SÌ solito la trovi facendo uno swipe dall'alto verso il basso (nei toggle) io l'ho trovata sempre lì. Grazie
Visualizzazione stampabile
Sì questo, proprio non saprei aiutarti! Praticamente da sempre, non appena ho la possibilità, ricarico subito il telefono, per evitare magari di ritrovarmi, con la batteria al 20/30%, quando poi mi occorre!!! Quindi, non saprei darti una valutazione esatta dei consumi di questa rom!
Ah peccato,speravo in una tua risposta consolante in merito!!Dato che il mio consuma un botto ci faccio al massimo e non sempre 3 ore di schermo, a pensare che con MM facevo 10 ore, altro che OREO,na ciofeca!!
Ragazzi è da oggi alle 17 che sto impazzendo non riesco a fare il root. Ho resettato e installato stock oreo ufficiale , installato la recovery , formattato dati, installato magisk e no-verity-opt-encrypt-6 .0( Odin 3.13.1 -------- TWRP 3.2.3 Recupero -------- Android 8.0 Oreo Stock Rom -------- Magisk v 17.1 -------- )Ma non c'è verso quando faccio la verifica mi dice che non ho il root. Ho sostituito anche recovery mettendoci la 3,21 ma niente anche mettendo magisk 16- 17-18-18.1 nulla non so che pesci prendere e domani mattina mi serve assolutamente il telefono, spero che ci sia un anima pia che mi aiuti.Grazie mille
PS: dopo 4 ore ce l'ho fatta non mi chiedete come perchè ho fatto le stesse cose per 4 ore alla fineè andata. Una cosa adesso ho la rom stock oreo se installo la rom BlackPearl.S9+V6.0 in aroma mi chiede e voglio fare root con suoeru o con magisk oppure no, cosa ci devo mettere?? Se metto no sbaglio? perchè se formatto tutto prima di mettere la rom blackPeral non si cancella il root? Scusate le domande ma sono anni che non faccio più nulla e si vede mi sono scordato un sacco di cose.Grazie
Nulla non c'è verso funziona solo se metto no root. Poi l'ho fatto da recovery con magisk ma sta cakko si rom ogni volta che la riavvio mi dice che ho sostituito la sim e debbo riavviare ogni santa volta, ma se la levo il messaggio scompare e posso usare il telefono ma come faccio ad eliminare questo fastidioso messaggio?grazie
Non saprei sai, sembra qualcosa legato alla rom. Puoi provare a rimettere la rom, dici no al root, e poi flashi lo zip di magisk a se stante dopo avere fatto il flash della rom, questo è un tentativo che si può fare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma l'ho già fatto il problema è questo maledetto messaggio che ho sostituito la sim e devo riavviare e non posso usare il telefono. Non penso sia un problema rom perchè a sonny il ragazzo di post precedenti funziona una meraviglia e sul sito xda non ne parlano.