5.1 e poi SR1-SuperSU-v2.78-SR1-20160915123031.
Come è possibile che si comprometta l'uso della Wi-fi? premesso che alla prima accensione funzionava tutto correttamente, e dopo il flash la parte telefonica comunque funziona, ricevo ed effettuo chiamate senza problemi.
Siamo già a SR3 comunque di su, provalo https://www.dropbox.com/s/pesivd62qh...9-SR3.zip?dl=0
-
Quote:
bluflight13
Grande, confermo che con il nuovo è ritornato a funzionare tutto!!! Grazie ancora!!!
-
Vi ringrazio ragazzi.Quindi se ho capito bene...la guida è sempre valida bisogna attenersi ad essa.(in prima pagina)Bisogna cambiare solo la vs di Supersu,ossia SR3?La TWRP aggiornata per S7 Edge dove si trova?
Ultima curiosità:quindi il vecchio SuperSU dava problemi di wifi?Grazie anticipatamente.
-
Quote:
ShelbyGT500
Grande, confermo che con il nuovo è ritornato a funzionare tutto!!! Grazie ancora!!!
Molto bene!
Quote:
ettore88
Vi ringrazio ragazzi.Quindi se ho capito bene...la guida è sempre valida bisogna attenersi ad essa.(in prima pagina)Bisogna cambiare solo la vs di Supersu,ossia SR3?La TWRP aggiornata per S7 Edge dove si trova?
Ultima curiosità:quindi il vecchio SuperSU dava problemi di wifi?Grazie anticipatamente.
Usa questa recovery che ha usato con successo Shalby: download twrp-3.1.0-0-hero2lte.img.tar
-
Ultima curiosità:quindi il vecchio SuperSU dava problemi di wifi?Grazie anticipatamente.[/QUOTE]
A me ha dato questo problema, mistero. Comunque riconfermo ora tutto ok!
-
Quote:
ShelbyGT500
Perché i vecchi su non erano pienamente compatibili con nougat, tutto fixato con l'ultimo SR3
-
Ragazzi,molte volte può succedere che flashando una nuova vs di SuperSU...si può incappare in un bootloop.Con altri device con la batteria estraibile...bastava levarla ed entrare in download mode.E via con ODIN.Se capita con l S7 Edge cosa bisogna fare?Grazie anticpatamente.
-
Quote:
ettore88
Ragazzi,molte volte può succedere che flashando una nuova vs di SuperSU...si può incappare in un bootloop.Con altri device con la batteria estraibile...bastava levarla ed entrare in download mode.E via con ODIN.Se capita con l S7 Edge cosa bisogna fare?Grazie anticpatamente.
Succede il più delle volte perché magari si flasha un vecchio supersu. L'ultimo disponibile aggiornato è questo https://www.dropbox.com/s/pesivd62qh...9-SR3.zip?dl=0