Magari @ettore88 riesce a darti qualche dritta su come mettere correttamente la recovery, dato che l'ha messa da qualche giorno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Magari @ettore88 riesce a darti qualche dritta su come mettere correttamente la recovery, dato che l'ha messa da qualche giorno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatto, grazie. e che non gli davo tempo al telefono di riavviare passa un pò tipo 2/3 minuti.....grazie.
N.B. ma qualcuno ha fatto il porting S8/S7???
intanto grazie per le istruzioni per rootare l's7...al secondo tentativo ci sono riuscito...ora installo la rom e vedo come si comporta...il cell stok non mi è mai piaciuto...continua cosi
Ma è possibile usare magisk al posto di supersu?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ben ritrovati.Ho notato che con il nuovo agg fw non è possibile installare la TWRP in nessun modo!Avete provato?Com'é possibile.Ho installato il vecchio fw Nougat,tramite Odin...per avere l OTA,(poichè con il root non si hanno)Installato l aggiornamento.Reset di fabbrica...provato ad effettuare il root,ma in nessun modo si riesce ad installare la recovery.Come posso ovviare?Grazie anticipatamente.
Mi appare triangolo giallo e "no comand".Poi appare la recovery stock.
Ragazzi potrebbe trattarsi che abbiano implementato nuove sicurezze sul nuovo fw?Credo che possa dipendere dal fatto che non si riesce a sbloccare il bootloader.Mi sembra strano.Con il vecchio Nougat tutto ok.Qualcuno che ha il root potrebbe provare?