Grazie bluflight.Nel caso succedesse aggiornando con le vs che escono(con l S5 molto spesso incappavo nel bootloop)quale sarebbe la procedura dei tasti per entrare in download mode?Grazie di tutto.[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo chiedervi nel caso di aggiornamento a Nougat , dopo è consigliato il Wipe Cache + Wipe data ?
Grazie a chi mi rispondesse
CIao:)
Ben ritrovati.Effettuata la procedura di root con successo.A parte la garanzia...se non erro non dovrebbe più funzionare l app Knox e mi sembra qualcos'altro che non ricordo.Quale altra app non funziona più con il root?Infine mi appare un avviso sulla protezione "Security log agent"che recita:"Sono state rilevate delle azioni non autorizzate:Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate".Di che si tratta?E'per causa del root?Grazie anticipatamente.
Ben ritrovati.Chiedo un piccolo consiglio.Dovrei provare una vecchia vs di SuperSU.Esattamente la 2.46.(causa una determinata app)Potrebbe aver problemi con Nougat?Grazie antcipatamente.
Sicuramente non va con nougat e manderà in bootloop il telefono. L'unica sicuramente funzionante è questo https://www.dropbox.com/s/pesivd62qh...9-SR3.zip?dl=0
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sempre gentilissimo.Grazie 1000 bluflight.
Ragazzi vorrei montare il porting ma la TWRP 3.1.00 si installa ma mi manda in bootloop il telefono...forse devo attivare alla voce sviluppatore le 2 voci?? Grazie.
Aggiornamento:
Attivando le 2 voci da sviluppatore ( "OEM unlock" e "USB debugging") il telefono rimane sulla scritta "SAMSUNG" e non fa altro....