Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Il gestore root "Magisk" ?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene la risposta è corretta.
Grazie. :-)
-
Quote:
Ilary20
Il gestore root "Magisk" ?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quote:
Ma551m0
Se ricordo bene la risposta è corretta.
Grazie. :-)
Si esatto serve fare il root con magisk, e trovare il modulo per nascondere lo stato "non ufficiale" creato dal root e dal contatore Knox flaggato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Avendo già fatto il root con SuperSu è possibile questa cosa, o..?
-
Quote:
DavRugg
Avendo già fatto il root con SuperSu è possibile questa cosa, o..?
Non so se ci sia qualche zip da flashare forse, ma dovresti cercare su xda. Per me fai prima con magisk come suggerito sopra
-
In poche parole dovrei flashareil file originale e poi rieseguire il root con magisk
-
Quote:
DavRugg
In poche parole dovrei flashareil file originale e poi rieseguire il root con magisk
Sarebbe la soluzione più ottimale per evitare poi problemi o conflitti di root
-
Alla fine ho rootato con magisk e magicamente funziona senza fare altro.. Meglio [emoji16]
-
Salve a tutti...Inavvertitamente ho aggiornato ad oreo
8.0 vorrei sapere se questa procedura vale anche per oreo....oppure come fare a tornare a nougath.....ho provato a mettere il firmware originale preso da sammobile....prima andava tutto ok adesso con oreo mi dice verifica compatibilta nn andata a buon fine...se rimetto oreo e tt ok grazie
-
Quote:
altafede2
Salve a tutti...Inavvertitamente ho aggiornato ad oreo
8.0 vorrei sapere se questa procedura vale anche per oreo....oppure come fare a tornare a nougath.....ho provato a mettere il firmware originale preso da sammobile....prima andava tutto ok adesso con oreo mi dice verifica compatibilta nn andata a buon fine...se rimetto oreo e tt ok grazie
Si la procedura è valida anche per oreo. Se hai aggiornato via ota perché poi hai messo ancora oreo preso da sammobile? Non è chiaro
-
Allora io avevo di fabbrica il 7.0....poi via ota ha aggiornato a 8.0....quindi volevo tornare a 7.0 essendo gia in possesso del firmware originale itv preso da sammobile operazione che ho gia fatto in precedenza quando volevo rootarlo e nn ci ero riuscito....adesso avendo 8.0 pensavo che bastasse fare la solita operazione....cioe caricare 7.0 su oreo tramite odin....lho fatto ......procedura andata a buon fine ma quando accendo mi compare schermata nera e verifica compatibilita non riuscita......quindi preso dal panico ho scaricato oreo 8.0 itv da sammobile e lho caricato .....tutto ok telefono funzionante....ma sempre con oreo che io non voglio....premetto che durante l utilizzi di odin ho messo csc home in modo da non perdere nulla e cosi e ststo ...forse quando devo tornare a 7.0 devo mettere l altro e di conseguenza perdere tutti i dati? Cmq io vorrei tornare a 7.0 aiutooooo....grazie