Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Qualcuno mi sa rispondere su aroma? Grazie mille a tutti.
Generalmente uno zip di installazione rom ocn aroma permette il reflash con altre scelte aroma senza perdere i dati, ma qui bisognerebbe vedere la rom e changelog. Stiamo un pò andando ot cmq in questo thread, per la rom cui state parlando meglio spostarsi in SOS modding
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Ho l'S7 edge aggiornato con le ultime patch distribuite da Samsung: è possibile ancora effettuare il root? Su XDA mi pare di aver letto che con gli ultimi update c'è qualche problema nel seguire la procedura... Più che altro mi servirebbe rootare per eliminare app (bloatware) che prendono spazio ed ho perennemente l'avviso di spazio in esaurimento...
-
Quote:
Lucadp
Ho l'S7 edge aggiornato con le ultime patch distribuite da Samsung: è possibile ancora effettuare il root? Su XDA mi pare di aver letto che con gli ultimi update c'è qualche problema nel seguire la procedura... Più che altro mi servirebbe rootare per eliminare app (bloatware) che prendono spazio ed ho perennemente l'avviso di spazio in esaurimento...
Ho avuto questi ottimo terminale per quasi 2 anni, ma eliminato niente, e mai visto il problema da te citato per le app di sistema. Quelle che non mi servivano le ho disattivate. Valuta un ripristino ai dati di fabbrica se è un po che hai problemi. Per il root non ho info in merito, non saprei, dovrebbe andare bene ancora la presente guida
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
E' che ho occupato troppo spazio con whatsapp e vorrei liberarne un pò togliendo la spazzatura imposta da Samsung... 32GB mi stanno ormai stretti, prossimo apparato almeno 128GB! ;)
-
Quote:
Lucadp
E' che ho occupato troppo spazio con whatsapp e vorrei liberarne un pò togliendo la spazzatura imposta da Samsung... 32GB mi stanno ormai stretti, prossimo apparato almeno 128GB! ;)
Fidati che liberando quei pochi mb delle app non risolvi di sicuro il problema di wa [emoji6]
-
Però col root non si possono eventualmente spostare i dati di wa sulla sd tramite qualche apposita app?
Cmq fra FB, instagram e porcherie varie sarebbero bei mega...
-
Quote:
Lucadp
Però col root non si possono eventualmente spostare i dati di wa sulla sd tramite qualche apposita app?
Non saprei, io personalmente non mi sono mai interessato alla cosa, non so se sia fattibile.
-
Scusate questo tutorial va bene anche per S7 Edge con Oreo?
-
Quote:
fparri
Scusate questo tutorial va bene anche per S7 Edge con Oreo?
Ciao! A grandi linee si, i files sono diversi ovviamente. Attendiamo @bluflight13 per ulteriori aggiornamenti.