Visualizzazione stampabile
-
Invalidare la garanzia solo per un backup non ha molto senso. Alla fine i backup sono utili per chi fa modding vari, è in caso di problemi può tornare facilmente indietro.
Inviato dal mio SM-G9550 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatofuma
Invalidare la garanzia solo per un backup non ha molto senso. Alla fine i backup sono utili per chi fa modding vari, è in caso di problemi può tornare facilmente indietro.
Inviato dal mio SM-G9550 usando
Androidiani App
infatti faccio i root solo a garanzia quadi scaduta, questo mi scade a maggio 2018
-
Allora va bene..come già detto da altri per installare la twrp devi per forza fare wipe della memoria interna, perché essendo criptata la custom recovery non avrebbe accesso
Inviato dal mio SM-G9550 usando Androidiani App
-
Scusate, volevo sapere quali app Samsung non funzionano più facendo il root?
Grazie
-
Quote:
wexus
Scusate, volevo sapere quali app Samsung non funzionano più facendo il root?
Grazie
A meno di alcuni moduli magisk che ne permettono il funzionamento, modalità privata, samsung Pay, Knox, tutto ciò che è legato alla sicurezza Samsung
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
A meno di alcuni moduli magisk che ne permettono il funzionamento, modalità privata, samsung Pay, Knox, tutto ciò che è legato alla sicurezza Samsung
Cavolo sono proprio quelle a cui facevo affidamento... E questo mi blocca un po'nel fare il root..
-
Quote:
wexus
Cavolo sono proprio quelle a cui facevo affidamento... E questo mi blocca un po'nel fare il root..
D'altronde è anche comprensibile, samsung tutela la sicurezza di chi ne fa l'uso e se ci pensiamo bene è giusto che vengano inibite col root
-
Quote:
bluflight13
D'altronde è anche comprensibile, samsung tutela la sicurezza di chi ne fa l'uso e se ci pensiamo bene è giusto che vengano inibite col root
Eh beh chiaro su questo nessun dubbio! Ma sai dato s-healt non funzionava e poi ci sono riusciti a farlo funzionare...confidavo in qualche buon samaritano!![emoji16]
-
Quote:
wexus
Eh beh chiaro su questo nessun dubbio! Ma sai dato s-healt non funzionava e poi ci sono riusciti a farlo funzionare...confidavo in qualche buon samaritano!![emoji16]
Le cose sono anche peggiorate, alcune applicazioni anche di streaming non funzionano più (non per i permessi di root ma per il flag del Knox)
-
Quote:
DreamReaper
Le cose sono anche peggiorate, alcune applicazioni anche di streaming non funzionano più (non per i permessi di root ma per il flag del Knox)
Dunque, se stavo facendoci un pensierino, (ho sempre avuto telefoni rootati e moddati) per quando scadrà la garanzia del mio S7 Edge, per fare il root, mi sà che è meglio desistere!Anche perché credo, correggetemi, se sbaglio, che anche solo ed esclusivamente facendo il root, ma con firmware originale, stock, si abbiano questi problemi!