Visualizzazione stampabile
-
Ma è solo il root il problema? Nel senso, se io ritorno a firmware stock, consapevole che il knox rimane sempre 0x1, tutto torna a funzionare normalmente?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatofuma
Ma è solo il root il problema? Nel senso, se io ritorno a firmware stock, consapevole che il knox rimane sempre 0x1, tutto torna a funzionare normalmente?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Domanda parecchio intelligente! Seguo con interesse!
-
Quote:
tatofuma
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Questo non saprei. Anche se torni stock, però col Knox flaggato risulti comunque non più in stato ufficiale, quindi il rischio che non vadano comunque c'è. Una risposta certa non so dartela
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Questo non saprei. Anche se torni stock, però col Knox flaggato risulti comunque non più in stato ufficiale, quindi il rischio che non vadano comunque c'è. Una risposta certa non so dartela
ti ringrazio comunque per l'aiuto...indagherò a fondo :D
-
Quote:
tatofuma
ti ringrazio comunque per l'aiuto...indagherò a fondo :D
S riesci ad avere informazioni in merito, le scrivi qui?Grazie.
-
Una cosa che ho capito è che cmq l impronta digitale non puo piu essere utilizzata se il knox è flaggato.
Per uno che viene da un s3 abituato a custom rom e mod, sto telefono mi pare troppo limitante
-
Addirittura??:fear2::fear2:Qualcuno può confermare, ciò??
-
È una cosa che ho letto qui. Funziona per lo sblocco del tel, ma non per le autorizzazioni su app di internet banking
Edit: a quanto pare con questo kernel si riesce a bypassare il blocco knox.
https://forum.xda-developers.com/gal...ernel-t3462897
A quanto pare fa credere al sistema che il knox è sullo stato 0x0. Funziona solo con rom tw.
Consiglio una approfondita lettura prima di effettuare qualunque operazione.
Il dubbio che mi sorge è un altro.. Su rom non stock, ad esempio lineage, influisce lo stesso il knox?
-
potete uppare l'ultima twrp per l's7 edge? il sito ufficiale a me no va
Edit: risolto utilizzando il mirror americano
-
Quote:
tatofuma
potete uppare l'ultima twrp per l's7 edge? il sito ufficiale a me no va
Edit: risolto utilizzando il mirror americano
È stata uppata in prima pagina in fondo al primo post, a meno che non sia uscita una nuova versione ancora proprio in questi ultimi giorni